Andrea Damante, su Instagram, dichiara : “Per amore ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato a condividere fatti e sentimenti intimi e…”

martedì, 24/04/2018 12:18 da ludo_92 27 commenti »

Da ormai giorni, non si parla altro che della fine della storia d’amore tra Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima Giulia De Lellis.

Tantissime sono state le voci che circolano da giorni su presunti tradimenti da parte di Andrea nei confronti di Giulia. Lei insieme alla sua famiglia, ha smesso di seguirlo sui social.

Molte sono state le persone che hanno commentato il tutto, hanno offeso entrambi ed ovviamente dopo aver letto vari commenti, lei ha deciso di intervenire e dire la sua. Ecco le parole di Giulia.

Appena Andrea ha letto le parole di Giulia, è intervenuto su instagram ed ha dichiarato :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosellina il 03/05/2018 19:03

    si certo, perchè la fidanzata te la sei trovata al supermercato tra i banconi dei salumi..?!?!? sssi certo, come no (wts)

  2. emma1 il 26/04/2018 16:15

    kiss ci avrei scommesso

  3. yakamozz il 26/04/2018 15:36

    Non capisco come mai si stupiscano tutti di questa rottura, le più attente ai dettagli avevano previsto tutto tempo fà. Sono durati più degli altri solo per via degli interessi economici in comune. Damante poi è un traditore seriale, tradì Giorgia, tradì in senso figurato Laura esponendosi con parole molto forti salvo poi scegliere la preferita del pubblico, ed a mio avviso così tradisci anche te stesso, tradì Bettarini (pur non sopportandolo bisogna ammettere che il Betta si affezionò a lui ) quindi tradisce anche in amicizia ed adesso è toccato a Giulia ……… è un ragazzo tutta apparenza senza sostanza.

  4. annam il 26/04/2018 14:46

    Che bello rileggervi… (L)
    Personalmente preferivo Laura come persona al di là del trono, ma preferivo anche l’approccio, diverso rispetto alle altre, di Andrea nei suoi confronti.
    Non sono così certa che il business fosse la priorità solo di Andrea, anche Giulia mi ha sempre dato l’impressione di avere, sotto questo punto di vista, le idee piuttosto chiare.
    Ciò non vuole negare eventuali sentimenti che non li qualifico perché non mi sento in grado di farlo.
    Trovo la fine della storia più squallida di quel che avrei supposto. E questo mi spiace.
    Detto ciò, non mi va neppure di puntare il dito di qua o di là.
    Presumo che i motivi siano molteplici e che, in fin dei conti, li conoscono solo loro.
    Non posso però non trovare le parole di Andrea un po’ fuori luogo.
    Ci ha mangiato, e tanto, su chi era interessato alla sua vita privata, non ha MAI detto una parola sulle invettive che Laura, durante il trono, si è beccata, quindi ora il suo discorso è del tutto ipocrita.
    Non sono tra quelli a cui interessa conoscere i loro “panni sporchi”, però credo che chi li ha seguiti con devozione si meriti una parvenza di verità…. anche senza andare nei particolari.
    Non credo che la cosa finisca qua…

  5. luna1988 il 25/04/2018 16:17

    Stupendo rileggere chi come me 2 anni fa ha guardato quel trono. Io tra le due ho sempre adorato Laura perché intelligente,di classe mentre Giulia davvero urticante,con dei modi davvero fastidiosi. Io il grande amore che vedevano gli altri non l’ho mai visto,anzi lo vedevamo più propenso verso Laura ma lei era una scelta troppo impegnativa e quindi lui che non era e non è pronto a crescere ha dato forfe. Tutti pensavano al grande amore quando lui le ha fatto sconvolgere il suo aspetto pur di vedere se potesse scattare altro e qui vuoi la giovane età, vuoi amore (perché secondo me lei innamorata lo è ), vuoi un po’ di stupidità ha fatto tutto quello che lui voleva e ha sbagliato. SOno stati insieme per motivi diversi lei perché lo ama e lui perché i follower di lei facevano comodo. Ora spero che lei si riprenda e che questa situazione la faccia crescere e abbassare la cresta,lui spero che lo deleghe nel dimenticatoio perché è un essere spregevole. Ad oggi posso dire che alla scelta Laura si scansò un gran fosso.

