Giorgio Alfieri e Martina Luciani festeggiano insieme la comunione della piccola Asia

domenica, 20/05/2018 19:50 da talpa Commenti disabilitati su Giorgio Alfieri e Martina Luciani festeggiano insieme la comunione della piccola Asia

Sono stati due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne e forse tra i primi a metter su famiglia. Proprio per questo Martina Luciani e Giorgio Alfieri sono entrati nel cuore delle persone e per questo motivo sono ancora oggi molto seguiti, nonostante abbiano preso strade differenti. Sembra passato poco tempo da quando l’ex tronista decise di scegliere Martina con tanto di Limousine e tilt, riprendendo la scena di Pretty Woman quando lui, l’eroe romantico, si decide a salire la scala per raggiungere la sua Vivian.

Proprio così, infatti, Giorgio decise di dichiarare il suo amore alla bella Luciani, la quale non potè resistere ad una dimostrazione così eclatante. E sebbene tutti abbiamo sperato, come recita la canzone che li rappresenta, che fosse “davvero la volta che non avrebbero sbagliato più”, comunque resta il ricordo della bella storia rappresentato da una bellissima bambina. È proprio oggi, a 9 anni da quando tutto è iniziato (in realtà sarebbero 11), i due si sono rivisti in maniera ufficiale per la comunione della loro piccola, dimostrando di avere a cuore soprattutto la felicità di Asia, testimone vivente del loro amore. Ecco la foto della famiglia riunita:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.