Nilufar Addati, dopo la registrazione, scrive che…

martedì, 29/05/2018 22:33 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi la protagonista principale è Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Giordano Mazzocchi.

Sappiamo tutti che la registrazione di oggi per Nilufar e Giordano, è stata una registrazione molto pesante visto che lei durante il trono, è stata insieme a Stefano Guglielmini, suo ex corteggiatore.

Stefano, dopo varie offese, ha deciso di pubblicare su Instagram alcune prove del loro rapporto ed in studio, Nilufar ha raccontato tutto. 

Guarda il video della verità di Nilufar.

Dopo la registrazione, Nilufar su Instagram, scrive un lungo messaggio. Ecco le sue parole :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 30/05/2018 08:35

    Capisci quanto è ragazzina dal tatuaggio e che definisce ieri il giorno più brutto della vita… Nilufar non x fare moralismi vari, ma ci sono ragazzine della tua età che perdono i genitori/parenti malati, ragazzine della tua età che vengono picchiate dai genitori o dal fidanzato… ci sono bambini a cui vengono tirare le bombe chimiche addosso… evita di dire ste cazzate solo perché Tina e Gianni ti hanno fatto un processo in tv per una cazzata che hai detto! Vallo a chiedere ai ragazzini in oncologia cosa vuol dire il giorno più brutto della vita!
    Che bambina mamma mia.., Nicolò veramente ti sei salvato, Giordano scappa!

  2. giuliaj il 29/05/2018 22:52

    Addirittura un tauaggio? Mi sembra un gesto alquanto forte. Secondo me ha tanta strada ancora da fare..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...