Giordano Mazzocchi, dopo la registrazione del Trono Classico, scrive che…

martedì, 01/05/2018 12:00 da ludo_92 4 commenti »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Giordano Mazzocchi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Nilufar Addati.

Sappiamo tutti che la registrazione di ieri è stata una puntata molto dura visto che lui insieme a Luigi Mastroianni sono stati accusati entrambi di essere in studio solo per fare business.

Più nello specifico, nelle esterne che entrambi hanno registrato con le troniste, portavano tutti e due la stessa maglia appunto per sponsorizzare un marchio di abbigliamento che vende un amico di Giordano in un negozio.

Leggi le anticipazioni dettagliate di Uomini e Donne.

Ovviamente in studio è scoppiato il delirio e tutti hanno iniziato a discutere. Anche Maria De Filippi, ha detto che nel programma questo non si può fare.

Dopo la puntata, Giordano scrive le seguente parole :

 

Questa frase, riguarderà la puntata o solo quella persona che gli ha hackerato il profilo instagram? E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/05/2018 05:04

    icee non sei l’unica. All’inizio mi piaceva ma eventualmente e’ diventato tanto pesante.. esagerato e maleducato.

  2. cassandro il 01/05/2018 15:32

    non sei l’unica…è un bambinone…e neanche tanto educato…e fa coppia con l’amico di merende…ma per chi si ferma all’aspetto fisico è perfetto per la scelta…bah…

    cordialità

  3. leny30 il 01/05/2018 14:11

    A me Giordano piace, ma sono obiettiva e dico che ha sbagliato a indossare quella maglietta. Quello che non giustifico, come ho già avuto modo di scrivere, è l’accanimento che ci sarebbe stato in quello studio ieri contro di lui e Luigi.
    Quelli che entrano in quello studio lo fanno TUTTI per avere visibilità, ma se esiste una regola questa deve essere rispettata da tutti. Perché allora non è mai stato detto nulla sugli abiti indossati da Virginia in puntata, sulle felpe e sui giubbini indossati da Lorenzo, sulle serata sponsorizzate da Nicolò?
    Poi si dice che Maria abbia ripreso Giordano per uno “stai zitta” rivolto a Nilufar. Sicuramente non è un commento carino, ma perché nessuno ha proferito nulla al “m…” rivoltoda Nicolò a Nilufar durante un camerino? Nicolò dice di averlo fatto con pacatezza, ma sempre di un insulto si tratta. La forma non modifica la sostanza.
    E potrei continuare, ma mi fermo qui …

  4. icee il 01/05/2018 13:07

    Mah sarò l’unica Ma a me Giordano non piace… e poi ste frasi della cippa, ma al posto di fare i finti influencer a pubblicare ste foto con ste frasi pseoudofilosofiche… evitate prima di creare ste polemiche…ma questo è un discorso generale non solo di giordano…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...