Alessandro D’Amico a “Nuovo Tv” dichiara : “Il sesso tra me e Alex Migliorini era uno di quegli aspetti che non funzionavano e…”

mercoledì, 04/04/2018 20:00 da talpa 3 commenti »

Alessandro D’Amico è stato travolto da un polverone mediatico non indifferente, a causa di un’intervista pubblicata,non proprio carina nei confronti dell’ex fidanzato Alex Migliorini. All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nel sesso io sento il bisogno di sentirmi protetto.

I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono lasciati dopo pochi mesi poiché Alessandro ha capito di non provare un sentimento abbastanza forte nei confronti dell’ex tronista. I rapporti tra i due non sembrano essere particolarmente distesi, anche se c’è sempre stato un grande rispetto reciproco.

Tuttavia, in questi giorni è stata pubblicata un’intervista di Alessandro a “Nuovo Tv” ed ha dichiarato :

“…All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nel sesso io sento il bisogno di sentirmi protetto. Sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia. A Uomini e Donne era tutto bellissimo, enfatizzato dal pubblico, dagli applausi. Una volta usciti dal programma ero così felice di averlo accanto da non riuscire a frenare l’entusiasmo. Di lì a poco siamo andati a vivere insieme, saltando passaggi importanti. La nostra vera conoscenza in realtà era appena cominciata. Non volevo che il rapporto dipendesse dalla favola mediatica. A Milano, poi, eravamo entrati in un giro di amicizie superficiali: odiavo quel contorno fatto di apparenza e di parole vuote. Non posso biasimare la sua delusione: Alex ha reagito come avrebbe fatto qualunque figlio. Non è la prima volta che i suoi genitori fanno sparate del genere e questo è uno dei motivi per cui lui non ritorna a vivere da loro. Mi hanno accusato di aver strumentalizzato Alex, ma non è così: mi sono messo con lui perché ero convinto di amarlo. Siamo andati a vivere insieme quasi subito, ora posso dire che era troppo presto. Quando ho capito che si trattava di una bella amicizia, gliel’ho detto. Ho rispettato i suoi sentimenti: non sono stato falso…”

Queste parole, hanno fatto molto male ad Alex e lui infatti ha subito dichiarato :

 

Subito dopo, Alessandro tramite instagram, ha scritto :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 05/04/2018 09:10

    Mika, Ice (clap) (clap)

  2. mika il 04/04/2018 21:50

    Non sei la sola a pensarla in questo modo!Sei stata anche molto educata nel definirlo “cafone”!Questo corteggiatore non mi ha mai convinto anche se Alex ne era affascinato!Io penso che non tanto parlare di sesso ma quanto riferire ad un giornale fatti intimi di quello che era il tuo ragazzo, sottolineando pure l’insoddisfazione, sia di una bassezza d’animo! Spesso la notorietà ad alcuni di questi ragazzi dà alla testa per non dire altro!

  3. icee il 04/04/2018 20:49

    Mah… cioè io personalmente penso che parlare della relazione sessuale a un giornale e a tutta Italia, sia una mancanza di rispetto al partner p ex partner… intendo dire, non è fare la puritana o non dico che parlare esplicitamente di sesso non si deve fare… ci sta che se ne parli ci mancherebbe… ma personalmente il sesso col partner io lo vedo come una manifestazione “privata” dell’amore per lui/lei, e personalmente quello che ha fatto Alessandro di raccontare che non gli piaceva il sesso con alex lo trovo molto irrispettoso… veramente da gran cafone, forse sono io eh che la penso così, ci sta quando hai una storia e lo fai che ne parli con un’amica ok… ma sbandierare a tutta Italia come fa sesso il tuo ex è veramente di cattivo gusto! E poi non capisco il significato delle storie di Alessandro, Alex è anche troppo signore!! Vai Alex certe teste di *biiiip* sono meglio perderle che trovarle!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...