Botta e risposta tra Nicolò Ferrari e un amico di Giordano Mazzocchi

giovedì, 12/04/2018 20:11 da talpa 1 commento »

Principe o non principe Nicolò Ferrari non le manda certo a dire, e se in puntata si tiene un pò sulle sue, quando la situazione diventa troppo esagerata interviene e mette i puntini sulle “i”.

Questo perché, subire attacchi spesso gratuiti da persone che non conoscono il vissuto di chi “insultano” diventa pesante è brutto.

 

È questo il caso di un amico di Giordano Mazzocchi, che volendo mandare una frecciatina a Nicolò ha pubblicato una frase, detta a suo tempo da Nicolò mentre partecipava a Riccanza, in cui sarebbe stato evidente la tendenza del corteggiatore ad utilizzare le ragazze a suo piacimento.

Una domanda però mi sorge spontanea : Qual è il senso di pubblicare una frase, estrapolata da un altro contesto tra l’altro, per mettere in cattiva luce un ragazzo che con Nilufar si è comportata benissimo? E soprattutto, quanto è coinvolto Giordano in questa frecciatina? Intanto vi lasciamo il botta e risposta virtuale dei due “attori” coinvolti :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 12/04/2018 21:25

    L’amico di Giordano avrebbe potuto benissimo evitare!
    Nicolò avrebbe però potuto rispondere in altro modo, soprattutto evitando il riferimento al lavoro. Mi pare che tutti stiano esagerando!!
    Mi domando cmq che senso abbia il messaggio dell’amico di Giordano. Primo: il problema del corteggiatore è sempre stato Nilufar e non Nicolò. Secondo: Giordano è fuori dalla partita, quindi che senso ha intervenire?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...