Luigi Mastroianni e il fratello raggiungono Giordano Mazzocchi

sabato, 05/05/2018 08:00 da ludo_92 5 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luigi Mastroianni, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Sara Affi Fella.

Nella giornata di ieri, ci sono arrivate diverse segnalazioni riguardanti Luigi e Giordano. Adesso le spigheremo meglio.

Pare che Luigi abbia fatto l’esterna con Sara ed abbia deciso di presentarle il fratello. Prendiamo questa notizia con le pinze visto che abbiamo solo una foto di Luigi e il fratello in aeroporto. I due Hanno preso l’aereo e sono andati da Giordano.

Ecco la foto :

Giordano Mazzocchi era a Roma con il fratello in quanto evidentemente è è andato a prendere Luigi e il fratello. Avrà fatto anche Giordano ieri mattina l’esterna con Nilufar visto che nelle story sempre molto felice?

E a fine giornata, sono tutti tornati a casa di Giordano. Ecco il video :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 06/05/2018 14:46

    gentilissime signore, mi lascia attonito il conseguenziale…il ragazzo è innamorato (e dovremmo poi stabilire da cosa lo accertiamo per sicuro) e per questo tutto va giustificato e benevolmente ritenuto “normale”.
    non ritengo sia normale scappare ogni volta le cose non vanno come si voglia…almeno col metro di un uomo adulto…non lo ritengo normale soprattutto se poi si torna indietro ogni volta…capisco fare la prima prova di forza…ma poi o ci stai a quello che vedi o lasci e amen…non ritengo normale esagerare coi toni verbali con persone che non sono con te da una vita…perchè per quest’ultime si dà per scontato il legame sia affettivo o di amicizia)…e quindi si fa la tara al comportamento…meno prendersi licenze di mandare a quel paese chi poi dovrebbe in teoria scegliere di vivere con te dopo scorci di tempo vissuti assieme…non ritengo normale per persone adulte sfasciare quello che ci circonda perchè le cose non vanno come si vorrebbe.
    io penso che ogni persona è ciò che pensa e come poi agisce nelle varie situazioni…e in un format noto già da prima di parteciparvi lasciarsi prendere dall’ira o altro sentimento fortissimo è solo indice di immaturità complessiva…quindi poco adatta alla scelta di vita che in teoria il format vorrebbe farci intendere…e cioè il fidanzamento.
    ne discende che se prendiamo per “normali” i comportamenti che per me non sono…questo è solo per la trasmissione…dando per implicito che ben poco ne scaturirà al di fuori di essa…in quanto le persone che si sono scelte ben poco hanno capito della vita reale e di come andrebbe vissuta da adulti.
    non mi spingo a pronunciarmi su chi le troniste vogliono…ben poco si è capito…e probabilmente entrambe hanno ancora due corteggiatori solo per proseguire nel programma…ma è chiaro chi dei 4 corteggiatori uomini sia infantile e chi no…a prescindere poi dal comportamento…chi gioca e chi non è capace neanche di giocare…e perdonatemi…ma alcuni commenti che qui si leggono…lasciano a mio avviso trasparire una certa superficialità che non comprendo se non nel fare conversazione da sala d’aspetto…cosa che nel lungo periodo porta ad abbandonare dal postare considerazioni su cui confrontarsi nel merito…
    con cordialità…

  2. leny30 il 06/05/2018 12:02

    Sì Mika fondamentalmente credo che Giordano non sia proprio uno facile da gestire e per questo è poco amato dalla redazione. Dovrebbero cmq ringraziarlo xkè ha retto il trono di Nilufar. La tronista, dal canto suo, ha percepito che il ragazzo è davvero interessato a lei e se ne approfitta alla grande! Alla faccia del rispetto che dice di aver avuto nel trattare i corteggiatori…
    Questione villa: sono del tutto sincera spero sempre che Giordano si impunti per davvero e decida di non tornare più in quello studio. Lo so è una speranza vana, però io continuo a coltivarla … Credo che sia rimasto deluso dal suo comportamento e gli sia scesa parecchio. Capisco che i corteggiatori debbano essere messi in croce, ma con lui è sempre stato usato il bastone, mai la carota da parte della stessa tronista, quindi ad una certa … qq/

  3. mika il 06/05/2018 10:54

    Si leny30 proprio così! Li dentro nessuno prova dei veri sentimenti soprattutto negli ultimi tempi in cui tutti recitano alla grande e si sono adeguati al 101 per cento al format, la redazione in questo avrà pure spinto per esigenze di odiens, guarda caso il trono femminile e risalito con gli ascolti, e per una volta che uno si innamora lo affossano alla grande! Io non ho ancora capito perchè Giordano che è un ragazzo bello, amato ma soprattutto innamorato, almeno su questo tutti sono d’accordo, sia considerato di serie b e abbia ricevuto da Nilufar un trattamento molto “ambiguo”! Il suo unico difetto qual è? Non penso sia il fatto che litighi con la lingua italiana anche perchè in quello studio non no ce n’è uno che la parli in maniera corretta, forse perchè secondo le ultime accuse che gli vengono rivolte è irascibile e maleducato? Ma per favore mi viene pure da ridere! Io avrei fatto di peggio! Dopo anni di ued una cosa mi è ben chiara il “bon ton” non ha mai regnato li dentro! Il probleme è che lui è imperfetto, qualche volta esagerato perche giovane e impulsivo e perchè ultimamente la sua tronista ha tirato fuori il peggio di questo ragazzo! Giordano è come “una pentola a pressione” e spero proprio che almeno gli risparmino il trash della villa, non oso immaginare cosa …. . Forse essendo troppo vero e poco adatto al format ha creato qualche piccolo problema e per questo è stato bastonato!!!

  4. leny30 il 05/05/2018 23:01

    Condivido tutto Mika! Diciamo che ci sono ospiti di seria A e di serie B, Luigi e soprattutto Giordano (per motivi a me sconosciuti) appartengono alla seconda seria. Dopo le anticipazioni della scorsa puntata, ormai mi aspetto di tutto anche …
    Credo che tutto ciò avvenga perché nessuno lì dentro prova dei veri sentimenti e quelli che li hanno provati sono stati affossati, come è accaduto a Giordano. Vedremo …

  5. mika il 05/05/2018 13:04

    Dopo la scelta di Nicolò Brigante ormai da questi tronisti o “pseudo-attori” posso aspettarmi di tutto e quindi anche niente di buono per questi due bravi ragazzi! In quello studio sono stati creati e usati, in modo particolare Giordano che a mio aviso ha reso interessante e in certi momenti appassionante il trono di Nilufar, e ora sono stati messi nell’angolino con l’accusa di business, quando li dentro lo fanno tutti e dico tutti dal primo all’ultimo! Hanno infranto le regole e hanno dimenticato un particolare molto importante cioè che in quello studio sono degli ospiti, e purtroppo non tutti gli ospiti sono uguali, e se su alcuni si fa finta di niente su altri si danno le bastonate e si rincara pure la dose. L’unico rimprovero che posso fare loro è che hanno peccato d’ingenuità forse anche per la loro giovane età! Al di la che vengano scelti o no, ciò che alla fine conta è questa grande e vera amicizia che hanno dimostrato durante tutto questo percorso!Tutte quelle persone invidiose e rosicone non dovrebbero neanche con il pensiero screditare ciò che di bello è nato! Forza ragazzi!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...