  6. flora90 il 24/04/2018 23:55

    Esperia, Cassandro, Giorgia, Anna e tutte che piacere rileggervi! :ups: d’accordo su tutto e volevo aggiungere che avevamo già capito che razza si sola era il Dama quando ha descritto 1 anno di convivenza con GIORGIA come un intensa passione che non era destinata a durare. E quando si sono lasciati ha detto perche LEI gli stava troppo addosso e non lo lasciava respirare. Rendiamoci conto di che essere è

  7. uberdentraum il 24/04/2018 21:14

    Esperia, hai detto tutto.
    Posso solo aggiungere il mio applauso (clap)

  8. esperia il 24/04/2018 18:22

    Associato alla Giulia che e’ emersa.
    Incompatibilità, immaturita’, obiettivi e background diversi senza un grande amore che abbia fatto da collante. Solo le followers, le famigerate bimbe. Un po’ di sex, money e rock and roll :asd: A quell’eta’ non e’ grave!
    Inutile cherchez la femme, senza confessione o prove schiaccianti. Penso che quanto sopra basti.
    Quanto alle dichiarazioni ai giornali….ricorderei che dalla prima intervista il Dama aveva detto che la parte che esteticamente preferiva di Giulia era la bocca. Ricorderei che e’ ampiamente rifatta. Ed e’ tutto dire..:..

  9. esperia il 24/04/2018 18:18

    Ma Laura dichiara di non essere ne’ innamorata ne’ di fidarsi di lui. E lui sceglie i followers di quella che dichiara l’intenzione di diventare la fidanzata e la complice del Dama. Non nego che Giulia possa essergli piaciuta, ma fino ad un certo punto. L’ ha fatta stravolgere fisicamente. E si e’ visto spesso insofferente alla maleducazione ed all’ignoranza di lei. Anche durante il trono.
    In quest’ottica (e lo diciamo da sempre, non da revisioniste) amore si e’ visto poco. Attrazione fisica, simpatia, divertimento congiunto, probabile consapevolezza di non durata, viaggi, serate, programmi televisivi. Un turbillon.
    Al gfvip ho visto una DL nuda. Di una tale basicità, da essere disarmante. Non credo che al Dama labbia fatto piacere esser associato

  10. esperia il 24/04/2018 18:11

    Scelta ovvia sin dal principio per il fanaticato che impazzisce per Giulia. Ma così non e’. Quella che avrebbe dovuto fungere da concorrente televisiva con tanto di beneplacito della scelta certificata ed ufficiale, tira fuori degli assi che spiazzano completamente l’allegro caxxaro.
    Il quale, forse, completamente ed evidentemente affascinato da codesta creatura, accarezza il sogno di mettere la testa a posto, e crescere. Accarezza il sogno di far qualcosa di cui suo padre vada fiero. Perché il Dama e’ viziato ma non e’ scemo e sa che l’ingegnere s’e’ fatto un bel bip per creare quello che ha, e forse i vizi che il padre gli propina con benevolenza, da un figlio complessato, sono visti come certificazioni di incompetenza. Per esperienza, se si tira l’osso lontano, i gggiovani se li vanno a prendere. Se si fa Pat Pat sulla testolina, e si passa l’osso, senza ostacoli, i gggiovani possono credere di non essere considerati in grado di andarlo a prendere..,,
    E una come la Laura, con l’intelligenza e la maturità di Laura, una che “ha già fatto le sue scelte importanti e sa cosa vuole”
    (Cito il Dama), e’ qualcuno che potrebbe aiutarlo a crescere, a mollare i giocattoli, a diventare qualcuno di cui suo padre sarebbe davvero fiero. Questa e’ l’ottica in cui ho interpretato l’esterna di Gela che e’ la sintesi reale di tutto il trono.

  11. esperia il 24/04/2018 17:59

    Incontra due sgabellanti di punta. Laura, milanese, raffinata, in procinto di laurearsi, determinata a perseguire obiettivi concreti, molto educata.
    Giulia, romana, coatta, aspirante stilista con imprecisati studi superiori alle spalle e imprecisati studi futuri da perseguire, detetminata a diventare la fidanzata di Andrea Damante, molto maleducata.

