Stefano Guglielmini insieme alla migliore amica di Nilufar Addati

giovedì, 08/03/2018 20:07 da talpa 3 commenti »

Cioè ragazzi, uno ci prova pure a credere alla buona fede delle persone e che gli unicorni esistano, però poi vediamo certe cose e rimaniamo leggermente perplessi. Cioè, io sono stata abituata a vedere una Nilufar Addati estremamente matura, incline alla correttezza sua e di chi porta in esterna. È una ragazza che ha avuto l’acutezza di riuscire a capire da un fatto apparentemente insignificante, che il corteggiatore che aveva davanti era più intento ad apparire perfetto, piuttosto che a conoscere lei (Francesco Pacelli). 

È una ragazza che non ha esitato ad esprimere giudizi, talvolta anche severi, nei confronti di chi, secondo lei si trovava anni luce dalla sua morale, e certe volte ci ha pure azzeccato. E credetemi quando vi dico che per molto tempo ho visto in Nilufar, la ventata di freschezza e purezza di cui necessitava il programma, che per molto tempo ha visto come protagonisti personaggi dalla discutibile integrità morale. Però ci sono troppe cose che non mi quadrano e la più grande è quella che riguarda Stefano Guglielmini.

Allora, parto col dire che per me è già strano che lei abbia accettato di conoscere un ragazzo che aveva già avuto modo di conoscere al di fuori del programma, sia perché aveva già iniziato un percorso con altri ragazzi per i quali aveva più volte detto di avere grande interesse, sia perché, avendolo già conosciuto e non avendo avuto il desiderio di approfondire la conoscenza al di fuori, non vedo come questo desiderio possa averlo provato proprio ora. Un’altra cosa che proprio non mi va giù e non mi convince è la confidenza che sin da subito Nilufar ha dimostrato di avere con Stefano. Con lui la tronista è sicuramente più sciolta e lei ha più volte detto che il corteggiatore è stato l’unico in grado di smuoverle qualcosa dentro. Bah, tutto molto strano. E intanto Nicolò e Giordano muti. Ma forse sono io che vedo il male ovunque. E vedo il male anche nelle situazioni in cui non c’è, tipo nel fatto che Stefano e la migliore amica di Nilufar sorseggiano aperitivi come se si conoscessero da anni. Allora, posto che non voglio accusare nessuno di niente, però una cosa la voglio dire e magari troverò qualcuno che sarà in grado di dissolvere ogni mio dubbio. Ma se Stefano e Nilufar si piacevano così tanto, perché non hanno pensato di conoscersi fuori? E soprattutto se Stefano è così vicino alle amiche di Nilufar, chi ci assicura che non abbiamo, queste ultime, fatto da tramite? Intanto vi lasciamo le foto che Stefano e la migliore amica di Nilufar hanno pubblicato oggi, facendo capire di trovarsi nello stesso stesso posto. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 08/03/2018 23:33

    Vediamo che succede lunedi nella registrazione!

  2. mika il 08/03/2018 22:36

    Io penso che ormai a ued capita molto spesso che gli amici dei tronisti conoscano o siano stati avvistati con qualche corteggiatore!Basta avere un po di notorietà e allora chi non brilla di luce propria può solo vivere nel riflesso di chi la possiede!Che le amiche di Nilufar conoscessero Stefano e l’avessero portata nella sua amburgheria ormai lo sappiamo perchè lei stessa lo ha detto in puntata, semmai penso che Stefano che è più furbo che bello (e questo è anche un dato oggettivo) stia usando loro per arrivare a Nilufar!Di una cosa sono convintissima che a Nilufar piaccia Giordano e anche tanto e che di Stefano non gliene freghi proprio niente!Per una volta credo nella buona fede di Nilufar!

  3. leny30 il 08/03/2018 20:42

    Condivido tutto ciò che hai scritto (clap) (clap) . Aggiungo soltanto che Giordano e Nicolò non lo hanno mai preso in considerazione, perché?
    Stefano ieri era a Milano e secondo le indiscrezioni ci sarebbe stata anche Nilufar che avrebbe fatto l’esterna con Nicolo’? Solo un caso?
    Troppe coincidenze e soprattutto la redazione non ha detto tutto quello che sarebbe accaduto relativamente all’abbandono di Stefano. Gli opinionisti poi che attaccano chiunque appena hanno solo un indizio sul quale costruire hpt (basti ricordare a Mattia e Vittoria) e adesso sembrano aver sorvolato sul fatto! Perché?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...