Andrea Damante e Giulia de Lellis si sono lasciati

mercoledì, 18/04/2018 15:59 da ludo_92 24 commenti »

In questo artivolo di oggi i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis.

In questi giorni lei è stata sempre a Verona mentre lui a Milano tra lavoro ed eventi.

Giulia ha annunciato la rottura tramite delle instagram stories.

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 20/04/2018 06:57

    Annam ed Esperia sante subito… (clap)
    Adoro (inlove)

  2. annam il 19/04/2018 19:58

    Dodo, lo era (migliore) anche sul trono. Con Laura era un ragazzo come tanti, che esprimeva pensieri e desideri, che corteggiava, nel limite del ruolo e non solo, che criticava certi comportamenti e discorsi infantili e vuoti…. per poi fidanzarsi con tali presupposti.
    C’è chi ha supposto stesse solo recitando, può essere, per tenersi una rivale credibile mentre attendeva la capitolazione di Giulia.
    Ma, come esposto da Esperia, Andrea è stato fin troppo chiaro scegliendo di continuare a “fare il cretino” e Giulia, nel suo diario, non solo ha esposto l’accettazione della cosa, ha proprio scritto di desiderare di essere sua complice…
    Sulle corna non mi esprimo, forse ci sono state, ma trovo eccessivo il numero di “rivelazioni” post fine del fidanzamento.
    Motivi di crisi in un rapporto non molto equilibrato e con premesse simili credo abbondino anche senza tradimenti…

  3. dodo22 il 19/04/2018 19:47

    Dopo questa rottura ho pensato a tanti dettagli e tutto mi ha fatto pensare che in realtà era Giulia che teneva in piedi la storia , Giulia che andava da Barbara a parlare di Andrea quando lui era al TE, Giulia che quando era al GF parlava solo e solamente di Andrea, lei che su instagram faceva grandi dediche, lei che litigava con qualsiasi donna che si avvicina se a lui.
    Andrea invece?
    Qualcuno si ricorda delle grandi cose fatte per lei?
    Quando lei era al GF pensava alle sue serate, non l’ha quasi mai difesa, quando hanno avuto dei confronti non sembrava neanche lui e io l’ho detto tante volte.
    Lei era innamorata pazza e tutti lo abbiamo capito al GF, mentre lui ha capito che senza Giulia stava bene, credo che siano iniziati i tradimenti e i divertimenti.
    Mi dispiace per lei perché per lui aveva cambiato vita, ma Andrea deve crescere, tanto tanto.
    Come dice la saggia Esperia, con Laura lui sarebbe diventato un altro , un altro migliore però

  4. dodo22 il 19/04/2018 19:41

    Oh che piacere ritrovarvi tutte qui!
    lo sapevo che la fine della storia avrebbe riportato qui le più grandi analizzatrici del trono damellis :asd:
    Anche io ancora non so se credere alla cosa , ma credo proprio si tratti di corna da parte di Damante

  5. annam il 19/04/2018 19:04

    Perfetto Esperia… forse, e dico forse, la causa della rottura va ricercata proprio nelle differenti aspettative che avevano dal rapporto. Al GF l’aereo di lui non aveva sortito l’effetto sperato, anzi, ha causato un incomprensibile moto di stizza da parte di lei.
    Forse, e ripeto, forse, dopo 91345678 interviste sul tema matrimonio, c’era chi si aspettava azioni che non sono arrivate…
    Ma sono giovani, sopratutto lei, e la vita va avanti… spero anche io che le passi al più presto.

  6. esperia il 19/04/2018 17:02

    Anna, giorgia kiss
    bentrovate!
    Da un lato, dispiace vedere che ci ritroviamo a parlare e commentare per quello che per molte BM e’ un dolore profondo (che ringrazino se questi sono i loro dolori!!! hihi ), dall’altro, era una cronaca annunciata. Mi sono anzi meravigliata che la cosa durasse tanto…:
    Il Dama, non cattivo, immaturo, come sempre asserito, ci aveva dato il manuale delle istruzioni per l’uso sin dal suo trono. Inutile farsi grandi viaggi. Lui ha sempre parlato chiaramente di 2 percorsi, 2 scelte cui corrispondevano 2 diverse scelte di vita. Lo abbiamo visto comportarsi in 2 modi ben diversi con le ragazze: ad una apriva la portiera della macchina e l’altra la chiamava col fischio, come un pastore col gregge.
    Ben consapevole delle differenza fra le ragazze e della differenza di implicazioni dell’una scelta e dell’altra. In bilico ed in dubbio, credo che ad un certo punto ci sia stato. Ma quando si hanno le spalle coperte, troppo coperte, tentare le alternative implica meno rischi (personali). La fabbrica può attendere. La storia seria con una fanciulla Frenna like anche. Era consapevole Andrea del valore di Laura. E di quanto lei avrebbe potuto aiutarlo a maturare. Ne sono convinta da tanti indizi. Incluso il fatto che a Gela non le ha solo presentato il padre (e fino qui poteva essere un dispetto per la DL),ma le ha mostrato l’impresa con la didascalia: prima o poi mi tocca venire qui….Questo e’ il mio futuro. Ovvio che Damante non e’ Cartasegna, coetaneo, che l’impresa se l’e’creata e avrebbe, presumo, preso parte del timone di un’azienda famigliare. Ma il Dama ricade nella categoria dei bamboccioni come ha più volte dimostrato in tv…,
    La DL, sicuramente lo attraeva fisicamente e portava in dote la leva per l’agognato traguardo….
    Cinico e opportunista? Probabilmente, ma non cattivo. Io credo, invece, che non abbia fatto scivoloni e passi falsi, come tradire Giulia, credo invece che non l’abbia mai davvero amata.
    Quanto a Giulia, deflazionando il personaggio da ignoranza crassa (non e’un typo), limitatezza mentale e di esperienza, alto grado di burineria ed eccesso di sfrontatezza, hihi ( mi piace!), rimane una fanciulla, a mio avviso, tenera, buona, che ha dimostrato anche un certo grado di lealtà e di coraggio (penso a quello che ho visto al gfvip). Spero che non ci stia troppo male e le passi presto.

