Andrea Damante ha veramente tradito Giulia De Lellis?

venerdì, 20/04/2018 14:31 da ludo_92 26 commenti »

Da ormai qualche giorno, sul web non si parla altro che della rottura avvenuta tra Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis.

Per il momento entrambi hanno deciso di non dichiarare nulla a riguardo ma hanno solo detto che tra di loro è finita!

Tramite i social, in questi giorni, abbiamo scoperto che tantissime sono state le persone che hanno dichiarato che Andrea più volte, dopo le serate, andava a letto con delle ragazze e che quindi più volte tradiva Giulia. Sarà vero tutto questo? Perchè tutte queste notizie escono solo adesso?

Proprio questa mattina, la sorella di Giulia, ha messo un “mi piace” ad un commento che ha fatto capire al 100% che da parte di Andrea c’è stato un tradimento. Avranno avuto delle prove concrete? Ecco il post :

 

Poco dopo, il profilo è stato automaticamente disattivato e quindi anche il commento cancellato ed Andrea risponde così con foto e video :

 

 

Ed intanto su Instagram nè Giulia, nè la mamma e nè la sorella seguono più Andrea. Intanto alcuni parenti di Giulia e l’amico di Andrea mettono “mi piace” ai seguenti commenti :

 

E voi di tutto ciò cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/04/2018 13:01

    Pegiu

  2. esperia il 24/04/2018 13:01

    Ciao Peggy! Far parte della “resistenza” e’ stato estremamente divertente.
    Ma non puoi negare che abbiamo visto è previsto tutto e bene!
    Unico errore, la previsione sulla durata. Pensavo da 8 a 10 mesi….sono stati 23, meno sei, contando i 3 mesi reciproci di parcheggio al gfvip. Fa 17. Un margine di errore decisamente ampio hihi hihi hihi

  3. pegiu il 24/04/2018 10:07

    buon giorno a tutti, vecchi amici di “penna” (inlove) cc(
    Che piacere rileggervi! Certo, come voi sapete, il topic non mi e’ piu’ particolarmente congeniale…ma mi avete fatto tornare indietro nel tempo a quei giorni di primavera.. (L)
    Che la storia tra due ventenni sia durata quasi due anni e’ già da primati, a maggior ragione se questi ventenni sono, o gli fanno credere di essere, dei piccoli vip. Poi, penso che se si sottrae il tempo in cui entrambi sono stati chiusi al GF, in realtà sono stati insieme molto meno..e a prescindere da tutto, entrambi hanno usufruito abbondantemente dei “vantaggi” di essere “nati” in tv (tempo fa avevo visto una specie di video musicale in cui entrambi ballavano come a lanciare una nuova coreografia di tendenza, ho visto T-shirts, ho sentito di CD, di linea di costumi, di viaggi in USA e tanto altro…). Insomma, forse si piaciucchiavano davvero, o forse no. Forse c’e’ stato uno piu’ “cattivo” ed opportunista dell’altra, o forse no. Tutto quello che c’e’ dietro la macchina da presa o i riflettori non lo sapremo mai e non ci e’ dato giudicare. Ma se anche in questo momento uno dei due stesse soffrendo, penso che prima o poi, a vent’anni e piu’ ricco di me che ho studiato una vita, se ne farà una ragione. Piuttosto mi dispiace per la gente che se ne fa una malattia. Provo pena. O tempora, o mores!

  4. esperia il 23/04/2018 23:00

    Cassandro (clap)

  5. giuliaj il 23/04/2018 01:35

    Cassandro, annam, giorgiabg e esperia che bello rivedervi! Spero tutto bene! Come sempre, mi ritrovo a concordare con quello che avete scritto. Ci avevamo visto lungo, almeno su di lui.