  12. esperia il 24/04/2018 17:41

    Io invece la riassumerei così. Damante viziatissimo e simpatico cazxaro, a 26 anni non ha ancora deciso cosa fare da grande. Sa che male che vada c’e’la fabbrichetta di papi che, nel frattempo, per non farlo annoiare gli compra la Porsche e l’appartamento in centro a Verona…nel frattempo che decide, il Dama si trastulla fra disco, accarezzando il sogno di fare il dj, e gli studi universitari di economia, dove colleziona insufficienze, qualche 18, un 21 da Nobel e parecchio ritardo sulla tabella di marcia.
    Ma per non farsi mancare niente, decide di partecipare ad un reality da cui esce fidanzato con la (s)fidanzata di turno. Una volta terminata la relazione va a fare il tronista…

  13. esperia il 24/04/2018 17:26

    Bravo Cassandro… hihi (clap) L’ultimo pezzo potrebbe anche essere interpretato come: credi a tutte le voci sulle corna, non perché io non te le abbia fatte (non c’e’ Confessione ma neppure secca smentita), ma perché non avendo un serio rapporto di intimità non sei (più) in grado di berti tutte le mia baggianata e le manipolazioni che ti propino per pararmi il sederino!
    Agli avvocati…good job shh

  14. cassandro il 24/04/2018 15:24

    pezzo mancante:
    “solamente chi condivide un serto rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimente finirebbero con l’essere travisati;è questo il concreto significato dello storico proverbio – i panni sporchi si lavano in famiglia”.

    veramente il proverbio aveva come morale di non dar modo al mondo esterno al clan di avere notizie da usare a nocumento del clan stesso…sia potendo usare i punti deboli del clan sia anche a livello di spuxxanamento del clan stesso che un tempo era cosa da evitare come la peste…oggi che fanno storie col telefono ad ogni sbuffo di vento il proverbio snocciolato dal re dei social mi pare ipocrita a dir poco.

  15. cassandro il 24/04/2018 15:23

    alcune precisazioni su quanto letto…prendetele scherzosamente…come d’altronde meritano.
    “mi risulta oltremodo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso…”

    benvenuto nel mondo reale…è quando sei debole che le iene banchettano…e prima i lisciamenti non erano sempre meritati…buon risveglio…

    “non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione.”

    tranello di chi?…è così bello poter fare illazioni e parlarne all’infinito…vuoi mettere sapere il motivo e… stop…tutto sgonfiato?…poi è così nel tuo mondo…non ha importanza per cosa ma che se ne parli…quindi è giusto starsene nel mistero…

    “non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò mai i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro.”

    ecco perchè sono due anni che tra tv e giornali e quant’altro sei presente a parlare…parlare…parlare…

    “voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi…per amore ho lasciato fare.”

    vero…era molto educato scoprire dopo puntate di limoni e illusioni date ad una brava ragazza scoprire che era tutto propedeutico per i money…educazione non sono solo i modi…ma anche la sostanza che dovrebbe esserci dietro ai modi…

    “ma da oggi non sono più disposto! risponderò ecc…ecc.., questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica.”

    giusto…se vero…sicuro sarà l’ultima?…

    “come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poichè ritengo che il web non sia un tribunale, nè i followers giudici.”

    vero…avevo visto un giovane uomo corteggiare una giovane donna e avevi acceso le lampadine…ma è stato un fuoco di paglia…poi il meglio non è mai stato a mio avviso soddisfacente per le potenzialità che si erano intraviste… per il web…vero…però perchè ho la sensazione che abbia influito su scelte del giovine?…

    “godetevi la vostra vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo spettacolo!”

    si torna a negare che il personaggio sia pubblico e dal pubblico ha preso forza…da quel che circola che c’era godimento si era capito…e lo spettacolo pare sia stato visto da troppi…per quel che riguarda la mia di vita…faccio quel che posso per trarne godimento…compreso il sorridere di chi in tv per un certo periodo mi ha fatto sognare di quando ero giovane…per poi deludermi aspettando quello di cui ora sto scrivendo…

    buona fortuna…

    e cordialità alle dame

  16. fiamma82 il 24/04/2018 15:05

    Nuova casa da acquistare a Verona ..
    Anello pronto nope
    Matrimonio millantato con famiglie e fans
    Figli in programma ….
    Viaggi continui ,si visita il mondo ,regali a gogo….
    Estate programmata ricca di serate ,anche all estero ,per l ambizione di diventare un dj internazionale… (iupp)
    All improvviso cade la maschera del Damante ,lite pesante ,dopo un viaggio d ammore, unilaterale ,,tanzania ,lei faceva parte solo del business .Scappa e scopre con conseguenti prove ottenute i vari tradimenti di lui…Lo comunica anche ai fans ,dividendo le colpe e invitandoli anche a non schierarsi .
    E il damante cosa fa ?
    Scrive un post nel quale continua a negare il tutto ,paura che lei lo massacri a dovere…e per giunta l accusa anche di denunciarla ????
    Senza parole ….si curasse …
    E tutto questo per l ambizione e per il danaro ,che e l unica cosa che.non gli manca ……

    Doveva uscire un suo disco in questi giorni …guarda caso non e piu accaduto…

    Ha vinto qualche settimana fa due premi Awards ,come migliore dj dell anno e per il migliore disco,grazie alle bimbe che l hanno sempre stavotato !
    Congratulazioni al Damante ,davvero una persona perbene !

