Marta Pasqualato, dopo la registrazione, scrive un messaggio

martedì, 13/03/2018 12:00 da ludo_92 31 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Marta Pasqualato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante.

Dopo la segnalazione portata in studio da Gianni Sperti, a Nicolò sono venuti tantissimi dubbi su di lei, ma alla fine lui ha deciso di continuare a conoscerla.

Sappiamo tutti che con la messa in onda delle puntate siamo indietro di due puntate e quindi prossimamente vedremo che finalmente Nicolò e Marta si riavvicineranno.

Nella registrazione avvenuta ieri, Marta ha organizzato una bellissima esterna per lui e alla fine si sono baciati.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la puntata, su instagram, Marta scrive le seguenti parole :

 

E a voi piacciono Nicolò e Marta? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sofidic il 15/03/2018 12:17

    Dopo aver letto le vostre opinioni ho cercato di essere più dubbiosa…e considerare possibile la scelta di Virginia. È poi Mi chiedo…perché la sceglierebbe? Non vedo attrazione, Non vedo feeling, Non vedo simpatia, Non vedo chimica e desiderio… eh non ce la faccio proprio! Mi viene solo da pensare che sarebbe l’ennesima scelta “utile” Per un po’ di notorietà 😐

  2. bebetta il 15/03/2018 11:06

    Buongiorno…allora anche io vedo quasi impossibile la scelta di virginia anche perche’ guardandomi tutto il loro trascorso ho avuto l’impressione che ad un certo punto nicolo’ voleva mandarla via visto che oltre alla bellezza non trovava altro ma e’ dovuto andare a riprenderla dalla sediolina per metterla nuovamente in gioco visto che era l’unica che suscitava “fastidio” nella testa di marta…ora alla luce dei fatti successi ho qualche dubbio.

  3. delphin14 il 14/03/2018 19:51

    Ma io nn penso che Nicolo potrà mai scegliere Virginia per mancanza di fiducia in Marta.
    L’esterna a Firenze è la prima dopo tutto il caos segnalazione. Voi avete percepito freddezza in Nicolo o passi indietro? In quell’esterna sarebbe dovuto rimanere un po sulle sue, invece era tranquillo..all’inizio ha cercato di tenere un po le distanza ma poi si è sciolto come se nulla fosse. A me questo fa pensare che ha semplicemente deciso di fidarsi di lei senza se e senza ma e si è lasciato tt alle spalle.
    Per me in questo trono mancano dei pezzi tuttavia. Come ad esempio il fatto che Niccolo e Virginia abbiano amici in comune. Marta quando lo ha scoperto ha fatto trapelare nei suoi story stupore e rabbia per ciò..ma la questione nn è cmq uscita fuori. Quindi vuol dire che è stato detto qualcosa ma che la redazione ha voluto tagliare per nn mettere in cattiva luce un trono che oggettivamente è di nicchia, visto il poco spazio che gli viene dato.
    Cmq io il mio euro virtuale lo punterei ancora su Marta, solo per come la guarda Nicolo

  4. stressa3 il 14/03/2018 19:50

    In un igs subito dopo la puntata , lei aveva scritto no words con delle x..questo prima dell’esterna perché dopo l’esterna lei era tornata tranquilla e felice

  5. sofidic il 14/03/2018 19:40

    Quando era imbestialita? Devo recuperare questo momento.

  6. stressa3 il 14/03/2018 19:38

    E se le avesse fatte fuori o in esterna ..mhhh..perché lei era imbestialita della cosa in puntata però dopo l’esterna, non ne ha più parlato anzi era contenta e da lì , tranne un po’ di ansia per la scelta, sembra sempre abbastanza carica…magari in entrambi i casi si sono chiariti però non hanno mostrato mmm

  7. sofidic il 14/03/2018 19:38

    Anch’io mi chiedo…una possibilità è che vuole fare “la superiore ” e non vuole entrare in questi discorsi; oppure ne hanno parlato e non si è visto (per tutelare l’immagine sacra Virginia?).

