Lorenzo Riccardi e Sara Affifella ascoltano le stesse canzoni ma in posti diversi: ecco le vostre segnalazioni

domenica, 29/04/2018 13:23 da talpa 1 commento »

Come qualcuno ci ha fatto gentilmente notare, ieri sera Lorenzo Riccardi e Sara Affifella pur trovandosi in luoghi diversi si sono trovati ad ascoltare le stesse canzoni. In particolare è evidente la voglia di Riccardi di voler comunicare a Sara qualcosa, soprattutto con la seconda canzone che è una vera e propria dichiarazione, e per rimarcare il messaggio, Lorenzo ha anche aggiunto la frase in dialetto napoletano “Nun c’ha facc cchiu” che allude forse alla sua difficoltà di stare lontano alla tronista.

 

In ogni caso, che si tratti di coincidenze o meno, io non ce la faccio a vedere Lorenzo così sottone e quindi quasi quasi comincio ad appoggiare l’altra ship. Ringraziamo la pagina “lebimbedisaraaffifella” per aver assemblato queste coincidenze. Un bacio dalla vostra J.K Rowling in vena di scherzi ..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 30/04/2018 10:32

    Lorenzo ha giocato dall’inizio il classico bauscia lui il bello il conquistatore che vende sua madre pur di uscire dallo studio con Sara per competizione di una gara e per dire c’è l’ho fatta e cercando di buttare mer….su Luigi per apparire meglio quando ha visto il terreno cadere sotto i piedi.Io spero che Sara apra bene gli occhi perché se è stata insieme ad un ragazzo 5 anni e questo è stato il risultato basta poco ritrovarsi a ripercorrere un’altra situazione poco chiara.Non sopporto in puntata che da tutta questa importanza a Lorenzo cosa pensi lorenzo sempre si rivolge a Lorenzo forse perché sa che è la probabile è sicura scelta di Sara?Io spero che Sara abbia le palle di scegliere ma che sia finalmente il percorso serio dall’inizio e non la solita scelta di chi ha corteggiato sempre i o le due troniste la classica scelta ma che sia un colpo di scena forza Luigi !!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...