Lorenzo Riccardi a Roma, forse per l’esterna con Sara Affifella? Intanto lui scrive una dolce dedica

martedì, 06/03/2018 21:42 da talpa 5 commenti »

Che ormai Lorenzo Riccardi sia molto preso da Sara Affifella è cosa nota, ma che addirittura fremesse e fosse in ansia prima di ogni loro esterna, beh ammetto che questo mi sorprende.

E fa quasi strano vedere un ragazzo, che fino a poco tempo fa si mostrava come uno sbruffone, intento solo a prendere in giro i suoi rivali, così emotivamente coinvolto tanto da non riuscire, spesse volte a parlare. Finalmente Lorenzo il Magnifico ha deciso di buttare via la sua maschera da duro, per rivelarsi per quello che è, un semplice ragazzo che per quanto stronzetto e sfacciato, ha comunque una sensibilità è una vulnerabilità che viene fuori quando, una conoscenza nata per gioco, lascia il posto a qualcosa di più coinvolgente.

È evidente che per Lorenzo la posta in gioco sta diventando abbastanza alta, e la paura di perdere Sara a volte compromette la sua capacità di pensare lucidamente. Ma lasciatevi dire che vederlo così impacciato e così vulnerabile è una gioia per gli occhi, quindi l’unico consiglio che mi sento di dare a Sara e a Lorenzo, copiando le parole di una canzone citate anche dal Magnifico, è quello di viversi senza paura, senza freni e senza giochetti frivoli e inutili. Intanto vi lasciamo la foto di un cucciolo di Riccardi, a Roma, per l’esterna forse? Un saluto dalla vostra J.K Rowling di Uomini e Donne di fiducia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aida il 07/03/2018 00:35

    Sarucola ma Luigi e’ veramente cosi bravo? Ma quante volte ha attaccato Sara, la ragazza che le piace ( anche su questo ho un sacco di dubbi ) per prendere gli applausi.A parte che io fossi in Sara due domande me le farei perche’ Luigi sinceramente non ha fatto un bel niente per lei.Pero’ avrei pure paura di uscire con uno che si mostra perfettino.Non saprei cosa mi aspetta fuori.
    Lorenzo puo’ piacere o meno pero’ mica si e’ nascosto. E sono sicurissima che il teatrino con Nilufar lo ha fatto solo per arrivare a Sara. E poi ha 21 anni ragazze,tante cose si fanno perche’ si e’ poco maturi,tante cose si fanno per ripicca. Ma se vediamo il trono over abbiamo un Giorgio di 60 anni che si comporta peggio di Lorenzo.
    Mi auguro di cuore che Sara scelga Lorenzo perche’ tra loro vedo un feeling che con Luigi non lo vedo.

  2. sarucola il 06/03/2018 23:47

    Giuliay Lorenzo è particolare ….ogni tanto spiazza anche me con i suoi comportamenti…ma lui è quello che si vede…
    Luigi è bello bravo perfetto…bla bla bla…. ma è veramente cosi… wait ?
    Io a sto giro preferisco Lorenzo…o lo si ama o lo si odia 😉

  3. giuliaj il 06/03/2018 22:26

    Rimango della mia idea su di lui. Spero che questi teatrini finiscano presto.

  4. sarucola il 06/03/2018 21:47

    O meglio fate i bravi….tra tutti e due avete una capoccia mm) mm)

  5. sarucola il 06/03/2018 21:45

    Lorenzino ti prego fai il bravo almeno stasera kiss
    Non combinare altri guai… (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...