Stefano Guglielmini ritorna a parlare di Nilufar Addati

lunedì, 21/05/2018 20:47 da talpa 2 commenti »

Oh uno non è libero di farsi un’oretta di sonno che succede il putiferio. Appena ho riaperto gli occhi mi sono resa conto che Di Maio, come Premier, anziché Salvini ha proposto Lorenzo Riccardi, suggerendolo come suo sostituto perché simile a lui, e Mattarella a quanto pare ci sta pensando. Ho scoperto inoltre che Tina Cipollari ha lasciato l’Italia per aprire un chiosco a Bora-Bora, in cui fa ubriacare la gente con un drink che non si chiama più “Mojito” ma “Mojesco”. Vabbè idiozie a parte, con cui sapete adoro arricchire i miei pezzi giusto per dar loro un sapore fortemente ironico, oltre che autentico, ci tengo ad affrontare una questione che si è venuta a creare nelle ultime ore e che deve assolutamente, a mio avviso, essere chiarita nel minor tempo possibile dai diretti interessati.

Dunque, a quanto pare Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar Addati, la cui dipartita dallo studio è stata forse la più anomala della storia di Uomini e Donne perché non ne è stata fatta menzione, ma semplicemente un giorno, di punto e in bianco non si è presentato più in studio (cosa sarà successo?), è tornato alla carica con le insinuazioni e con la sua “avversione” contro la neo coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar.

Come ricorderete, tempo fa Stefano aveva già pubblicato alcune storie che facevano pensare che lui avesse un rapporto, più intimo di quello che invece poi si è visto, con l’ex tronista. Senza contare il fatto che era diventato virale il video in cui proprio Guglielmini prendeva  in giro Giordano Mazzocchi attraverso una tipologia di patata, quella di Avezzano (città in cui vive Giordano), spiegando appunto che la gente la SCEGLIEVA perché piaceva alla gente nonostante la sua insipidità. Quindi lui sembrava già aver intuito che Giordano sarebbe stata la scelta di Nilufar, anche se secondo lui la tronista lo avrebbe scelto non per amore ma per business. La cosa scioccante però, risale appunto a poche ore fa, perché Stefano è ritornato a parlare dei due piccioncini e senza troppi giri di parole.

L’ex corteggiatore ha pubblicato un nuovo video in cui si legge una frase più che eloquente : ”Nonostante tutti i nonostante” con tanto di gesto delle “corna”. In pratica Guglielmini con il suo video ha lasciato intendere che l’ex tronista avrebbe sì scelto Giordano, ma ciò nonostante, durante il suo percorso a Uomini e Donne, avrebbe avuto interazioni, relazioni, rapporti (?) con altri uomini. E chi sarebbero? O meglio chi sarebbe il tizio in questione? Beh è stata data una risposta anche a questo (ovviamente da lui) che allude al fatto che il fortunato con cui Nilufar si sarebbe relazionata in questo periodo (del trono e anche prima) sarebbe proprio lui, Stefano. E questo si capirebbe da delle conversazioni pubblicate da alcune pagine in cui persone vicino a Stefano avrebbero ammesso di aver visto addirittura delle foto in cui si vedevano Nilufar e Stefano baciarsi.

Ovviamente nessuno ha intenzione di dare alla questione un’importanza  di quella che per il momento ha. Siamo consapevoli che si tratta solo di affermazioni fatte da qualcuno che potrebbe avercela con Nilufar e quindi potrebbe inventare qualsiasi cosa per screditarla. Bene, ma allora perché l’ex corteggiatore ha pubblicato un altra storia in cui afferma che qualcuno l’avrebbe chiamato per intimargli di cancellare il video precedente? Chi avrebbe interesse ad eliminare queste voci se non fossero vere? Il chiacchiericcio avrebbe vita breve se privo di verità, quindi perché volerlo eliminare a tutti i costi? E soprattutto da chi? Ad ogni modo ci tengo a precisare che queste per il momento sono solo congetture e affermazioni da parte di qualcuno che potrebbe avere credibilità come non averla. Con la speranza che tutte queste domande, trovino delle risposte vi auguro una buona serata. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 22/05/2018 17:45

    Mah sinceramente non so che dire. Il messaggio è una pura presa in giro verso Giordano e il testo della canzone piuttosto squallido.
    A me fa pensare soprattutto il fatto che lo abbia tolto, lasciando intendere che qualcuno glielo avrebbe imposto (Nilufar, i suoi parenti, le sue amiche, il padre che già era intervenuto prima?). Dove sta la coerenza. Non puoi lanciare un sasso pesante, proprio ieri il giorno in cui Nilufar torna attiva sui social, poi toglierlo. Lo fai per avere visibilità? Lo fai perché vuoi vendicarti?
    Credo che Giordano sappia tutto, o almeno spero, e Nilufar non sia intervenuta per non ingigantire il tutto, cmq … Mi fa anche pensare il fatto che lei lo seguisse su IG e poi solo, in serata, abbia tolto il segui.
    Mi spiace solo per Giordano (L), che ho percepito sincere, lei non l’ho mai capita, troppi comportamenti contradditori …

  2. viola89 il 22/05/2018 16:21

    E qui mi torna tutto! Ricordo che rimasi scioccata quando alla prima esterna con Stefano la fredda e gelida Nilufar si lasciava andare ad abbracci, coccol, grattini e gli faceva grandi complimenti.
    Quando per vederla baciare e far complimenti alla scelta abbiamo dovuto aspettare forse la decima esterna. Credo e sono quasi certa che i due si siano frequentati, non so quando , ma c’era molta complicit e intimità per due sconosciuti shh io col mio piazziamo non ho così tanto confidenza :asd:
    Cosa è successo? Perché il loro accordo è saltato?
    Per preservare la fama dei ristoranti del papà di lui?
    Perché lei si è scoperta innamorata di Giordano?
    Perché hanno capito che nn ci sarebbe cascato nessuno?
    Altra cosa certa è che la redazione sa tutto. Sarebbe intervenuta già durante il trono, invece non hanno mai considerato le mille frecciate di Stefano. E queste frecciate portano con loro prove che la redazione non vuol vedere
    Non dico che con Giordano non ci sia nulla, da fuori li Vedo molto presi, però…. Giordano perché non si infuria per queste segnalazioni pesanti ? Saprà tutto anche lui , avvertito preventivamente ? Non lo so
    Illuminatemi ragazze

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...