  6. cassandro il 23/04/2018 00:07

    ciao,
    non sto a ripetere quanto scritto dalle mie compagne di penna nella vicenda del trono di andrea/giulia/laura.
    spero di poter dare un contributo a quanto non ancora espresso in questo thread…
    il gruppo di cui mi onoro di aver partecipato allora era per lo più significativo di una generazione che vedeva ciò che pare ora non è più riconosciuto con il suo nome…e i nomi ai comportamenti che avevamo riconosciuto, ora si stanno palesando per quello che erano e purtroppo sono.
    ne ha accennato la sempre egregia esperia…una bambina arrogante, e purtroppo per lei non molto acculturata, si lasciava cornificare (scusate il termine improprio ma significativo dei gesti) senza colpo ferire per poter continuare nel suo percorso all’agognata meta…diventare la fidanzata del tronista.
    ogni puntata noi vm vedevamo il sentimento verso la donzella per noi ritenuta giusta…e irritazione verso la ragazzotta che si riteneva sbagliata…fino all’epilogo…in cui si è palesata un’altra verità…il principe azzurro tale non era…gli mancava qualcosa…e laura ben lo capì e lo manifestò al mondo intero.
    orbene…se quanto noi si vide era vero…e ho sempre sperato di essermi sbagliato anche quando l’evidenza mi obbligò per onestà intellettuale a scrivere che non ci avevo capito nulla anche se non lo pensavo…se era vero…era solo questione di tempo…e il cretino prima o poi si sarebbe palesato anche a chi ci mette un poco ad arrivare alle cose…perchè giulia proprio non ha voluto vedere andrea per come è…e beneficiandola delle fette di prosciutto, che solo il dio alato e dardomunito concede, ho sperato per lei che alla fine l’avrebbe vinta…
    ero contento alla lettura delle nozze imminenti…contento di essermi sbagliato…
    ho udito il video di andrea…niente da fare…è sempre l’andrea uscito dalle ultime puntate del trono…
    poco importa se ha mangiato una o più mele in giardini non di giulia…è sufficiente che sia il bimbo che ha scelto non con il sentimento ma per non crescere…e purtroppo per lui giulia sta crescendo…e questo le apre gli occhi…
    approfitto dell’occasione di rileggere le compagne di viaggio per aver potuto vedere lati di giulia in qualche modo piacevoli…fermo restando il giudizio che si era palesato allora…e non nascondo che il senso di compatimento per il cammino di giulia dopo la scelta mi sia riaffiorato…

    riguardo i troni correnti…immaturità a iosa…incoerenza scoraggiante… visione del mondo stravolta…
    mi hanno insegnato che è forte chi combatte…chi incassa per ottenere il giusto premio…e che il carattere si vede nelle argomentazioni e nel come si propongono…e che chi forte è resta fino alla fine se ritiene giusta la causa…anche se sa che soccomberà…e il modo dignitoso con cui lo farà sarà il sigillo della sua vera forza…
    chi fugge…carattere non ne ha…o semplicemente non ritiene valga la pena combattere in ciò che crede…
    ma pare che i nostri giovani hanno la schiena senza vertebre…o solo cattivi maestri…ed è questa la cosa penosa nel vedere i troni ultimamente…

    cordialità ( e un bacio alle compagne di penna)

  7. giorgiabg il 22/04/2018 15:39

    Esperia…..noi VM avevamo visto giusto. hihi

  8. esperia il 22/04/2018 11:39

    Credo infatti che Giulia abbia sbagliato a valutare, essendo, mi ripeto, la sua formazione sentimentale basata sulle vicende ueddiane hihi . Questa situazione credo sia condivisa con molti ggggiovani, che ad ogni nuova coppia/tronista si infiammano invece di scrutinare criticamente, caso per caso.
    Con questo voglio dire che da un lato e’ vero che chi va in televisione non cerca (solo) l’amore, dall’altro mi domando se non ci sia un sorta di mix fra realtà e finzione che spinge molte ingenue a credere che quello che vedono sia “il lovvo”, o la realtà come la stalker di joey in Friends interpretata da Brooke Shields hihi hihi hihi hihi
    Arroganza a parte, al gfvip Giulia ha mostrato il suo lato ingenuo. Credo che stia male davvero perché ha pensato, dato quanto sopra, di aver incontrato un principe ed il lovvo, conquistato superando gli ostacoli del programma.
    Lui, nel dispiegarsi della storia, ha mostrato che di principe ha ben poco. Primo perché e’ abbastanza dipendente dalla regina madre hihi , secondo perché, alla luce di tutto ciò, dimostra di avere in qualche modo usato una ragazza facilmente controllabile e manipolabile.
    Se la Frenna si e’ ampiamente ribellata e richiedeva un rapporto alla pari, Giulia ha sorvolato su parecchi dettagli preoccupanti e si e’ lasciata raggirare come un calzino. Porto sempre gli stessi esempi perché non li seguo attivamente. A domande sulla Frenna, Giulia risponde che era impossibile che ci fosse qualcosa per motivi che non può dire e che gli ha spiegato lui. Ecco qua’, ho pensato, magari il Dama s’e’ inventato qualcosa di molto convincente per non prendere le responsabilità del suo comportamento assolutamente ambiguo bei confronti della contendente. Avrei anche qualche idea, ma sto zitta.
    E così avrà continuato su tutto…voci, vocine e vocette. Come ha scritto il manager-amico di Damante, Giulia e’ il valore aggiunto.
    Purtroppo temo che sia stata vista e ahimè usata in quest’ottica. E allora, sempre in quest’ottica si capisce che lui le scelga la taglia dei seni e che le imponga look e comportamenti. Antitesi col lovvo.
    Mi ripeto, noi VM seguiamo Ued guardando, analizzando e discutendo i comportamenti, che erano molto diversi con Laura e con Giulia. Noi usiamo i comportamenti “reali” e spesso ci scontriamo con chi ribatte con le logiche del programma, come se una scelta e qualche mese annetto di relazione fossero sostituti perfetti dell’esperienza che si accumula costruendo matrimoni e relazioni negli anni hihi
    Mi sono riletta un vecchio post che ho scritto in altri lidi a commento della scelta di Damante. Lui aveva dubbi perché ha detto chiaramente che scegliere l’una o l’altra avrebbe implicato scelte di vita assolutamente diverse. E solo con una aveva paura che terminasse, perché se uno butta via i giochi da bambino e cresce, me deve valere la pena o avere delle garanzie, che ha mostrato, dal suo lato, essere concrete. A questo, la Laura ha risposto di non essere innamorata e di non fidarsi di lui. Naturale la scelta di una che al contrario ha dichiarato complicità, dimostrato grande malleabilità e, in aggiunta, aveva (e ha) un nutrito gruppo di followers.
    Che dire, le auguro di trovare di meglio. Non perché il Dama sia cattivo, ma perché deve trovare uno che la accetti e apprezzi in toto , dalla taglia del reggiseno alle gaffes sulle capitali!

