Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi ironizzano sull’esterna di Lorenzo Riccardi e Sara Affifella

martedì, 03/04/2018 12:17 da talpa 2 commenti »

Ribadire ancora una volta che tra i “Mastrocchi”, la nuova coppia formata da Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, e Lorenzo Riccardi non corra buon sangue, significherebbe puntualizzare l’ovvio, ma a quanto pare sono numerosi gli spunti e gli indizi che ci inducono a farlo. L’ultima bricconata di Luigi e Giordano risale proprio a poche ore fa, quando, presi dall’euforia della Pasquetta e dagli effetti di Pastiera e Casatiello (spero) si sono lasciati andare in un video molto romantico, con tanto di colonna sonora. Tutto molto bello penserete voi, peccato però che la canzone scelta dai due come sottofondo musicale, sia la stessa che accompagna l’ultima esterna di Sara Affifella e Lorenzo andata in onda, e cioè “I Can Fly”.

 

Lungi da me voler accusare i due di aver messo appositamente la canzone per provocare Lorenzo, poichè è evidente che si è trattato solo di una coincidenza.  Dobbiamo aspettarci una risposta da parte di Lorenzo a questo punto? In ogni caso, qualsiasi sia il destino dei “Mastrocchi” all’interno del programma, di sicuro potranno consolarsi a vicenda, se malauguratamente le cose non dovessero avere un lieto epilogo. Noi auguriamo comunque buona fortuna a tutti i partecipanti del programma, con la speranza che ognuno possa trovare quello che cerca da quel contesto. Intanto vi lasciamo il video in questione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aida il 03/04/2018 17:19

    La prima volta Luigi aveva messo la canzone di Vanoni ( canzone usata nel bacio di Lorenzo e Sara ), e la seconda e’ questa ( con tanto di abbraccio da dietro come ha fatto Lorenzo con Sara ) , e la terza la canzone che mette sempre Lorenzo, ” El Farsante ”.E dobbiamo credere alle coincidenze?? mmm mmm Ok allora credero’ che gli asini volano.

  2. sarucola il 03/04/2018 14:41

    Più che di Lorenzo io mi preoccuperei di Sara visto che nell’esterna con Lorenzo ci stava lei…
    Sicuramente però sarà stata una coincidenza…ci passerà sopra come con i messaggi di Sissy zz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...