  17. giorgiabg il 24/04/2018 14:34

    Forse xke’ la popolarità della DL…almeno in TV è calata… Non viene più invitata da Barbarella…in TV non c è più.. Si parla sempre meno di lei e di loro come coppia…..la coppia non serve più….. E così è tornato felicemente single….
    Che paraculo

  18. giorgiabg il 24/04/2018 14:31

    Ricordo quando litigando con Laura denigro’ Giulia dandole della cretina xke’ si basava solo sui social…sapeva benissimo com era la DL…andava bene x l orda delle BM che potevano darle una visibilità’ forte……ora non le serve più nemmeno x questo….

  19. annam il 24/04/2018 14:20

    Buon pomeriggio signore mie.. (L) (L)
    Se si volesse riguardare qualche esterna, ad esempio quella del massaggio ( spero che la memoria mi assista…) si noterebbe che, nel momento in cui parlano, certi modi di Giulia disturbano il tronista…
    Comunque sia, l’ha scelta, anzi, le ha chiesto di diventare la sua “fidanzata”, e dopo 2 anni, certi discorsi non sono più accettabili. Forse veri, ma se hai voluto la bicicletta, conoscendo anche la forza che occorreva per usarla, non puoi riportarla al negoziante con la scusa che è troppo faticosa per te.
    Si para il didietro, come scrive Esperia. Termini legali e italiano corretto che non so fino a che punto gli appartenga… )))l

  20. luna1988 il 24/04/2018 13:45

    Ai tempi del trono io,anna g e altri avevamo già intuito della grande sola del damante e ahimè non ci siamo sbagliate. Lei non mi è mai stata simpatica anche perché giocava spesso sul io sono diversa, sono meglio delle altre ma alla fine con tutta questa storia forse capirà che l’uomo è cacciatore tu puoi essere anche una strafigo assurda ma questo non basterà. Lei per me era innamorata e ha fatto tanti errori tra cui fargli scegliere le misure del seno a lui solo per piacergli di più. Gli uomini che vi amano vi accettano così come siete e non vi chiedono di cambiare.

  21. icee il 24/04/2018 13:42

    Ma poi che Giulia era esuberante lo si sapeva fin dal “scusa volevo solo dirti che sei uno stron…..”…. ce se voleva una più “posata” ed elegante, doveva scegliere Laura… cioè se cerchi esuberante sul dizionario esce la foto di giulia

  22. icee il 24/04/2018 13:40

    Credo di aver dei problemi di comprensione, la parte dove dice che x amore a subito questo è quello… non ho capito se si riferisce a Giulia… nel senso che tipo lei era “troppo” e subiva questo “troppo”…

    Però bho cioè dopo due anni te ne accorgi?! Ho capito che eri innamorato però se uno ti sta troppo addosso o roba così, te ne accorgi subito… mah bho

  23. esperia il 24/04/2018 13:06

    Quanto al contenuto del messaggio. Esuberanza e’ ovviamente Il termine legale usato per pararsi, con un significato ben preciso che lui usa in antitesi con l’educazione he imputa a se stesso. La saggia Anna aveva rilevato il fastidio del Dama per le maniere di Giulia già in una delle prime esterne. Ci può stare che codici comportamentali diversi rendano la coabitazione impossibile. Ma ancora, dopo un biennio, c’e’ Un po’ di opportunismo fra le righe….

  24. esperia il 24/04/2018 12:58

    Questo senza a

  25. esperia il 24/04/2018 12:57

    Uno degli innumerevoli vantaggi di nascere con le spalle coperte, e’quello di poter goder presumibilmente dei servizi dei legali di famiglia…..
    Da bastonare pesantemente lui e chi ha causato a questo livello di ritardo…. hihi hihi hihi hihi Il bimbo ha solo 28 anni…,

  26. giorgiabg il 24/04/2018 12:44

    Scusate ho scritto di fretta…

  27. giorgiabg il 24/04/2018 12:42

    Praticamente se fino ad ora ha messo sui sociale ogni pidciata che faceva…l ha fatto x amore… Xke’ la persona con cui stava era abituata così :asd: (iupp)
    Complimenti….un vero signore….
    D altra parte…signori di nasce…. Lui non lo è mai stato!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...