  8. bebetta il 14/03/2018 19:33

    Ormai in quel programma ci si puo’ aspettare di tutto. Ma come mai la pasqualato che e’ sempre cosi’ attenta a tutto non ha fatto domande sugli amici in comune tra virginia e nicolo’?

  9. sofidic il 14/03/2018 19:26

    L’ipotesi “non mi interessa perché non la sceglierò” ci può stare. A questo punto mi dico che è davvero un bravo attore, anche un po’ cattivello perché il padre poteva lasciarlo fuori. Aggiungo che allora alla segnalazione crede e, essendosi sentito preso in giro, si sta pure vendicando. Brutto brutto però!

  10. bebetta il 14/03/2018 19:22

    Un’ultima cosa….e’ possibile che nicolo’ non sia’ interessato alla verita’ su beppe,dato chenon ha fatto piu’ domande, perche’ la pasqualato non e’ la scelta?

  11. bebetta il 14/03/2018 19:11

    Allora se devo essere sincera dico che se la scelta e’ virginia sara’ una scelta “strana” ma di sicuro non di sentimento e soprattutto sara’ una scelta per mancanza di fiducia nei confronti della pasqualato visto che delle emozioni speciali le ho percepite solo con marta anche in esterne insignificanti.
    La vera cosa che mi fa’ pensare? i like….i migliori amici in comune….e nicolo’ domenica in aeroporto vicino al chek in per verona…aveva sbagliato fila?

  12. sofidic il 14/03/2018 19:06

    Volevo scrivere…che MI PREOCCUPA

  13. sofidic il 14/03/2018 19:05

    Anch’io non vedo/leggo di sviluppi positivi con Virginia, Ma ormai sono davvero troppo di parte. La presentazione dei nonni è forte ma l’esterna in sé proprio no! Se penso che poi ci sarà la presentazione del padre…
    L’unica frase che non mi preoccupa è “ho avuto paura di perderti”.

  14. sarucola il 14/03/2018 19:05

    Bebetta mi riferisco all’ esterna dai nonni a Catania…poi sulle ultime anticipazioni non sono aggiornata perché il trono non mi prende…
    Poi è anche vero che il Dama insegna e presentare parenti in Sicilia non porta bene 😉

  15. bebetta il 14/03/2018 18:57

    Sofidic io non parlo delle prove portate in studio che possono dire tutto e niente ma e’ il comportamento di marta e tutte le cavolate dette che mi portano a pensare che la storia non e’ pulita.
    Sarucola ma quali ultimi sviluppi? Io con Virginia non vedo niente…con lei ha sempre fatto esterne prive di emozioni anche quando c’era il pathos della location e della situazione. ieri ha motivato il non bacio in esterna dicendo che ora per lei oltre all’attrazione fisica e’ cresciuto altro….ma caro Nicolo’, bello de zia , se una ti piace la baci ogni volta che hai occasione anzi piu’ elementi ti accomunano piu’ hai voglia di baciarla per avere un contatto.

  16. sarucola il 14/03/2018 18:49

    Mah….avrei detto scegliesse Marta ma dagli ultimi sviluppi ho qualche dubbio…talmente moscio anche questo trono oramai che non riesco neanche più a seguirlo con interesse…che smammi alla svelta zz zz

  17. sofidic il 14/03/2018 18:48

    Ma gli screenshots avvalorato la tesi che sia vero il “tradimento”? Io resto convita dello scherzo perché per me entrambi sono persi l’uno per l’altra e ci voglio credere fino alla fine :asd:

  18. bebetta il 14/03/2018 18:41

    sulla sua colpevolezza

  19. bebetta il 14/03/2018 18:41

    La segnalazione su marta e’ piu’ che dimostrata e lei con il suo dire confuso ha messo il carico da cento sulla sua non colpevolezza…cio’ mi dispiace scriverlo perche’ lei mi sta assai simpatica essendo una corteggiatrice atipica ma soprattutto perche’ dopo tanto tempo vedo un tronista perso dietro la sua corteggiatrice tanto da non riuscire a nasconderlo.
    Per quanto riguarda i like e le amicizie in comune con virginia mi fanno pensare visto che alla fine sono sempre stati quelli il termometro delle scelte..sara’ nicolo’ un cavallo pazzo che va’ contro tutti?

