Lorenzo Riccardi protagonista di un video SCIOCCANTE, che però non è recente: ecco il pensiero di J.K Rowling

venerdì, 18/05/2018 19:41 da talpa 83 commenti »

Dunque, era da un paio di giorni che vivevo uno strano stato d’ansia dovuto alla mancanza di scoop su Lorenzo Riccardi.

Ero come in un impasse, in un limbo pericolosissimo che mi faceva riflettere su questioni esistenziali importantissime, del tipo: “E se fosse l’assenza di Lorenzo ad essere Lorenzo stesso? Riccardi red passion”, oppure : “Come avrà fatto Luigi Mastroianni ad avere un aumento così sostanziale di follower da un giorno all’altro?”. No vabbè, aforismi a parte, davvero vi dico che per due giorni ho vissuto delle sensazioni che non auguro a nessuno, ma che fortuna qualcuno sembra aver percepito perché oggi ci ha fornito una notizia fresca di bomba… cioè più o meno. In pratica, è stato fatto circolare in rete un video in cui si vede Lorenzino, che per me è come Giamburrasca, rivolgersi direttamente alle fan di Luigi Mastroianni, consigliando loro di prendersela in quel posto e alle quali afferma di voler essere la scelta proprio per non dar soddisfazione a loro.

Dunque al di là dell’alta immoralitá del gesto, per il quale nel 700, Lorenzo sarebbe stato sicuramente processato dall’Inquisizione spagnola e buttato nel primo museo delle torture sotto mano, in effetti questo , a pochi giorni dalla scelta sembra rappresentare una vera caduta di stile da parte del Riccardi che è come se volesse ammettere che per lui è più importante la rivincita su Luigi e le sue fan, che il cuore di Sara Affi Fella. Ah Lorenzo, Lorenzo, andrai all’inferno per questo, me lo sento. Tuttavia, dalla regia mi dicono che questo video non è recente e che quindi le pagine che lo hanno usato per “insabbiare” Lorenzo, l’ho hanno riesumato solo per parlarci su? Cioè davvero mi avete svegliata dal mio lieto torpore fatto di ansia e preoccupazione per una notizia del 15/18? Ma che comportamentazione è questa?

Abbiamo capito che per voi Luigi è pronto per la beatificazione e fa concorrenza a Bergoglio, Io l’ho capito e vi do ragione, anzi vi prometto che alla prima messa di Padre Luigi mi siederò in prima fila e ascolterò con attenzione tutto il suo sermone. D’altronde ha avuto un aumento di follower sconvolgente da un giorno all’altro, infatti comincia a spaventarmi la sua capacità di moltiplicare i pani e i pesci, più che a Bergoglio sembra volersi avvicinare a Gesù. Però per una volta, possiamo evitare di far passare Lorenzo per il demone per eccellenza? L’essere immondo da cui chiunque rifugerebbe? Oltre a non essere così, credetemi, questo ritratto che voi gli attribuite gli conferisce anche un certo fascino. Ve l’ho mai detto che tra Damon e Stefan ho sempre preferito il primo? Ah se Luigi avesse mostrato il suo lato oscuro, sarebbe stato tutto più interessante, o più difficile, almeno per me perché non avrei saputo chi scegliere di tifare, mentre così.

Comunque, a tutti quelli che dicono che Lorenzo è cacca e pupù, non sarà mia premura convincervi del contrario, nè perché mi interessa (mi è sempre piaciuto andare contro corrente) nè perché posso arrogarmi il diritto di farlo, ma almeno provo a dirvi le cose come stanno e soprattutto vorrei che il processo a Riccardi si basasse su qualcosa di attuale e non qualcosa con effetto retroattivo. Tipo, potreste portare Lorenzo a “Forum” per aver intimato a Luigi di non fare la pipì sulla tavoletta in villa. Questa oltre ad essere diffamazione, può anche essere considerata una minaccia. Oh si va sul penale qui eh. Detto ciò, come ho già consigliato a suo tempo, mangiate meno pesante la sera, che poi avete le allucinazioni! Ah ovviamente mi aspetto una caterva di “Sei di parte” in direct, anzi lì pretendo. E vi dirò di più: i primi 10 che mi inviano #SeidiParte, avranno un cuoricino tutto per loro (e stica…).Un bacio dalla vostra J.K Rowling in attesa della scelta. Intanto vi lascio il post della pagina dei Riccafella che spiega per bene la dinamica del video :

Lorenzo risponde così :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. misia il 23/05/2018 12:34

    Ciao Halissa! cc(
    Consoliamoci che manca poco….e tutto fa pensare che tra poco potranno stare un po’ da soli che ne hanno parecchio bisogno

  2. halissa il 23/05/2018 10:32

    Buongiorno ragazze kiss
    Vi rendete conto che ora quei due starebbero insieme se non fosse stata spostata la scelta..

  3. halissa il 22/05/2018 23:07

    Quei due non avranno nessun problema a stare chiusi una settima in albergo, anzi mi sa che non vedono proprio l’ora (iupp) (iupp)
    Comunque io mi immagino i commenti hot che avrete fatto dall’esterna ahaha sopratutto da Coerente (iupp) (iupp)

  4. misia il 22/05/2018 22:58

    Halissa la vera domanda è….come li fanno a nascondere a sto due?? mmm
    Magari chiusi in un albergo su un pizzo della montagna mm)

  5. halissa il 22/05/2018 22:57

    “stai perdendo la capa lorenzo ”
    il verso che fa lui..” e’ da mo che l’ho persa”
    la faccia soddisfatta di lei (L) (L)

  6. halissa il 22/05/2018 22:33

    Mi son riguardata tutta l’esterna in loop (inlove) dolcissimi..
    Mi sa che a sto punto lei fará la scelta fuori dallo studio, e noi la vedremo settimana prossima

  7. misia il 22/05/2018 22:05

    Lollo la baciava, la baciava e non si fermava più….per non parlare del pizzicotto sulla fossetta. Dolcissimi :ups:

  8. halissa il 22/05/2018 22:00

    Ciao Misia!
    Esterna e studio topp (L) (L)
    Ma poi come si guardano (L) son proprio partiti entrambi (inlove)

  9. misia il 22/05/2018 20:12

    Esterna di Milano top del top (L)
    i biscottini innamorati (L)

  10. halissa il 22/05/2018 10:35

    Buongiorno ragazze kiss
    Stanotte mi son andata a rivedere tutte le loro esterne e son tornata positiva xx) xx)
    Speriamo solo che le fanno fare sta scelta al piú presto perchè sto leggendo certi commenti sul web.. no comment
    Non si sa ancora a quando è stata spostata la registrazione?

  11. halissa il 21/05/2018 21:24

    Io non so più che pensare.. son proprio negativa

  12. misia il 21/05/2018 21:03

    Abbiamo fatto mille ipotesi ma la più probabile rimane una scelta della redazione….siamo esauste!! (smoke)

  13. halissa il 21/05/2018 20:27

    Potremmo neanche a me..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...