Giordano Mazzocchi in discoteca a Roma

sabato, 24/03/2018 14:00 da ludo_92 3 commenti »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Giordano Mazzocchi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Nilufar Addati.

Nei giorni scorsi Giordano ha registrato l’esterna con Nilufar e sembra essere andata bene visto che il corteggiatore ha pubblicato anche un video sulla neve con la scritta : ”Sbrigati” in quanto vorrebbe che la tronidta scegliesse il prima possibile!

Ieri Giordano è andato a ballare in un locale a Roma e una nostra utente l’ha incontrato e si è fatta qualche foto con lui.

Ecco le foto :

 

E a voi piacciono Giordano e Nilufar? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 25/03/2018 21:02

    Sono d’accordo sul fatto che, sino ad ora, il suo percorso sia stato perfetto. Peccato soltanto che la tronista, almeno apparentemente, non lo abbia apprezzato.
    Sinceramente non sono sicura che lo scelga e cmq non vorrei mai lo scegliesse perché lo impone il programma …
    Come ho già avuto modo di scrivere altrove io la vedo più vicino a Nicolo’. Attenzione, non perché la attragga fisicamente, ma semplicemente perché hanno stili di vita più simili e, secondo me, lei con lui si sente più a suo agio …
    Nella peggiore (o migliore …) delle ipotesi potremmo rivederlo sul trono, a Settembre. (party) (party)

  2. mika il 25/03/2018 14:56

    A questo ragazzo che a mio aviso è uno dei migliori corteggiatori di ued vorrei dire che fa benissimo a divertirsi e ad uscire perchè è giovane e bello!Nilufar dovrebbe “sbrigarsi” a sceglierlo (io non ho dubbi che lo faccia!) prima che lo faccia qualcun’altra!Forza Giordano!!!

  3. leny30 il 25/03/2018 14:03

    Buona Domenica a tutti!
    Giordano è un ragazzo di 21 anni e, come tale, si comporta. Fa quello che fanno tutti i suoi coetanei. Tanto più che lui sta corteggiando una ragazza che, per molte settimane, non lo ha calcolato e che era persa dietro ad un altro ragazzo che poi l’ha scaricata (e molto probabilmente lo è ancora … ma pur di andare avanti).
    Guardando le anticipazioni della puntata di domani sono rimasta basita. Lei va ad Ovindoli, teoricamente, per recuperare la situazione e, con atteggiamento supponente, gli domanda cosa farebbe se vedesse un bacio con Nicolo’????? Ma ci è o ci fa? Dovrebbe solo ringraziare di avere ancora un corteggiatore sinceramente interessato a lei (sull’interesse di Giordano mi sembra che tutti siano concordi). Cosa vuole ancora capire? Molto probabilmente a lei non piace abbastanza o non riesce a fidarsi completamente di lui, perché forse troppo caruccio e “sparapose” come lo hanno definito le sue amiche? Sarei curiosa di sapere cosa pensavano di Lorenzo (iupp) (iupp)
    Non scrivo nulla su Nicolo’ il cui percorso mi sembra lineare ma che non sono ancora riuscita ad inquadrare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...