Virginia Stablum avvistata a Milano

venerdì, 27/04/2018 12:00 da ludo_92 2 commenti »

Virginia Stablum, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico, solo che in studio erano presenti solo tutti i tronisti senza corteggiatori. La puntata è stata dedicata interamente a Nicolò e alla messa in onda dei filmati delle esterne che lui ha fatto in villa con le sue corteggiatrici.

Leggi le anticipazioni dettagliate di Uomini e Donne.

Ieri sera invece, senza pubblico, è stata registrata la scelta. Chi avrà scelto Nicolò? Virginia o Marta Pasqualato?

Se ci volessimo appugliare a piccoli dettagli, Marta, sembra essere sparita dai social da ieri, mentre Virginia ieri ha messo un “mi piace” ad una foto. Avrà scelto la bella fiorentina? Non ci resta che attendere visto che il mercoledì 2 maggio andrà in onda la scelta.

Intanto ieri Virginia pomeriggio, è stata avvistata a Milano insieme ai suoi amici. Ecco alcune foto :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 29/04/2018 04:10

    Io penso che ci siano stati peggiori corteggiatori/corteggiatrici in 20 anni di U&D. Tra l’altro dare della pazza e “quella” (ha un nome hihi ) ad una persona che non si conosce minimamente se non attraverso uno schermo (sappiamo tutte le dinamiche di U&D ma ci si stupisce ancora?!) lo trovo esagerato. Ma sono sempre i soliti discorsi..!

  2. icee il 27/04/2018 22:09

    Ha scelto la pazza shh va be dai Virginia troverai di meglio, io me ne sarei già andata dopo tutte le volte che ti dava contro e rincorreva per tutta Roma la pazza con i suoi teatrini giornalieri!
    Va bene fare robe folli essere folli e ce ne sono stati di corteggiatori/ici così (tipo Mariano con Valentina), ma quella mio dio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...