Luigi Mastroianni e il mi piace a quel commento che sembra fare l’analisi perfetta della sua persona

venerdì, 13/04/2018 21:08 da talpa 1 commento »

Chi mi conosce bene (e spero che imparerete a farlo anche voi) sa che difficilmente cambio idea su di una persona e che, essendo una persona molto impulsiva, tendo a dire la mia senza troppi filtri, dimenticando a volte di parlare di persone e non solo di personaggi. Ma chi mi conosce sa anche che sono in grado di ricredermi, pur lasciando invariate le mie preferenze (che ricadono sempre sulla stessa persona in questo caso), riconoscendo il bello che c’è in ogni persona.

Questo è il caso di Luigi Mastroianni, al quale non sono stata molto affezionata durante il suo percorso, ma che sto rivalutando in termini di correttezza e coraggio. Il corteggiatore di Sara Affifella, ha messo mi piace ad un commento di una sua fan che sembra fare una perfetta analisi su di lui e che sembra apprezzarlo davvero tanto. In effetti, se anche Luigi ha mostrato gradimento per una descrizione del genere, è probabile che si rispecchi nelle parole scritte su di lui. In ogni caso, mi farebbe piacere che lui sapesse, che al di là di ogni preferenza, gli faccio un grande in bocca al lupo con l’augurio che possa trovare, nella vita, quello che merita. Un bacio dalla vostra riflessiva J.K Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 13/04/2018 23:56

    Che foto aveva messo per suscitare tutto questo messaggio ,andrebbe preso più alla leggera il programma :S
    Penso che Sara per prima continui a sottolineare quanto sia una bella persona Luigi e sono convinta possa sceglierlo contro tutte le previsioni di chi sostiene fortemente il contrario.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...