Lorenzo Riccardi e Federico Ferrari avvistati in una villa, ma non in quella villa!

sabato, 12/05/2018 23:37 da talpa 2 commenti »

“Hai presente la notte del Sabato sera? Intendo quella vera”. Ebbene sì ragazzi, avete presente il sabato sera? Quello in cui uno ha solo voglia di vedersi Amici svaccato sul divano senza pensare ai mali del mondo? Bene, figuratevi un individuo che fa tutte queste attività e avrete me davanti agli occhi. In pratica faccio la vita dei tronisti (lontani dai locali e senza una parvenza di vita sociale) però senza avere centordici bonazzi a corteggiarmi, male ma non malissimo.

Dunque come vi dicevo, ero intenta a godermi Belen che cercava di imitare Emma, come se fossero migliori amiche e come se non avessero minimamente condiviso un fidanzato quando mi arriva una “segnalazione”. E indovinate chi riguarda? Bene ci avete preso, il mitico Lorenzo Riccardi e il compagno di avventure Nicolò Ferrari.

La rubrica “Il meraviglioso mondo di Lorenzo e dei suoi amici” questa settimana ci offre un altro spunto su cui meditare. In pratica, mi è stato segnalato un video pubblicato da una ragazza in cui si vede Lorenzo ballare alla sua maniera e Nicolò che lo prende in giro. Tutto bene se non fosse per il fatto che i due baldi giovani erano in compagnia di ragazze, in una villa. Ma voglio subito calmarvi, forse i ragazzi hanno un po’ di confusione in testa e questa storia della “Villa” del programma gli sta sfuggendo di mano. Comunque, posto che sono convinta che Nicolò e Lorenzo non siano così stupidi da compromettere il loro percorso e non metto assolutamente in discussione il loro interesse (come potrei d’altronde?), ma perché continuare a mettersi in queste situazioni  a pochi giorni dalla conclusione? Che poi mi contattano in duecentomila per mandarmi foto e video, da bravi falchetti, e ci metto secoli per cancellare tutto. Ho più foto di Lorenzo sul mio telefono che mie. Detto ciò, a voi le impressioni, io ritorno a vedere Einar che limona con la fidanzata e buona notte. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita!

Ecco i video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 13/05/2018 19:34

    Indifendibili

  2. sofia12345 il 13/05/2018 13:07

    visto il video ..nulla di male …anzi, il solito Lollo giocherellone! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...