Marta Pasqualato alla rivista di Uomini e Donne dichiara : “Penso che Nicolò Brigante stia mentendo a se stesso, ha avuto paura di farsi travolgere da ciò che c’era tra noi e…”

giovedì, 10/05/2018 18:00 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Nicolò Brigante.

Dopo un lungo percorso di sei mesi, Nicolò decide di non sceglierla, ma di viversi la sua storia d’amore con la bella veronese.

Inutile negare però, che Marta ci è rimasta molto ma molto male.

Alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

“…Sto male ma non posso farci nulla. Un conto è che sia io a scegliere di condividere con lui un momento doloroso della mia vita, una ferita che lui sa benissimo essere per me ancora aperta; un altro che si a lui a utilizzarli a suo uso. Io sto cercando di guarire ancora dalla ferita causata dalla perdita del mio papà… un gesto così non lo fai. Punto. Il giorno in cui non sono stata scelta si è giustificato dicendomi che in quel momento non aveva ancora preso una decisione, era confuso, non sapeva con chi voleva vivere la sua vita lontano dalle telecamere. Forse solo per questo motivo riesco in parte a perdonarlo. Se fosse così non sarebbe una scelta ma giocare a mosca cieca. Io e Virginia Stablum siamo diversissime. Penso che sia stato difficilissimo per lui scegliere. Entrambe abbiamo fatto un lungo percorso con Nicolò ma sono convinta che non abbia gestito la scelta nel migliore dei modi, soprattutto nelle ultime settimane. Non voglio essere presuntuosa. Abbiamo vissuto delle forti emozioni e, come le ho sentite io, sono sicura che anche lui le abbia provate. Quando parlavamo, spesso gli si spezzava la voce dall’emozione. Non può aver finto. Continuo a pensare che lui stia mentendo a se stesso. Ha avuto paura di farsi travolgere dalle forti emozioni che c’erano tra noi. Abbiamo perso entrambi. Si è precluso di vivere una storia d’amore bella con me. Poi comunque mi ha aiutato a uscire da un momento particolarmente brutto. Da quando è entrato nella mia vita non ho più avuto attacchi di panico. Probabilmente quando è arrivata in trasmissione una segnalazione che mi riguardava, fatta per scherzo da un mio amico, avrei dovuto metterlo subito in contatto con l’autore dello scherzo al posto di incaponirmi su un principio. Si sarebbe risolto tutto subito senza nessun tipo di incomprensioni… magari sarebbe andata a finire diversamente…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sofidic il 11/05/2018 08:29

    Esperia come ti invidio! Dopo Onestini volevo smettere con i tronj :asd: e invece ci sono ricascata con Brigante, illudendomi fosse diverso…e invece credo sia stato anche peggio di molti!!
    Oltre a preferire Marta per carattere (ebbene sì!!), I due percorsi a paragone non spiegano per niente questa scelta. E quello che leggo dell’intervista di Marta è molto più coerente con gli ultimi 6 mesi di tutto ciò che hanno detto e pubblicato i due neofidanzati, Soprattutto lui.

  2. icee il 10/05/2018 21:14

    Ma basta ma fattene una ragione! Ci sono milioni dì uomini sulla terra, cercati un altro! Adesso va avanti fino a settembre a lamentarsi questa qua, come la Benincà dopo che Marco l’ Lasciata

  3. esperia il 10/05/2018 21:12

    Tecnicamente non ho un’ opinione per carenza di dati. Non ho visto manco mezza puntata di questi troni hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...