  9. marygrace il 22/04/2018 07:48

    Non sia una vera donna*

  10. marygrace il 22/04/2018 07:47

    Yakamozz io credo che una donna che si faccia cambiare così per un uomo non è una vera donna, ma uno zerbino.
    Se venisse il mio ragazzo a dirmi ”Amore, hai il sedere piccolo, rifattelo” , vuol dire che questa persona in realtà non mi accetta così come sono, di conseguenza non mi ama, e mi vuol far finire sotto i ferri e per cosa? Per piacere a lui!!
    Quando nel mondo magari ci sono milioni di uomini disposti ad accettare i ”difetti” di una persona, se così vogliamo chiamarmi.
    Poi oddio, se è arrivata a tanto credo andasse bene anche lei…
    Però andare dalla D’Urso (scusate se la tiro sempre in ballo però la prima che mi viene in mente è lei xD ) e parlare di quando lei si è rifatta, di lui che le sceglieva le protesi..ma stiamo scherzando???????
    Io col cavolo che me lo sarei preso uno così! Questi ancora non hanno capito che possono essere ”belli” quanto vogliono (che poi la bellezza è relativa, a me non piace sinceramente, forse è proprio l’aria bimbominc…iosa che me lo fa scadere bah) ma se non hanno un po’ di sale in zucca non ne faranno strada.
    Facciamolo divertire ancora un po’ in consolle… tra due anni, anche meno diranno tutti : chi è questo Andrea Damante? hihi

  11. yakamozz il 21/04/2018 19:33

    Salve, credo che Andrea abbia tradito veramente Giulia perché da come lei lo venerava può essere l’unico motivo per cui lo abbia lasciato e, secondo me più di una volta. D’altronde se ci fate caso nei suoi interventi lui non ha mai neanche smentito. Sono curiosa di sapere quale sarà la terza ragazza che….porterà a Verona, gli farà lasciare il lavoro, gli farà rifare il seno, la metterà a dieta ferrea, gli farà lisciare i capelli e la farà vestire come vuole lui. Così come ha fatto con Giorgia e Giulia. Tanto poi dopo la fine delle sue storie sminuisce il tutto, un po’ come fa’ il Cartasegna , anche se ha legami più lunghi.

