Il fratello di Sara Affifella manifesta Il suo disappunto nei confronti di Lorenzo Riccardi

venerdì, 30/03/2018 23:08 da talpa 8 commenti »

Non è mai facile né bello quando a Uomini e Donne un corteggiatore o una corteggiatrice si trovano a dover fronteggiare l’antipatia del pubblico o degli opinionisti, perché per quanto non dovrebbe essere il primo pensiero di chi decide di mettersi in gioco in quel format e per quanto l’unico loro obiettivo dovrebbe essere quello di conquistare il tronista o la tronista di turno, vivere e assaporare un’atmosfera ostile, rende il compito piuttosto difficile e l’esperienza negativa.

Se poi a manifestare una buona dose di dissenso nei confronti di un corteggiatore o di una corteggiatrice è la famiglia del tronista o della tronista di turno, allora l’impresa diventa ancora più faticosa e complessa. Questo è il caso di Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che più di tutti è costretto a dover conquistare non solo Sara, ma anche la sua famiglia che non ha mai fatto mistero di preferire Luigi Mastroianni a lui.

Nell’ultima esterna, il Magnifico ha deciso di fare una sorpresa alla mamma di Sara, per farle comprendere che dietro la sua maschera da “burlone” (per utilizzare un eufemismo) si cela un interesse importante e una sensibilità che non tutti hanno avuto la fortuna di apprezzare. Tutto sembrava procedere per il verso giusto è tutto sembrava aver raggiunto un giusto equilibrio fin quando oggi il fratello di Sara Affifella, Matteo Affi Fella, ha pubblicato un messaggio che non lascia spazio a dubbi e fraintendimenti.

Nel suo instagram story Matteo, ha manifestato tutto il suo disappunto nei confronti di Lorenzo, che forse riflette quello della famiglia stessa della tronista. A questo punto molte cose cominciano ad essermi chiare e mi sento di spezzare una lancia a favore di Sara. Come può essere semplice per una ragazza riuscire a viversi in tutta tranquillità l’interesse per un ragazzo se continua a sentirsi sulle spalle la consapevolezza di deludere le persone più importanti della sua vita? Come potrebbe viversi con estrema serenità quest’esperienza se le persone a cui lei tiene di più non fanno nulla per nascondere il loro disappunto nei confronti di Lorenzo? E poi vorrei parlare anche della condizione psicologica di Lorenzo in questo momento.

Come potrebbe riuscire quest’ultimo a dimostrare il suo interesse, avendo la consapevolezza di non piacere alla famiglia della ragazza che gli piace? E soprattutto come potrebbe pensare di competere a cuor leggero con un altro corteggiatore che invece ha tutta la stima della famiglia di Sara? E ciò nonostante continuo a vederlo sempre pronto ad assumersi le sue responsabilità e sempre pronto a mettersi in gioco per cercare di conquistare Sara. Ma poi siamo sicuri che l’anima “nera” di Lorenzo sia la cosa più pericolosa di cui l’Affifella dovrebbe avere paura? E se invece l’apparenza ingannasse e chi si professa perfetto in realtà rivelasse di non essere il principe azzurro che ognuno sogna? Io personalmente ad una dolce bugia, preferisco un’amara verità e soprattutto continuo ad apprezzare chi manifesta sin da subito la sua indole, correndo pure il rischio di non piacere a nessuno. Trovo che questo comportamento sia sinonimo di coraggio e di trasparenza. In allegato a questo articolo, vi inseriamo il messaggio del fratello di Sara.
Voi cosa ne pensate?

J.W.Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 31/03/2018 14:58

    Mi metto nei panni del fratello che viene messo in mezzo e che legge cose contro la sorella.E poi vedo Lorenzo fare il solito show.Amiche e parenti di Sara sono fin troppo buoni.

  2. sarucola il 31/03/2018 14:33

    No non siamo sicuri….comunque il fratello ha fatto bene a chiedere scusa anche solo per il termine usato

  3. icchia6987 il 31/03/2018 12:18

    ma siete sicure al 100% che il finocchio senza capelli sia Lorenzo????

  4. sarucola il 31/03/2018 12:01

    Si Viola la sorella ma all’inizio…comunque dovremmo andare proprio oltre a queste cose perché poi sul web si scatena il macello..
    Il fratello di Sara ha pubblicato un altro post di scuse questa volta…
    Complimenti a Sara comunque…deve avere una pazienza (clap)

  5. viola90 il 31/03/2018 11:10

    Cmq vorrei dire che anche i parenti di Lorenzo avevano avuto da ridire su Sara. Diciamo che quello di Sara non sono i soli.

  6. monia89 il 31/03/2018 00:43

    Secondo me dovreste cancellare questo post, non avete le prove che quel ragazzino si riferisse a lorenzo e in più buttate benzina sul fuoco che non è proprio il caso. Bisognerebbe avere la certezza di quello che si scrive o comunque una prova, per di più parlate di un ragazzetto piccolo che viene tartassato dalla mattina alla sera dalla gente e puó essergli partita la testa, non a caso ha subito cancellato il messaggio. E comunque davvero probabilmente non si riferiva a nessuno di uomini e donne, con sto articolo potete far rimanere male sia lorenzo che sara… io lo avrei evitato sinceramente.

  7. sarucola il 30/03/2018 23:56

    Redout concordo con te sul non senso di questo articolo… shh
    Innanzitutto nessuno ha la certezza che si riferisca a Lorenzo e poi stiamo parlando di un ragazzino di 16 anni che dopo neanche tre minuti ha tolto la storia…un ragazzino stressato da chi continua a taggarlo in continuazione.
    La cosa che mi fa più male è dover leggere insulti verso Sara e famiglia.
    Credo che queste cose no giovino a nessuno e facciano male a tutti ….Lorenzo compreso.

  8. redout il 30/03/2018 23:31

    Perché non é mai stata riportata la diretta che fece la sorella di Riccardi contro Sara?Mi sembra una persecuzione verso amici e parenti della tronista .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...