Andrea Damante, dopo la puntata di Uomini e Donne, con ospite Giulia De Lellis scrive che…

mercoledì, 16/05/2018 16:13 da ludo_92 6 commenti »

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico. Abbiamo visto la scelta di Nilufar Addati e nell’occasione in studio c’è stata anche Giulia De Lellis come ospite.

Attraverso un video, Maria ha ripercorso tutto il loro vissuto all’interno del programma. Giulia, attraverso le sue parole, ha voluto raccontare tutta la sua esperienza nel migliore dei modi, anche se non si è conclusa molto bene.

Dopo la puntata, Andrea su instagram, scrive un messaggio.

Ecco il messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 16/05/2018 20:36

    Forse ha sbagliato….voleva dire “leale”!!! hihi

  2. esperia il 16/05/2018 17:56

    Tornando seria, trovo eccessiva la demonizzazione del Damante. Voglio dire, se uno compra un prodotto contraffatto non può lamentarsi se si spacca subito e non e’coperto da garanzia!
    Chi ha visto un grande lovvo fra i due può rimanere basito e sconvolto dai (presunti) tradimenti. Ma solo chi ha visto un grande lovvo…
    Chi ha visto un ragazzo confuso ed immaturo, ma non stupido, confrontarsi con la possibilità di crescere e maturare vs quella di continuare a caxxeggiare con una morettina tutta pepe, adorata dal pubblico, ma lontana anni luce dal suo mondo….non ha fatto un plisse’

  3. esperia il 16/05/2018 17:08

    Non prenderei troppo sul serio questi commenti retorici….

  4. esperia il 16/05/2018 17:07

    Potrei dare un minimo di valore a quel reale scritto in maiuscolo, pensando ad un vago richiamo hegeliano, se non fosse che l’esperienza mi ha insegnato che il Dama e’ un po’ ignorantello e la terra dovrebbe zapparla fino a sanguinare…. hihi hihi hihi hihi

  5. yakamozz il 16/05/2018 17:02

    Nel mondo reale, le esperienze noi le facciamo senza i soldi del papi, la terra la calchiamo molto più di te che stai sempre a spasso con gli aerei ed eviterei di parlare di sangue se non di quello versato inteso come alcuni padri e madri che fanno devi lavori umilissimi e faticosissimi, per mantenere figli che, purtroppo alcune volte spendono dei soldi per assistere alle tue serate.
    Comunque stai tranquiiiiii che noi non crediamo a niente semmai sei tu che te la credi nope

  6. icee il 16/05/2018 16:18

    Non è facile resistere alle tipe che aprono le gambe a caso?!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...