  20. sofidic il 14/03/2018 18:26

    E se penso alle anticipazioni delle prossime due esterne (inlove) diventa ancora più difficile credere che sia Virginia la scelta!
    Magari i like degli amici e parenti sono pure loro per tenerezza…
    Se.invece alla fine la scelta fosse Virginia…devo davvero rinunciare a credere nelle sensazioni che mi trasmette questo programma.

  21. stressa3 il 14/03/2018 17:57

    Ciao copio e incollo il mio commento di la perchè vedo che se ne discute più che altro qui sotto..premetto che io adoro il percorso Nicolò – Marta :ups:
    Io, un po’ come voi, sono nel medesimo dubbio..le esterne parlano chiaro , anche in un’esterna potenzialmente forte come quella di ieri con Virginia, ciò che colpisce è l’altra estremamente più semplice proprio perché carica di tutto quel pathos e feeling che sarebbe dovuto esserci ieri ( e da sempre aggiungerei) tra Nicolò e Virginia e invece non c’è ; mio limite , ci mancherebbe ma non lo vedo proprio… quindi se lasciamo parlare le esterne, non c’è dubbio: è Marta …mentre se penso alla segnalazione, il non parlarne in puntata, i like, ecc allora purtroppo non c’è dubbio che sia Virginia nope . Ma sapete, la cosa che più mi stupisce è che di solito i like dei parenti sono nei confronti di quelle corteggiatrici che palesemente piacciono al tronista , le cui esterne effettivamente dimostrano tutte le emozioni tra i due ( vedi Riccardo e Camilla dove il trono e la scelta erano stati confermati dai parenti e amici molto prima proprio sui social ) mentre qui ci ritroviamo con una ipotetica scelta , confermata dai parenti, le cui esterne però non comunicano altro se non tenerezza e affetto o comunque di certo non ritroviamo la stessa chimica che possiamo notare tra Marta e Nicolò …ed è in realtà questo che mi lascia proprio tanto perplessa…quindi ritengo che se la scelta è Virginia , è per l’incapacità di Nicolò di fidarsi di Marta non di certo per un reale e sentito trasporto verso l’altra ( anche perché nessuno lo dice ma poteva già sceglierla , no mmm )

  22. sofidic il 14/03/2018 17:21

    Per me non c’era poi nulla di che in questa segnalazione. Per lei era da prendere come uno scherzo e non ci poteva credere che prendesse quella piega. Poi coinvolgere gente che probabilmente non fa che prendere in giro la trasmissione (amici dell’universita)…beh pure io avrei evitato.ma veramente nel mondo reale quella roba sarebbe stata credibile?!? Lei per cosa sarebbe lì allora, se ha già una storia?! Non mi sembra il tipo adatto a “fare carriera” su instagram per esempio.
    E poi…come mai questa cosa ha tanto peso e Virginia che sponsorizza a gogo non la mette per niente fra la.lista di quelle che forse forse sono lì per altro?

  23. bebetta il 14/03/2018 17:12

    Allora sulla segnalazione avrei qualcosa da dire…Marta e’ stata incommentabile nel difendersi tanto che anche se era uno scherzo dell’amico(questo non so’) con il suo dire cosi’ incasinato ha reso tutto credibile agli occhi di chi guardava quindi come ha fatto Nicolo’ a fidarsi di lei senza chiederle piu’ niente? Quindi o Nicolo’ e’ talmente perso di lei che pur di sceglierla e’ disposto a tutto oppure ha parlato con qualcuno (redazione,beppe,marta,gianni,i ragazzi della segnalazione) che gli ha chiarito il tutto ma questa conversazione non viene portata alla luce perche’ a pensarci bene “la mancanza di fiducia in marta” tiene in gioco ancora Virginia e la sua ipotetica scelta.

