Marta Pasqualato, dichiara : “Sono stata massacrata, distrutta pubblicamente per…”

giovedì, 31/05/2018 14:00 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Nicolò Brigante.

Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma, non si è concluso nel migliore dei modi ma ad oggi, pian piano si sta riprendendo nel migliore dei modi.

In questi giorni, abbiamo visto che sui social, spesso si sta scambiando dediche e commenti con il corteggiatore Nicolò Ferrari. Non è che ci sarà del tenero tra di loro? Perchè ieri è stata in diretta con i suoi fans ed ha detto che molto probabilmente stava frequentando una persona. Sarà lui il diretto interessato?

Intanto alla rivista di Uomini e Donne dichiara :

“…Sono stata sputtanata, massacrata, distrutta pubblicamente per una cosa che non avevo fatto, per un mese. Pensavate volessi la vendetta? No, non voglio la vendetta, ma penso che dopo tutto quello che ho passato, dopo il massacro mediatico che ho dovuto subire per una cosa che non ho fatto, so quanto male faccia e non son d’accordo che venga fatto a nessuno, nè a Nilufar Addati! Mi sono scocciata di una cosa: sono felicissima, sto vivendo la mia vita in maniera serena e tranquilla, sto da Dio, niente mi preoccupa, perché dovete pensare che ogni cosa che faccio sia riferita a Nicolò Brigante? Ma chi ci pensa più??…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 31/05/2018 18:31

    Brava Marta!! (clap)

  2. icee il 31/05/2018 14:56

    No ma poi io non voglio giustificare Nilufar, perché ha preso in giro gente che come dicevano lavora 24ore su 24 x lei… però certe cose si possono evitare, ricordo quella volta dove ha letto tutti i messaggi orribili che le arrivavano… quel bullismo gratuito… lei è stata sempre bersagliata con roba tipo “i tuoi si devono vergognare di averti fatta” “sei un disonore” ecc…. è una ragazza di 20 anni come dicevo ci sono situazioni peggiori, però è già una fragile di suo se continuano ad attaccarla così… Peracchi non lo hanno aggredito così, forse perché è un uomo e sapeva difendersi, Nilufar ha 20 anni ed è fragile… però addirittura chiedere la vendetta a questa?! Ma lasciate tutti in pace, u&d è finito, Nicolò sta con Virginia, Nilufar con Giordano e dicono che Marta e Nicolò hanno sotto qualcosa… la vita va avanti…

  3. mariella1 il 31/05/2018 14:42

    Ha ragione Marta ci sono sempre 2 pesi e 2 misure in base alle preferenze

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...