Nicola Panico torna a parlare di Sara Affifella e a proposito della scelta dice che..

mercoledì, 02/05/2018 13:04 da talpa 2 commenti »

Comincio col dire che amo follemente tutti gli utenti che in maniera premurosa ci inviano ogni tipo di segnalazione che possa essere utile o quanto meno interessante ai fini del programma. In questo caso, alcuni ragazzi, ieri al Key beach di Napoli hanno incontrato Nicola Panico, ex fidanzato storico di Sara Affifella con cui la tronista partecipò a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Le cose tra di loro non sono andate bene dopo il programma e poco prima che Sara accettasse il trono, i due si sono lasciati.

 

I ragazzi che ieri hanno incontrato Nicola gli hanno chiesto ovviamente di Sara e della sua imminente scelta. Alla domanda “secondo te chi sceglierà Sara?”, lui risponde:”Quello più scemo” e quindi tutti hanno subito pensato si stesse riferendo a Lorenzo Riccardi, chissà perché ahahaha. Ma in realtà Nicola ha sbalordito tutti dicendo:”No quell’altro ancora più scemo, Luigi”. Insomma è evidente che l’ex fidanzato di Sara non abbia a cuore nessuno dei suoi successori e questo era prevedibile. Peccato però che non si sia appassionato a nessuno dei due percorsi, sarebbe stato carino vederlo in veste ufficiale mentre abdica e nomina il suo successore, ma non va mai come vogliamo che vada. Quanto alle dichiarazioni di Nicola, in cui afferma di avere ancora dei contatti con Sara (alla fine del video dice in dialetto che lei già da ora continua a romperle le scatole), noi ci riserviamo di dire la nostra anche perché crediamo fermamente alla buona fede della tronista, che per me è troppo presa da uno dei due per commettere un errore così sciocco. Ma in ogni caso ecco la segnalazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 02/05/2018 14:42

    Ma questo ancora parla? Ma non ha ancora capito che deve stare muto zitto?! E poi loro scemi?! Ma almeno loro non la denigrano per un mese davanti a 1 milione di persone!

  2. redout il 02/05/2018 14:25

    Tutte le storie di cronaca che si sentono su uomini lasciati ,che non se ne fanno una ragione ,iniziano tutte così….!
    Vuole rovinarle la scelta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...