Paolo Crivellin fa un augurio ironico a Nilufar Addati per la sua scelta

lunedì, 14/05/2018 21:40 da Ludo92 1 commento »

Ma per caso, mica a voi Paolo Crivellin aveva dato l’impressione di uno che si lega le cose al dito? Di uno un po’ orgoglioso, pesantuccio che qualcuno avrebbe definito “nordico”? No eh.. eppure io il vago ricordo di una mente cervellotica che mi ha fatto penare per mesi prima di riuscire a vederlo finalmente accasato, non so perché, ma ce l’ho.

Ad ogni modo, Ciuffo è sempre Ciuffo ed è sempre nel mio cuore e guai a chi lo tocca. Mi ritrovo a parlare di lui perché, stasera, ha dato prova di quanto la sua memoria non perda un colpo e di come non sia per niente permaloso eh, giusto un pò. In pratica l’ex tronista ha condiviso sul suo profilo Instragram, nelle stories per precisione, un video realizzato da una fanpage che ci teneva a sottolineare quanto Nilufar Addati sia stata, giustamente, incoerente nel suo percorso e quanto spesso si sia contraddetta nel corso di questa esperienza.

Nello specifico Crivellin ha condiviso la parte in cui la giovane Addati, piena delle sue convinzioni, gli aveva detto in una puntata di quanto trovasse assurdo che lui  riuscisse a lasciarsi andare in maniera importante con entrambe le corteggiatrici, per poi fare lo stesso con i suoi Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. A questo video, il cervellotico Ciuffo ha aggiunto anche il suo personalissimo in bocca al lupo alla tronista, condito con un implicito “te l’avevo detto che avresti fatto lo stesso” che solo Crivellin avrebbe potuto rendere così divertente.

Ah Paolo, Paolo ti sto ancora aspettando per un duello a suon di discorsi prolissi e vorrei ancora sapere se i tuoi capelli si sono mossi di un millimetro dall’ultima volta che ti ho visto. Comunque ci tengo a sottolineare che se un pò ho imparato a conoscerlo, sono sicura che nelle parole di Paolo c’è una certa dose di ironia e che nonostante tutto, è certo che abbia augurato il meglio alla piccola Nilufar. Ad ogni modo non vorrei mai essere quella che gli rende un torto perché sono convinta che me lo ricorderebbe per tutta la vita.  Vi lasciamo il video del Ciuffone nazionale e così vi saluto. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita. Il mio cuore è vostro, del ciuffo di Paolo e poi vostro!

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 15/05/2018 01:11

    Farebbe ridere se il pulpito fosse un altro

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...