Nicolò Ferrari e il like della mamma di Nilufar Addati ad un post in sua difesa

lunedì, 23/04/2018 10:55 da talpa 4 commenti »

Nicolò Ferrari è sicuramente il meno amato tra i corteggiatori di Nilufar Addati ma questo non significa che abbia meno carattere o che non abbia la prontezza di rispondere a chi cerca il pretesto di insultarlo gratuitamente o gli dispensa accuse infondate. Tuttavia, l’ultimo episodio che lo vede coinvolto in un battibecco con un utente, ha attirato la nostra attenzione. Infatti una fanpage di Nilufar e Sara Affi Fella ha riportato la querelle tra il corteggiatore e la persona che lo ha accusato di voler apparire piuttosto che essere, volendo porre l’accento sulla risposta di Nicolò che prontamente ha difeso il suo modo di pensare e di vivere la vita.

 

La cosa che ci ha incuriositi però è che a questo post, pubblicato dal fan page, abbia messo un like anche la mamma di Nilufar. Ovviamente non possiamo immaginare su chi ricada la preferenza della signora, ma sicuramente possiamo supporre che forse anche lei è una ferma sostenitrice dei valori e dell’eleganza di cui questo ragazzo è portatore. Ecco il post in questione: 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gvbuy il 23/04/2018 21:32

    a chi dice che la madre di una tronista non dovrebbe esprimere preferenze, se lo fate voi a miglior ragione lei che potrebbe averlo come genero, voi non siete nessuno per dare giudizi. Ho letto tre commenti tutti uguali sui social intervengono tutti ma i parenti no, non possono e vietato, ma fatemi il piacere.

  2. mika il 23/04/2018 18:46

    Trovo poco carino l’atteggiamento della madre di Nilufar nel parteggiare per Nicolò. Ormai l’hanno capito pure “i muri” come disse Giordano a Nilufar in un’esterna che alla signora piaccia tanto ma tanto Nicolò. Visto che la figlia non ha ancora scelto farebbe più bella figura a tenersi per se le sue preferenze!

  3. dodo22 il 23/04/2018 14:58

    Ormai i parenti e gli amici combinando solo disastri, era meglio quando neanche li conoscevamo a questo punto.
    Ma non ce la fanno a non mettere like a cose che sono a favore di un corteggiatore ?
    NON mi sembra così difficile

  4. leny30 il 23/04/2018 13:25

    Non è la prima volta che la mamma di Nilufar piaccia commenti a favore di Nicolò. Evidentemente lo considera più adatto alla figlia.
    Sebbene esista la libertà di manifestare il proprio pensiero, ritengo che almeno i parenti potrebbero evitare di intervenire sui social, a sostegno dell’uno e dell’altro. Ci pensano già gli amici/coetanei a fare guai …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...