  12. mika il 21/04/2018 19:28

    Io penso che tutti coloro che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno a ued lo abbiano fatto, lo fanno e lo faranno per visibilità! Saremo delle ingenue a pensare il contrario anche perchè tutti questi ragazzi e ragazze non hanno di certo bisogno di andare in un programma televisivo per trovare l’anima gemella! Poi pero capita anche che ci si affezioni e ci si innamori, secondo me la durata delle storie d’amore nate a ued dipende molto dalla forza che questo sentimento ha superare l’impatto mediatico e il business. Andrea e Giulia non sono riusciti a superare tutto ciò, anzi… Io non ho mai amato questa coppia anche pechè non mi è mai piaciuto Andrea e tutto ciò che ha fatto durante il suo trono, l’ho sempre trovato poco serio con le sue corteggiatrici e poco propenso a costruire una storia seria. Ritengo però che lui abbia scelto la ragazza che più gli piaceva e che era più adatta a lui, quando ti piace qualcuno è anche per questo motivo! La loro storia è finita, almeno per il momento anche perchè da questo tipo di coppie possiamo aspettarci di tutto (e comunque il tira e molla in amore capita anche nella vita noi tutti), perche il loro sentimento secondo me non è e non è mai stato così forte!!! Sopratutto da parte di Andrea!

  13. esperia il 21/04/2018 17:25

    Non mi sento di essere così tranciante anche se condivido l’impostazione generale. Guardando Ued fa VM e con occhio distaccato, oltre ad una notevole maggiore esperienza per anagrafe e vita, almeno noi VM almeno non siamo rimaste obnubilate dal fascino assassino del Dama… hihi
    Abbiamo anche l’altro vantaggio di non immedesimarci o rispecchiarci nella sgabellante preferita, ma semplicemente di osservare le dinamiche per quelle che sono. Ovvio che non conosciamo moods generazionali, ma fanciulla mia, una VM sa vedere se e quando sboccia qualcosa di serio, tanto più fra soggetti decisamente semplici, salvo le dovute eccezioni.
    Ora, non e’ un caso che sia stato un gruppo di VM a dire che il Dama si stava si infatuando, ma di certo non della DL. Tanto che ha sempre parlato di doppio binario e scelte di vita diverse. Col seguito che Giulia ha avuto sin da subito il trono del Dama era un successo garantito senza tante tarantelle, a prescindere.
    E a telecamere spente, sempre da Laura alla non scelta, abbiamo saputo che lui le ha parlato d’amore e di voglia di baciarla e altro….Dato che s’e’tenuto 4 corteggiatrici fino alla fine e dato che Laura non e’ mai stata ne’ amata ne’ seguita, avrebbe potuto sia zavorrarla, sia evitare certi discorsi, soprattutto a telecamere spente.
    Tanto opportunismo, ma credo che lui si senta arrivato da un lato e stanco dall’altro. Ricorderei che al gfvip, mentre la madre di Giulia la difendeva come una leonessa, lui prendeva le distanze dalla polemica con un elegante “ ma cosa c’entro io?”….niente tesoro, stanno insultando solo la tua fidanzata… hihi

  14. ninah il 21/04/2018 15:59

    Io credo che bisogna guardare le cose con un’altra ottica, voglio dire…al giorno d’oggi è pieno di gente disposta a tutto -e dico tutto- pur di sfondare.
    Quindi, se pensiamo che Andrea per i suoi scopi abbia calcato la mano e ‘finto’ un amore più grande di ciò con una ragazza che comunque gli piace, non mi stupisco più di tanto.
    Penso che il pubblico lo abbia influenzato fin dai tempi del trono e, ad oggi, posso dire senza alcun dubbio che se non ci fosse stato tanto faneticato intorno alla De lellis lui avrebbe addirittura scelto l’altra ragazza.
    Lui è sempre stato ben consapevole che Giulia era troppo amata per non essere scelta e ha capito che esasperare questo amore alimentava le ragazzine e di conseguenza la sua popolarità…fino ad arrivare dove voleva: serate e soldi.
    Io non credo che lui sia mai stato veramente innamorato di lei, penso che per lo più abbia ingigantito il tutto per interesse.
    Dall’altra parte aveva una ragazzina piena di sè è piuttosto immatura che ha sempre pensato di aver trovato un ragazzo totalmente pazzo di lei, tant’è che non si è nemmeno posta il perché lui poco prima di sceglierla diceva ad un’altra a telecamere spente che voleva baciarla.
    Ecco perché fino ad ora il gioco ha funzionato……..
    E sono anche sicura che lui ora farà di tutto per tornare con lei, ora che ha visto quanto sia difficile restare da solo a livello mediatico

  15. esperia il 21/04/2018 14:00

    Non faccio Damante così cinico. Ma opportunista si. E’ stato chiaro durante il percorso e la scelta su obiettivi e impatti di due scelte diverse. Sicuramente, scegliendo una fanciulla decisamente limitata, per limiti che lui ha esplicitato non gradire, come l’ignoranza (pur essendolo a sua volta, ma non al livello DL hihi ), il dubbio viene.
    La fabbrica può attendere e una fidanzata con grande seguito di fanaticato in dote e una dose di ingenuità che la rende facilmente “gestibile” e’ decisamente più strumentale al perseguimento dell’obiettivo che una che pretende che si maturi, si metta la testa a posto e assolutamente poco manipolabile.
    Poi per carità, indubbia attrazione, affezione, simpatia, divertimento….e’abbastanza naturale, anzi legittimo, a 20 anni scambiare un calesse per altro….