  7. giorgiabg il 19/04/2018 15:53

    Annam…anche io non ho letto e scritto ultimamente…xke’ non seguo quasi più ued….i più ho un po’ da fare……ma i Dementis scatenano curiosità e son tornata…..continuo a pensare che Demente è stato furbo fin dalla inizio…ha scelto la preferita dei social e del pubblico…una ragazzetta ignorantella e piena di se facilmente plasmabile….ridisegnata a suo piacere ( vedi intervento al seno kg persi ) e una bella attrazione fisica e intesa sessuale ( a suo dire)….
    Adesso i nodi vengono al pettine….e lei poverina adesso forse è quella che soffre di più…

  8. annam il 19/04/2018 15:23

    Esperia… condivido in toto, come sempre.. kiss

    Non ho molto da aggiungere. Andrea lo conosco solamente per quel che ho visto in tv, dove, non sempre si è comportato bene (secondo i miei canoni, ovviamente), ponendo al primo posto il suo desiderio di sfondare, non certo i sentimenti che professava più a parole che nei fatti.
    Non li seguo, ne ho letto di loro dopo la partecipazione al GF di Giulia, per cui, la notizia non mi sorprende ne mi stupisce particolarmente. Per tutte le ragioni ampiamente esposte al tempo del trono…
    Mi spiace, ovviamente, perché Giulia sembra soffrire…. un teatrino mi sembrerebbe davvero eccessivo, ma stiamo a vedere.

  9. laura80 il 19/04/2018 15:19

    Come da previsione……
    Ho sempre pensato dai tempi del trono che Andrea avesse scelto col solo scopo di far successo, tanto che penso che se non ci fosse stato intorno il faneticato avrebbe scelto Laura, ma la voglia di sfondare e di fare business era più forte di tutto il resto.
    Molta tristezza per questo ragazzo che ha calpestato i sentimenti di Giulia, ragazza che non stimo ma alla quale credo a livello di sentimenti, e ingannato tutti per i suoi scopi (blaa) ma tanto tutto gli tornerà indietro, perché lui è convinto che ormai è un dj di successo e affermato ma ha fatto male i suoi conti…la sua fortuna erano le ragazzine che dubito ora staranno dalla sua parte..
    Preparati caro Damante che la caduta è vicina…e il colpo farà male!

  10. annam il 19/04/2018 15:15

    Gio…. kiss kiss … Lavoro, lavoro, lavoro…. ogni tanto sono passata, ma non leggevo nulla che mi ispirasse un commento, ne nomi di amiche….
    I Demellis mi riportano al passato… hihi hihi hihi

  11. esperia il 19/04/2018 12:09

    Terribile lo sciacallaggio. Non che sia diventata Damellis, ma se questa rottura e’ reale (e non un escamotage per attirare attenzione), in ogni caso meritano rispetto e discrezione.
    Per quanto mi riguarda, date le personalità, i background, i comportamenti ecc., a meno di un amore fortissimo che funge da collante (ma che si legge solo sul lungo, lungo periodo) sono durati anche troppo.
    E non vorrei, unico commento cattivo, che Damante abbia marciato per fini personali (dimostrare al padre che può emergere come dj ergo scansarsi l’aziendina) sulla buona fede di una burinetta limitata ma assolutamente non cattiva e in buona fede.

  12. esperia il 19/04/2018 12:05

    Dodo hihi Leggo tutto ma non commento perché non seguo i troni. Se non ci sono personalità interessanti che mi stimolano pipponi, onestamente, mi annoio ad assistere all’ennesima storia adolescenziale che nasce in tv, con le stesse modalità e probabilmente lo stesso destino di quasi tutte le altre coppia….

