Sabrina Ghio, su Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, dichiara che…

domenica, 25/03/2018 18:00 da ludo_92 1 commento »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sabrina Ghio[/tag], ex tronista di Uomini e Donne. Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma, non si è concluso nel migliore dei modi visto che lei ha scelto [tag]Nicolò Raniolo ma lui ha risposto di “NO“.

Ad oggi, sono passati diversi mesi, dalla sua esperienza nel programma e sembra finalmente tornata alla sua vita quotidiana, al lavoro e soprattutto a stare con la sua principessa Penelope.

Qualche giorno fa, Sabrina tramite un’intervista fatta alla rivista “Eva Tremila” ha dichiarato molte cose.

Innanzitutto se ben ricordate, Nicolò Raniolo, nell’ultima intervista rilascata a “Non Succederà Più“, non ha dichiarato parole molto carine per lei (leggi qui l’intervista di Nicolò). Sabrina ha deciso di rispondere così :

“…Lui ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo…”

Pensava, che Nicolò Fabbri, si facesse sentire dopo il programma ed ha dichiarato :

“…No, non mi ha cercata, anche se mi aspettavo che lo facesse…”

Poi le chiedono se vuole salire nuovamente sul trono e risponde :

“…Non lo so, non me lo hanno offerto. Però mai dire mai…”

Poi si vociferava anche una nuova relazione per la Ghio e lei dichiara :

“…Nulla è ancora definitivo. Sto cercando di andare con i piedi di piombo a differenza di altre volte. Cerco l’amore, sono una romantica e se succederà sarò contenta…”

Ad oggi lei sogna ancora di trovare l’amore vero e dichiara :

“…Qualche settimana fa ho pubblicato una foto su Instagram dove ci siamo io e mia figlia Penelope. Nella didascalia ho parlato di destino. Io credo che nel mio destino, per quanto la vita spesso mi colpisca con fuochi d’artificio e strane cose, ci sia l’amore. Questo voglio e questo la sorte sicuramente mi riserverà…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 26/03/2018 09:45

    Mah io continuo a chiedermi come fa la gente ad essere sua fan in questi modi, ad avere un seguito così importante x quattro battute che fa…
    Il percorso è stato insulso, criticano tanto la gente che va li x il business e questa vuole tornare sul trono, voleva fare l’isola dei famosi… ma sta a casa con tua figlia, Beatrice Valli ha fatto u&d si è messa con fantini ha trovato come guadagnare i soldi e sta con i figli..
    Questa sta sempre su a rilasciare commenti e interviste su che ci è rimasta male x il no, per quell’altro che non l’ha Cercata, per l’intervistA di uno e dell’altro. Ma chissene frega, ci sei rimasta perché non ti ha cercata e allora dovevi sceglierlo, l’hai rifiutato e che deve fare?! Venire a farti le serenate sotto casa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...