I ringraziamenti di Virginia Stablum

lunedì, 07/05/2018 16:00 da ludo_92 6 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del tronista Nicolò Brigante.

Sono passati alcuni giorno da quando lui, dopo più di cinque mesi, ha deciso di sceglierla. Ad oggi stanno bene e sono felici.

In questi giorni, non si stanno vedendo visto che devo sistemare alcune cose nelle loro città ma presto saranno insieme.

E a voi piace questa nuova coppia?

Intanto Virginia, attraverso delle instagram stories, ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta in quest lungo percorso.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 08/05/2018 14:34

    A meno che non debbano registrare il dopo scelta..boh… la cosa puzza anche a me..

  2. doppiaeffe il 08/05/2018 13:48

    tutti dicono che non possono far foto finché non vanno ospiti in trasmissione…
    posto che la cosa mi puzza un po e comunque se fosse si tratterebbe di una novità introdotta da poco…
    ma qui quello che io personalmente discuto e che mi fa dubitare non è il non aver pubblicato foto insieme, bensì proprio il fatto che non sono proprio stati insieme dopo la gente se non, forse, un giorno…
    e questo sarebbe il grande amore? bah… che io sappia Marta si era addirittura presa tutta la settimana libera dal tirocinio e ci sta, perché magari nell’ottica di essere la scelta avrebbe voluto trascorrere del tempo con lui…
    e poi scusate, non voglio risultare né superficiale né nulla, ma Virginia studia cose attinenti alla moda. non voglio sminuire nessuno ma a me non sembra che lo studio la impegni chissà quanto…
    Nicolò dal canto suo credo possa anche gestire il lavoro a distanza, come ha già fatto del resto in questi mesi…
    no, per me qui manca proprio la voglia. mi sembra una scelta di facciata.
    oggi dovrebbero essere ospiti alla registrazione… ma che hanno da raccontare se non si sono mai visti?

  3. viola89 il 07/05/2018 23:53

    Questo è il punto! Lui sapeva di dover scegliere e non si è organizzato per stare con la sua scelta??! Tanto da non poter vedere con lei la loro scelta?!
    Ma altra cosa assurda è che non parlano di loro, nemmeno nelle storie, nemmeno nei ringraziamenti scrivono dell’altro.. il nulla cosmico. shh
    Non è questione di vivere agli antipodi dell’italia, ma di non considerarsi… manco una foto insieme, che ci voleva a farsi un selfie!

  4. sofidic il 07/05/2018 19:59

    Mi permetto solo di far notare che per esterne e registrazioni Virginia e pure Brigante hanno “scialato” alla grande. Per es. Lei si spostava per tre giorni per registrare. Lui stava sempre qua e là per l’Italia (e in un solo giorno si è fatto catania-torino-firenze-roma per una maglia per la non scelta mmm ) ed è andati a Verona 3 volte almeno. Ora…certo certissimo che siano affari loro,Ma farmi anche credere che siano troppo impegnati per farsi un weekend insieme dopo mesi di corteggiamento, incertezze e sentimenti sospesi la trovo un’impresa abbastanza improbabile. Non mi soffermo troppo a criticare la situazione ma nemmeno mi sembra il caso di trovare giustificazioni per loro. Staremo a vedere…solo il tempo ci dirà 😉

  5. cassandro il 07/05/2018 17:29

    presumo che se abitano agli estremi di italia debbano anche organizzarsi un minimo…ammesso decidano di coabitare da subito…diversamente possono al momento viversi il fidanzamento a distanza…visto che anche gli impegni di studio non è che permettano di scialare.
    e poi…boh…sono affari loro…troppo presto per tirare le somme…

  6. viola89 il 07/05/2018 16:49

    Non capisco.
    La scelta è andata in onda, lasciando tutti di stucco (anche le fan di Virginia che non ci speravano più).
    È stata registrata presumibilmente il 30 aprile ..e già il 2 maggio lei era a Trento e lui ad Agrigento. Quindi sono stati insieme due miseri giorni dopo 5 mesi a corteggiarsi in uno studio….. ecco i conti non tornano.
    E in più non c’è una loro foto insieme, non parlano di loro nelle stories .. quasi si ignorano. Nessuna menzione, nessun segnale. NIENTE. Entrambi a fer festa con i rispettivi amici.
    Il folle amore dichiarato da Virginia tempo fa dove è ? La passione per lei di brigante è mai esistita?
    Anche la scelta piuttosto fredda e bruttina.
    Boh nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...