Lorenzo Riccardi e quel gesto che fa allarmare i suoi followers

giovedì, 05/04/2018 20:18 da talpa 6 commenti »

Per fortuna manca poco alla prossima registrazione e finalmente si sveleranno le sorti di Lorenzo Riccardi all’interno del programma. Perché, per chi non lo sapesse, il Magnifico nell’ultima puntata registrata, dopo aver visto Sara Affifella baciare Luigi Mastroianni, ha deciso di andare via dallo studio per non fare più ritorno.

 

Ovviamente, dalle ultime segnalazioni, sappiamo che Sara ieri ha raggiunto Lorenzo a Milano e che forse ha cercato in tutti i modi di convincerlo a ritornare per concludere insieme questo percorso. In ogni caso, per il momento non abbiamo certezze assolute, ma cerchiamo di leggere tra le righe, da quello che Lorenzo scrive e fa. Infatti, vogliamo sottoporre alla vostra attenzione un dettaglio che ci ha fatto riflettere. Oggi, il Magnifico ha pubblicato una storia in cui faceva sfoggio di una delle sue espressioni da bad boy, una di quelle che si fanno per stendere le ragazzine innamorate del tipo cattivo. Ebbene, in uno dei commenti di questa foto, un follower ha scritto che secondo lui la sua faccia, nello scatto, non lasciava presagire nulla di buono. La cosa curiosa è che Lorenzo ha messo un like a questo commento, facendo galoppare così la fantasia di tutti quelli che lo vorrebbero nel programma e che invece ora già lo immaginano armato di kalashnikov (si, ho cercato su internet come si scrive), pronto a fare una strage. Cosa avrà voluto far intendere Lorenzo con questo gesto? Lo vedremo nella prossima registrazione o dobbiamo aspettarci una segnalazione su di lui che magari lo vede  protagonista di una serata brava insieme a qualche biondona da capogiro? Intanto vi postiamo gli indizi che hanno messo in allerta le nostre antenne da brave stalker. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 07/04/2018 18:29

    Ma c’e’ chi ancora dubita che non ritorni?? Ma dai! Se tutto va bene a Settembre lo mettono sul trono, proprio come voleva lui. E probabilmente in tante si presenteranno!! (wts)

  2. mika il 05/04/2018 22:38

    strategia

  3. mika il 05/04/2018 22:36

    Come ho sempre sostenuto Lorenzo non è mai stato interessato seriamente a nessuna!Si è costruito un personaggio, e in questo come dici tu leny30 hanno contribuito sia Maria che le troniste! Nel momento in cui i suoi rivali lo hanno superato nei consensi ha cambiato trategia e da simpaticone e diventato più pungente! Ciò che ultimamente accade spesso a ued e che le persone finte e costruite vengano messe in risalto rispetto a quelle vere! Considerando la palese predilezione che Maria ha per questo ragazzo sicuramente anche se non dovesse tornare o sulla poltrona rossa o su qualcos’altro lo farà accomodare!

  4. redout il 05/04/2018 21:29

    E quando ha detto per quella che sta sul trono che stai corteggiando non devi rinunciare a nulla ,con Laura ci dormo :8 mentre Luigi diceva di aver chiuso con l’altra ragazza.
    Strano nessuno sia intervenuto 🙁

  5. leny30 il 05/04/2018 21:11

    Lui è interessato solo al $$ $$ e, come dice Redout, a primeggiare sugli altri partecipanti. E’ indubbiamente simpatico ma hanno contributo le due troniste e la stessa Maria a farlo diventare “Magnifico”.
    Cmq le sue fans possono dormire sonni tranquilli, in puntata ci sarà (party) (party)

  6. redout il 05/04/2018 20:45

    Vogliamo parlare che in puntata parafrasando dice ,Luigi finge dall’inizio e lui ha iniziato ora da tre puntate a fare l’innamorato con Sara.Ho trovato questa uscita molto grave.Molte volte si perde in un biccher d’acqua ma da inizio trono é molto cambiato.Non é interessato a Sara ,come non lo era di Nilufar.Nello stesso tempo vuole primeggiare nei confronti degli altri ragazzi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...