Una nostra utente incontra Lorenzo Riccardi e dice che…

venerdì, 27/04/2018 18:39 da talpa 1 commento »

Stiamo davvero agli sgoccioli di questa stagione di Uomini e Donne e ormai è tempo di tirare le somme. Le scelte si stanno avvicinando, ma credetemi purtroppo è ancora difficile stabilire con certezza gli epiloghi dei vari troni. Complici sono anche i tronisti, che non ci fanno capire molto e sembrano volerci sviare a tutti i costi. Ad esempio, Sara Affifella, questa settimana sembra non aver portato

 

 

Lorenzo Riccardi in esterna e addirittura, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe fatto un’esterna molto bella con Luigi Mastroianni e con lui sarebbe persino scattato un altro bacio. Non abbiamo la certezza di quanto appreso ma evidentemente anche Lorenzo ha letto le segnalazioni perché una ragazza ci ha raccontato di averlo incontrato a Milano e ci ha detto di avergli chiesto se avesse letto quello che era presumibilmente accaduto tra Luigi e Sara e lui avrebbe risposto in modo secco, affermando che se dovesse vedere un altro bacio tra la tronista e il suo rivale, lui andrebbe via definitivamente. Ora se gli scoop fossero veri, io penso che Sara dovrebbe cominciare ad avere paura, perché già normalmente Lorenzo è imprevedibile, figuriamoci ora che è anche arrabbiato. Ecco quanto ci hanno raccontato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 27/04/2018 21:35

    I rapporti non si basano sulla paura.Paura di un corteggiatore di uomini e donne che ha giocato e gioca ancora.Non trovo corretto poi rabbonirsi i fan ,raccontando e dicendo ciò che succede nel programma.Sembra lo faccia per dare materiare per fare articoli come il vostro.Maria non mi sembra così felice di vedere queste scenette ultimamente.E Se andasse via fossi in Sara farei un sospiro di sollievo .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...