Nuovo servizio fotografico per Lorenzo Riccardi

sabato, 07/04/2018 16:00 da ludo_92 4 commenti »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Lorenzo Riccardi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Sara Affi Fella.

Il suo percorso nel programma, tra alti e bassi, sta andando avanti. Nell’ultima registrazione però, Lorenzo abbandona nuovamente lo studio visto che lei ha baciato per la seconda volta Luigi Mastroianni.

Pare che qualche giorno fa, Sara sia andata a Milano per chiarire la situazione ma non è andata molto bene visto che Lorenzo ha pubblicato dei post molto tristi.

Secondo voi, Lorenzo tornerà in studio? Lo scopriremo luendì visto che verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Intanto Lorenzo, ha scattato delle bellissime foto :

 

E a voi piace Lorenzo? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doppiaeffe il 08/04/2018 22:24

    si esatto… è palese che Maria straveda per lui… e poi non so ma anche tutte queste conoscenze che ha già nel mondo degli ex tronista e corteggiatori… per carità, possono nascere delle amicizie ma nel suo caso è tutto elevato all’ennesima potenza… si vede che sta usando il programma solo come vetrina e lo dimostra tutto il macello che ha fatto passando da una tronista all’altra per mesi… tutto naturalmente studiato a tavolino! anche ora io non riesco a credere alla sincerità del suo “innamoramento” per sarà. sicuramente gli piace, ma come non potrebbe è una bella ragazza. però tutte queste sceneggiate che fa quando la vede con luigi mi puzzano assai.

  2. mika il 08/04/2018 17:39

    Come ho ribadito altre volte Lorenzo non mi è mai piaciuto!Sono troppo legata a quello che era il ruolo primordiale del corteggiatore!In questi ultimi anni ued è diventato un vero e proprio “casting” perciò ogni trono ha il suo attore che poi si aggiudicherà la comparsata in qualche altro programma!Per me Lorenzo è uno di questi!Lui fa tutto quello che vuole perchè sa di piacere alla padrona di casa!

  3. giuliaj il 07/04/2018 18:19

    doppiaeffe (clap) (clap) (clap) concordo pienamente. Io non riesco a farmelo piacere Lorenzo. Si e’ cosi’ come lo si vede, ma esagera sempre.

  4. doppiaeffe il 07/04/2018 16:44

    si ok bellissime foto… ma come mai Lorenzo può fare tutto quello che gli pare e nessuno gli dice mai nulla? Tolta Tina che giustamente gli va contro, Gianni che fa sempre il paladino della giustizia e della verità lo difende a spada tratta… bah… quello che si dice “due pesi e due misure”… altri/e sarebbero stati massacrati al posto suo da parte dello stesso sig. Aperti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...