Video puntata Uomini e Donne 15-05-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 15/05/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 15-05-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

La puntata è ricominciata con l’ingresso della neo coppia Nicolò Brigante e Virginia Stablum, accolti dal pubblico con un delirio di applausi, tranne Rosy che avrebbe preferito al fianco di Nicolò, Marta Pasqualato. Invece Gianni Sperti, che dice di essere felicissimo per la scelta fatta da Nicolò. I due ragazzi hanno dichiarato di stare molto bene insieme anche se, si sono visti ben poco. Nicolò ha precisato inoltre che la canzone del padre dedicata a Marta, era semplicemente per aver voluto suggellare il loro percorso dal momento che più volte in studio, ha detto di aver superato la perdita del padre grazie a lui. 

Si è passati poi al trono di Sara Affi Fella. Maria ha mandato in onda l’rwm in cui Sara, va in camerino da Luigi dopo la puntata per un chiarimento, e anche quello con Lorenzo Riccardi e poi abbiamo visto il bacio che Luigi e Sara si sono dati.

La tronista, alla domanda di Maria : “Da chi vuoi cominciare tra Lorenzo e Luigi?” lei risponde : “Lorenzo“. Maria ha detto che dopo la puntata Lorenzo Riccardi, ha chiesto di poter andare in camerino da Sara, ma lei ha tenuto a specificare che il fatto di volerla vedere è successo quando lei ha deciso di non portarlo in esterna e lui a questo proposito si inventa qualcosa per lei. E’ partito il video dove abbiamo visto Lorenzo che è andato a bussare alla porta dell’hotel dove alloggia Sara. Sara appena apre la porta e lo vede, sembra di essere poco entusiasta ma, lo fa entrare e lo fa accomodare. I due cominciano a parlare. Lorenzo le ha detto di essersi comportato male in puntata ed infatti le ha chiesto scusa, poi le confessa di aver paura per la scelta ma lei lo ha rassicurato e gli ha anche detto che il problema più grande con lui è che non ha un filtro che collega cervello e bocca, invece con Luigi si sente più sicura perchè non le manca mai di rispetto, ma soprattutto le da tanta stabilità che è quello che lei adesso cerca in un ragazzo. Dopo essersi chiariti, Lorenzo la saluta ed esce dalla camera ma bussa di nuovo, entra, prova a darle un bacio ma lei si sposta infastidita.

In studio Sara dopo il video, ha spiegato che si è comportata in questa maniera perchè lei si aspettava che lui dopo la puntata, andasse a cercarla per un chiarimento. Anzi, a differenza dell’altra volta aveva anche avertito la redazione che se lui avesse voluto fare qualcosa per lei, poteva benissimo farlo. Poi in refiremento a quel bacio non dato, ha tenuto precisare che in quel momento era l’ultima persona che avrebbe voluto baciare. Lorenzo ha voluto una spiegazione riguardo a quelle parole dette da Sara e la ragazza si è corretta dicendo che oltre all’attrazione fisica, per lei ci deve essere anche una forte intesa.

Successivamente è stata andata in onda l’esterna con Lugi Mastroianni : Sara è entrata nello studio vuoto, arredato con dei cuscini, lei si siede ed è partito un filmato dove si è visto Salvo, il fratello di Luigi che insieme scrivono una lettera a Sara. In questa lettera Salvo, le ha scritto di vederla molto bella ma soprattutto di volerle tanto bene. Alla fine del video i due fratelli, scendono le scale e sono entrati in studio. Lei emozionatissima, li ha abbracciati. Ancora una volta, Salvo le ha fatto tanti complimenti e le ha proposto di volersi di fidanzare anche con lei e di stare anche con Luigi. Sara a tutto questo si è messa a ridere. Dopo questo incontro, i ragazzi della produzione, hanno accompagnato Salvo dallo studio e Sara e Luigi rimasti insieme cominciano a parlare. I ragazzi, in questa esterna, piena di emozioni e molto vicini di scambiati anche un tenero bacio e alla fine Sara ha detto : “non smettere mai di pensare a come potremmo stare fuori“. I due raggiungono Salvo che in quel momento era alle prove di “Amici“.

Alla fine dell’esterna, bellissima, Lorenzo ha detto a Sara che lui durante questo percorso ha fatto poco per lei rispetto a tutto ciò che Luigi ha fatto per lei e a questo punto, le chiede il motivo per cui aspetta così tanto tempo per sceglierlo. Sara ha detto di essere insicura per la scelta che a poco dovrà fare. Maria a questo punto è intervenuta dicendo che è Luigi che dovrebbe chiedersi per qualche motivo Sara aspetta a non sceglierlo e Luigi risponde di averne parlato con lei in esterna. Poi Maria ha domandato a Lorenzo se si è mai sentito usato e Lorenzo ha risposto di non aver mai capito cosa Sara volesse veramente. La situazione poi è andata avanti sempre di più infuocandosi e alla domanda di Lorenzo sul suo ex fidanzato Nicola Panico, di come abbia mai potuto perdonarlo, dopo essersi comportato male a “Temptation Island“, lei arrabbiata ha risposto di non intromettersi assolutamente in una storia che non conosce. Sara poi, si è alzata ed ha lasciato lo studio in lacrime, lui l’ha seguita ma lei non ne ha voluto sapere. Rientrato in studio, Lorenzo ha chiesto a Maria se avesse detto qualcosa di sbagliato e lei ha annuito.

La puntata si è conclusa con il trono di Tina Cipollari.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Maggio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Nicolò e Virginista ospiti in studio :

Guarda il Video

Se a Temptation Island… :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Gli spasimanti di Tina :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.