Marta Pasqualato imita Virginia Stablum

domenica, 08/04/2018 10:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi Marta Pasqualato e a Virignia Stablum, entrambi attuali corteggiatrici di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante.

Dopo tanti mesi di percorsi nel programma, ad oggi possiamo dire che siamo arrivati quasi ad una scelta finale. Si vocifera che lunedì nella registrazione del Trono Classico, forse sceglierà.

Secondo voi chi sceglierà Nicolò?

In questa stagione, abbiamo visto che parecchie volte Marta ha lanciato molte frecciatine a Virginia ed in una delle ultime dirette, ha preso in giro Virginia.

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stressa3 il 08/04/2018 10:17

    Raga ma è roba vecchia rispetto alla precedente e poi non capisco l’interesse a ripetersi ossia fate un articolo con tutti invece che 20 con ogni suo minimo gesto spezzettato, non sarebbe meglio e più economico (iupp) mi ripeterò quindi pure io .. poteva evitare ma sulla voce di Virginia ha ragione…e la prima cosa che ho criticato anch’io in quanto mi infastidiva parecchio …ma comunque Marta fatti i cavoli tuoi che letteralmente campi 100 anni in più in quello studio e soprattutto fatti furba come l’altra che con il minimo sforzo passa da buona e santa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...