Una nostra utente incontra Luigi Mastroianni a Napoli e ci fornisce un resoconto dettagliato sull’incontro

domenica, 27/05/2018 10:22 da talpa 1 commento »

Ormai è chiaro a tutti che Luigi Mastroianni abbia deciso di dedicarsi alcuni giorni di sano divertimento a Napoli con i suoi amici, anche per scaricare un pò di ansia pre-scelta, ma purtroppo il bel siciliano ha dovuto fare i conti con il suo “successo” e con il fatto che ormai va via con il pane, per cui sta accettando di buon grado di essere letteralmente perseguitato dalle fans in visibilio per lui.

C’è chi ci racconta di inseguimenti in auto, chi ci parla di veri e propri pedinamenti, sta di fatto che il povero Luigi, per rilassarsi davvero un po’ avrebbe bisogno di andare in giro col cappuccio. Ad ogni modo, abbiamo potuto notare che l’elemento comune a tutti i resoconti che voi, gentili utenti che avete incontrato Luigi, ci avete inviato, è l’apprente tristezza del corteggiatore o meglio, quello che la maggior parte di voi ha notato è un atteggiamento sfiduciato, quasi di rassegnazione.

In poche parole sembrerebbe che Luigi cominci ad avvertire la sensazione di non essere la scelta di Sara Affi Fella, ma i motivi per cui lui abbia questo presentimento sono sconosciuti, semmai dovesse essere davvero così. Ad ogni modo vi proponiamo una conversazione avvenuta tra una nostra utente e una sua amica, circa l’incontro di una delle due con Luigi e lasciamo giudicare voi. A quanto pare la “Villa” potrebbe non essere andata benissimo per il corteggiatore siciliano, oppure forse è solo un’impressione di chi l’ha incontrato.

Ecco la foto e il resoconto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 27/05/2018 19:32

    Per la prima volta anche anche a me dispiace più per Sara che per chi la corteggia e non verrà scelto,perché andrà sul trono.Lei non avrà una seconda possibilità e con Luigi potrebbe avere la favola che si merita

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...