  13. giorgiabg il 18/04/2018 23:51

    Annam dove sei finita???
    Su questa faccenda…..sento odore di business….sembra strano che pochi giorni fa erano in Africa e adesso pufff svanito tutto……
    Forse si è xalnatobtroppk il clamore verso di loro…e D’amante ha un disco sa lanciare….mah!!! Vedremo l evolversi della cosa… Ma non ci credo molto!!!

  14. viola89 il 18/04/2018 23:35

    Di voci su Andrea ne sono sempre e dico sempre circolate. Ci sono sempre state segnalazioni, subito messe a tacere ovviamente. Giulia al GF era terrorizzata, aveva gli incubi (se ben ricordo) su Andrea e possibili tradimenti tanto che gli chiedeva continuamente se stesse facendo il bravo…a me non sembra la reazione di una donna che si fida del proprio uomo.
    Il messaggio di oggi era troppo duro, come se volesse prendere le distanze da quella persona … per quanto Andrea sia furbo ha sempre avuto la tendenza ad avere delle scappatelle

  15. viola90 il 18/04/2018 21:55

    Io seguo un po’ di coppie di ued perché è una cosa che mi piace. Da Oscar ad Eleonora, a Claudio e Ginevra, Teresa e Salvatore ecc. Guarda caso sono tutte coppie molto meno ‘televisive’ di quanto non siano stati Giulia e Andrea e tutte loro stanno ancora felicemente insieme. Poi x carità mi dispiace cmq per loro, però come dite voi se avessero fatto un po’ meno baggianate, meno reality, forse starebbero ancora insieme.

  16. esperia il 18/04/2018 21:41

    Bonne

  17. esperia il 18/04/2018 21:40

    Ammetto la sorpresa (ci si abitua a tutto hihi ) ma non nego un certo grado di scetticismo. Dalla millantatrice di gravidanze a favor di gfvip, potrei anche aspettarmi un coniglio nel cilindro….
    Non ho tempo ne’ voglia di analizzare cause ed effetti, lo abbiamo ampiamente fatto in passato. E se le nostre analisi (Anna dove sei? 😉 ) avevano un fondamento, tale rottura era solo mera questione di tempo (fermo restando che se le persone stanno male, umanamente dispiace sempre).
    Amore poco, magari amore comprensibile agli occhi di ragazzine e ragazzette. Probabilmente attrazione e un po’ di opportunismo (da parte di lui) e voglia di riscatto (da parte di lei).
    Ai vari ragionamento sulle cause contingenti, mi sentirei di escludere il tradimento perché Damante e’un bel furbacchione. Ricorderei una certa avversione da parte di Giulia per
    Il commendatore (il padre di Don Giovanni, nell’omonima opera)….
    Bombe chance aux deux

  18. dodo22 il 18/04/2018 21:23

    Qualcuno di voi sa dove sono finite Esperia ed Annam?
    Vorrei sapere cosa ne pensano
    Loro amavano Giulia (iupp)

  19. icee il 18/04/2018 20:57

    Concordo, Oscar ed Eleonora sono bellissimi

  20. marygrace il 18/04/2018 20:52

    A me non cambia nulla.. antipatici entrambi…più che altro mi infastidisce che si sono girati tutti gli studi mediaset vantando questo grande amore da favola.. e poi?
    Continuo ad apprezzare coppie come Oscar ed Eleonora.. riservati,mai in giro per le ospitate..quello si che è vivere una storia SERIA.. il resto sono solo baggianate

  21. viola89 il 18/04/2018 19:09

    $$ o (forse)
    SEMPLICE hihi

  22. icee il 18/04/2018 19:01

    Mah due giorni fa stavano fissando la data del matrimonio e decidevano i nomi dei figli… ora lasciati, o come dite è (forse) oppure hanno finito il business e quindi ora fanno sta storiella finta così Mediaset offre soldi x ospitate… e business a manetta! (buu) pessimiiiii

  23. viola89 il 18/04/2018 17:09

    Notiziona!
    Strano perché ricordo che qualche settimana fa erano insieme in Africa.
    Tutto troppo improvviso, lei che da l’annucio e lui muto… mah ! Secondo me Giulia ha scoperto qualche tradimento da parte di Andrea. Al GF aveva velatamente fatto intendere di non fidarsi al 100% di lui per eventi passati, sono circolata voci di scappatelle nei vari tour, e ora questo annuncio a muso duro e brusco sembra fatto da una donna ferita che cerca di mostrarsi forte.
    Mentre lui fa il cretino nelle storie, senza proferire parola…..cioè non è da lui 🙂 rinunciare al business per delle incomprensioni mi sembra assurdo. Poi dopo circa due anni… MAH.

  24. marygrace il 18/04/2018 16:54

    Dopo i viaggetti bacini e bacetti? Bah hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...