Marta Pasqualato e le sue parole dopo la scelta di Nicolò Brigante

giovedì, 03/05/2018 11:33 da talpa 1 commento »

Ieri è andata in onda la scelta di Nicolò Brigante che sembra aver sconvolto la maggior parte dei telespettatori, compresa me, che credevano che la scelta del tronista ricadesse su Marta Pasqualato e non su Virginia Stablum.

Tutti avevano interpretato i diversi segnali che sembravano condurre Nicolò verso un’unica direzione e abbiamo sbagliato. Questo succede perché a volte crediamo di conoscere qualcuno e quello di cui ha bisogno, pensiamo che la persona che ci sta di fronte e in questo caso Nicolò, abbia bisogno, in un dato momento della sua vita, delle stesse cose di cui abbiamo bisogno noi. La tendenza ad immedesimarci, ci porta a sbagliare spesso.

La delusione più grande però l’ha vissuta Marta, che fino alla fine, forte anche dei pareri che la davano per favorita, ha creduto di essere ad un passo dal costruire al di fuori del contesto televisivo, la sua vita con Nicolò. Per un po’ ha deciso di non dire la sua, forse perché la delusione era davvero forte, ma ora la giovane ragazza è tornata a dire la sua e a rassicurare chi l’ha seguita con affetto che presto ritornerà più forte di prima.

Ecco le parole della corteggiatrice ed ecco il suo pensiero per il membro della redazione che l’ha accompagnata in quest’esperienza : 

J.K. Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 04/05/2018 01:35

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...