  24. delphin14 il 14/03/2018 15:52

    Per me sulla questione segnalazione Nicolò ha semplicemente scelto di fidarsi di Marta senza se e senza ma. E se ha scelto di farlo vuol dire che quello che prova quando sta con lei è talmente forte da passare sopra a tt.. battute becere su corna fatte da opinionisti beceri

  25. sofidic il 14/03/2018 12:53

    Babetta, spero sia già andato oltre la questione segnalazione perché fondamentalmente non ci crede. Penso gli avrebbe fatto comodo fare un’esterna più di discussione e polemica se non intendesse sceglierla. Così potrebbe insistere sulla questione “non mi fido” e tirare avanti senza troppi problemi fino alla scelta.
    Mah…continuo con le mie interpretazioni da “mondo rosa” :asd:

  26. sofidic il 14/03/2018 12:47

    Gianni spero tanto abbia un copione da “brutto e cattivo” da impersonare…perchè se dice tutto di sua spontanea e reale volontà,mi fa tanta pena.

  27. sofidic il 14/03/2018 12:45

    Seguo solo questo trono…e dopo Onestini (buu) avevo dovuto fare una luuunga pausa. Sono comunque ricascata nella ship da paura.non posso pensare che quello che vedo nelle esterne sia fiction! Marta e Nicolò sono proprio belli da vedere e trasmettono emozioni. La presentazione del padre dopo un’esterna in cui Marta dice chiaramente di NON aver ancora superato la perdita del proprio è un gesto davvero importante…e se non la sceglie sarebbe davvero meschino. Non mi pare sia un tipo meschino…
    Mi devo preparare all’ennesima delusione? Avrò bisogno di un’altra lunga pausa da U&D?

  28. bebetta il 14/03/2018 10:39

    Troppe cose non mi convincono in questo trono….come mai Nicolo dopo che torna marta non chiede piu’ spiegazioni? Come mai non si e’ mai parlato delle amicizie in comune tra il tronista e virginia? Cosa ci faceva Nicolo domenica seduto in aeroporto vicino l’imbarco per verona? Sara’ che a nicolo non importa niente della verita’ su beppe perche’ la scelta e’ virginia e la pasqualato serve solo per arrivare alla fine? Di una cosa sono certa ho visto esterne tra marta e nicolo’ che con virginia non ci sono mai state.

  29. delphin14 il 13/03/2018 21:53

    Per me la scelta è Marta e nn lo penso solo per una cosa: Gli occhi di Nicolò. Come guarda lei nn guarda Virginia per me.
    Il paragone con il Dama nn ci sta,anche per anche lì come guardava Giulia nn ha mai guardato Laura, e qui la presentazione del padre e diversa da qualsiasi presentazione avvenuta in passato. L’importanza del gesto sta nell’importanza e nel dolore che Marta ha verso quella figura. Presentare il padre a una ragazza con la storia di Marta ha un peso immenso per me.
    A me il trono di Nicolò piace, è il meno peggio li dentro da un po’..ma sta sbagliando ad allungarsi. La scelta c’è e prolungare l’attesa nn fa che illudere la nn scelta

  30. leny30 il 13/03/2018 21:22

    L’intervento di Gianni sulla possibile scelta di Nicolò l’ho trovato del tutto fuori luogo.
    Credo che lì dentro una delle poche persone vere sia proprio Nicolo’ e se dovesse scegliere Marta, nonostante tutte le chiacchiere, vorrebbe dire che prova davvero qualcosa di importante per lei.
    Lo apprezzerei molto perché farebbe una scelta di cuore, anche contro una buona parte del pubblico (L) (L)

  31. leny30 il 13/03/2018 21:16

    Non so chi sceglierà Nicolò ma, guardando le esterne, l’unica che mi ha trasmesso qualche emozione è stata quella con Marta.
    Però Damante fece conoscere il padre a Laura e poi non la scelse mmm mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...