Nicolò Brigante a Roma con la redazione di Uomini e donne: come mai?

giovedì, 01/03/2018 20:47 da talpa 1 commento »

Nicolò Brigante sembra davvero essere vicino ad una scelta e quasi tutti suppongono sia Marta Pasqualato.

Ultimamente, però, girano anche voci che in realtà il tronista abbia deciso di uscire dal programma con Virginia Stablum, dal momento che le fans più attente, hanno scoperto che ci sarebbero amicizie in comune tra Nicolò e la corteggiatrice di Verona, e questo avrebbe insospettito parecchie persone che dubito hanno gridato allo scandalo.

Effettivamente il fatto che il migliore amico di Nicolò trascorra le serate insieme ad amiche intime di Virginia, un po’ fa strano, ma ovviamente non possiamo affermare con certezza alcun che.

La cosa di cui vogliamo parlarvi però, è che proprio poche ore fa, il regista di Uomini e Donne, Stefano Carriero, ha pubblicato una fotografia proprio insieme a Nicolò. Scatto in cui il regista manifesta il suo affetto per il tronista. Ma la domanda spontanea è “Cosa ci fa Nicolò a Roma?“, si tratta di una foto vecchia oppure è recente? Non è che bolle qualcosa in pentola e consapevoli del successo della scelta di Paolo Crivellin, stanno pensando di ripetere l’esperienza in gran segreto? La cosa curiosa è che anche Marta stamattina era a Roma. Semplici coincidenze? Bah..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/03/2018 19:54

    Secondo me faranno una scelta segreta come con Paolo e la vedremo direttamente in onda.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...