Video puntata Uomini e Donne 24-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 24/04/2018 22:39 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 24-04-2018 : Trono Classico (II^ parte)

O

Allora, la puntata di oggi ha scatenato il panico tra i sostenitori di Sara e Lorenzo che si sono spaventati nel vedere la reazione di Sara all’improvvisa uscita di Mastroianni. Ma perché solo a me la cosa non ha sconvolto? Cioè Raga, ma mi avete Mai sentito dire che a Sara non piace Luigi? Avete mai visto un atteggiamento di indifferenza della tronista nei confronti del corteggiatore? Io ho sempre e solo detto che ho percepito, sin dall’inizio, un maggiore trasporto di lei nei confronti di Lorenzo, che poi questo trasporto sia sufficiente ad indurla a sceglierlo, non è ancora dato saperlo. Resta il fatto che, a poche puntate dalla scelta, mi sembra inevitabile che lei voglia tutti e due i suoi corteggiatori e che quindi tremi all’idea di perdere anche solo uno dei due. Si è anche alzata per andare da Lorenzo quando lui in realtà disse di voler uscire solo un attimo.

 

Si è precipitata anche per le parlare con Lorenzo quando le hanno detto che era nel box e tra l’altro la sua espressione estasiata la diceva lunga sul suo stato d’animo “Certo che ci vado a parlare”. Quindi, come penso che quello che ha fatto per Lorenzo significhi automaticamente che sia innamorata di lui, così penso che anche la preoccupazione per Luigi vada un attimino ridimensionata. Poi oh, mi sbaglierò e Sara sceglierà Luigi. Ce ne faremo una ragione, anzi penso di poter affermare con certezza che continuerei a dormire sonni tranquilli. Per quanto riguarda Nicolò Brigante, io continuo ad essere della mia idea e spero di sbagliarmi. Sono convinta che lui sceglierà Marta, perché insieme hanno costruito molto, perché lui per lei ha mandato giù tante cose, perché lui è molto attento ai dettagli di Marta. Conosce i suoi gusti musicali, la sua squadra del cuore. Mi da l’impressione di una persona che non vede l’ora di riempirla di sorprese e di certezze una volta usciti di lì. Per non parlare di quelle volte in cui, nel fracasso del pubblico contro di lei, lui ha continuato a ripeterle “Pensa a me non pensare a loro”. Insomma ci sono tutta una serie di dettagli che mi portano a pensare che la scelta sia Marta e anche in relazione all’esterna mancata con Virginia, io, se avessi avuto a disposizione una sola esterna, consapevole del fatto che scegliere una o l’altra avrebbe significato espormi in maniera importante, avrei preferito non vedere nessuna delle due, in modo da chiarirmi i pensieri e soprattutto le emozioni. Ho anche trovato l’esterna di Nicolò e Marta molto carina. Li ho visti complici come sempre e ho adorato il modo in cui a lui piace farla felice. Detto questo, la mia dose di tolleranza notturna di Marta Pasqualato è esaurita. Torno ad essere la persona brutta di parte che sono e vi mando un bacio affettuosissimo. Ricordate sempre che il cuore della vostra J.K Rowling è vostro, di Maria De Filippi prima e poi vostro.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Aprile 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Se il vostro interesse è calato :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta (prima) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta (seconda) :

Guarda il Video

I “consigli” di Lorenzo :

Guarda il Video

Il luogo della scelta :

Guarda il Video

Lo “specialista” :

Guarda il Video

Federico sempre… Federico :

Guarda il Video

Sii te stesso :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Eleonora :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.