  16. esperia il 21/04/2018 13:41

    Ninah concordo. Giorgia kiss

  17. giorgiabg il 21/04/2018 13:31

    Esperia (clap) (clap)
    Romanesco da correggere (iupp) sei un mito (iupp)

  18. ninah il 21/04/2018 12:21

    Icee non si può fare paragoni di questo tipo.
    Fabio e Nicole non sono mai stati una coppia ad impatto mediatico come Giulia ed Andrea, loro non basano il loro business sul loro rapporto di coppia, anzi è il contrario dato che non sono mai piaciuti più di tanto.
    Se loro stanno insieme è perché si amano e questo amore gli permette di sopperire alla loro incompatibilità caratteriale che ha portato a farli separare più volte.
    Ecco perché quella dei Damante non può essere una mossa strategica, non ne hanno bisogno, loro più si mostravano innamorati e più acquisivano consensi dalle ragazzine…in altre parole soldi.
    Hanno sempre adottato questa tattica infatti, si sono sempre mostrati la coppia perfetta e da telenovela, l’amore puro e sincero hihi
    Nessuno però si è mai chiesto perché un ragazzo di 30 anni piangesse come un bimbo per la mancanza della sua fidanzata dopo un mese hihi Surreale per me, dimostrazione di vero sentimento per le ragazzine.
    Quello che a me interesserebbe sapere è il perché questa società si è rotta, perché la bella Giulietta ha scoperto qualche tradimento? O la giovane fanciulla si è finalmente resa conto che il tronista da lei tanto idealizzato in realtà l’ha sempre usata per arrivare al successo?
    Mi pare che lei al gfvip iniziasse a farsela qualche domanda…
    Non resta che attende…

  19. icee il 21/04/2018 12:12

    Viola no Fabio e Nicole non si sono traditi… però come dicono altre, una settimana fa pensavano a figli e matrimonio, ora si sono lasciati… guarda caso è da un po’ che Mediaset non li tira in ballo… come Fabio e Nicole, parlavano di matrimonio poi si sono lasciati, la gente ha rincominciato a parlare di loro e si sono rimessi insieme… poi a parte Mediaset, Giulia “lavora” con YouTube e instagram se escono fuori casini la gente visita i suoi profili più facilmente e lei guadagna… idem Andrea eh! Bho poi oh magari è vero che l’ha tradita e si sono lasciati sul serio massimo rispetto per il dolore… ma anche loro non possono pretendere che la gente non pensi sia una farsa x far soldi e far parlare di se… lo pensavano di Eleonora e Oscar quando hanno avuto una piccola crisi e non si vedono mai in tv… figuriamoci loro due! Uomini e donne, temptation, gf vip, la roba su mtv, gf vip…. si lamentano che la gente pensa sia per business

  20. esperia il 21/04/2018 09:08

    Va beh, ma anche nel paese più sperduto e dimenticato da Dio in Italia, ci sono coppie ampiamente scoppiate che stanno insieme per la facciata ed evitare il giudizio dei benpensanti e malpensanti del paesiello….
    Questi son due fanciulli di 20 anni che si sono piaciuti ed hanno sfruttato il momento e la coppia, non credo che bruceranno all’inferno per questo… hihi hihi
    Che sia tutta una faRsa (e’ italiano, non e’ romanesco da correggere cribbio hihi ) , poteva essere credibile se non fossero uscite tante voci e non fossero stati fatti tanti schieramenti, quelli delle famiglie incluse, ma non lo escluderei ancora completamente.
    Se lei e’ rimasta a Verona, potrebbe anche essere un segnale di potenziale apertura e riconciliazione. D’altronde non si e’espressa troppo palesemente, ne sbilanciata.
    In quel caso, assisteremmo a tarantelle che magari, altro non sono state che un esperimento di marketing, per vedere come si comportano gli utenti/consumatori in caso di rottura.
    In ogni caso ribadisco la mia opinione dalla scelta, personalmente gran sentimenti, mai visti….

  21. marygrace il 21/04/2018 07:14

    Forse lei resta a Verona finché Andrea non torna dai viaggetti? Bha..
    Comunque sta uscendo uno schifo..ripeto a me non dispiace, mi hanno già infastidita abbastanza tra D’Urso, gf, eccetera…
    Ma più che altro non fate tutte le moine da pazzi innamorati che sembrava non si vedessero da secoli al gf..
    Cosa non si fa per un po’ di visibilità…

  22. nicia88 il 20/04/2018 19:49

    Sarà tutta una falsa per far parlare di loro. Sbaglio o fino a poco fa parlavano di matrimonio? O hanno preso tutti per i fondelli per 2 anni (e se fosse così gli faccio i complimenti) o, ripeto, è una falsa per far parlare di loro.

  23. viola90 il 20/04/2018 17:38

    Beh però tra Fabio e Nicole non era uscita nessuna voce di ripetuti tradimenti o sbaglio? Cmq ho visto che sta ancora a Verona fa strano che non sia tornata a Roma dai suoi parenti.

  24. icee il 20/04/2018 17:21

    Alla fine faranno come Fabio e Nicole, tutta una farsa x fare parlare di se… servono i soldi x il matrimonio

  25. annam il 20/04/2018 15:46

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Esperia…. (clap) (clap) (clap)
    Ovviamente l’amore ueddiano “vive” nelle foto da fotoromanzo con dediche scopiazzate dai baci perugina…
    Che tristezza!!!… 🙁 )))l )))l )))l
    Sopratutto perché il fatto che ci siano o non ci siano eventuali corna sembra catalizzare tutto l’interesse…. come se questo fosse il fulcro e non, eventualmente, la conseguenza.
    Andrea ha sfruttato tutto quel che si poteva sfruttare e Giulia è stata la sua spalla perfetta.
    Sugli eventuali sentimenti reciproci alzo le mani. Impossibile percepirli in mezzo a tutto il business fatto dalla coppia.
    Non sto ad elencare ma spero la memoria assista tutti nel ricordare e insegni a seguire il programma con maggior criticità, sapendo che per quanto bello ( o brutto) è fondamentalmente uno spettacolo.
    Almeno che insegni ad avere rispetto per le altrui opinioni.

  26. esperia il 20/04/2018 14:47

    Chissà se le puntate di ued, fra qualche secolo, diventeranno grandi classici come i romanzi d’amore e d’appendice, penso a Balzac, ai Dumas hihi
    Perché apparentemente le fanciulline di oggi basano la loro educazione sentimentale sul programma….Ed alas, l’epopea amorosa del Damante e della De Lellis ( hihi ) ha segnato una pietra miliare nella formazione sentimentale di nugoli di BM sgrammaticate è necessariamente limitate, data la piccola e tenera età …
    Con un nugolo di coraggiose, ai tempi, avevamo tentato di sviluppare un minimo di senso critico. Non certo per la spiccata preferenza per una ragazza in gamba come la Frenna, ma per l’osservazione matura e distaccata delle situazioni (oltre alla consapevolezza che il vero amore raramente sboccia in tv hihi )….
    E allora, la stessa Frenna, alla non scelta, ci fa sapere che Andrea le aveva parlato di amore sia a Gela sia quando la consolava durante un ballo. E il paradosso dei paradossi e’ che la Giulia, invece di scappare a gambe levate davanti ad uno che era così interessato ad un’altra, ha travisato il messaggio e l’ha preso per un normale, seppur difficile ostacolo, tipicamente messo nel programma. Lei stessa ci fa sapere che e’ cresciuta a pane e Ued.
    Mi fa specie che i sintomi di un innamoramento, quello vero, vissuto nella vita, stima, attrazione, desiderio, interesse, non fosse minimamente presente nella rappresentazione televisiva….
    E la questione del post, non me ne voglia l’autrice, e’ mal posta. Se e’ vero che Damante e’ un traditore seriale, la diagnosi e’ una sola: non ha mai amato. O non ama più. Non era difficile, date le premesse, prevedere l’epilogo.
    Potrei gioirne intellettualmente, ma prevale la pietas. Questi soggetti mi sembra abbiano perso il senso del reale. E, nonostante tutto, da una sbirciatina su ig, anche oggi la DL ha postato il suo bravo post con la sponsorizzazione…..
    Forse non e’distrutta dal dolore neppure lei….e l’amore dov’e’?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...