Video puntata Uomini e Donne 16-05-2018 : Opinione e Scelta Nilufar Addati

mercoledì, 16/05/2018 20:50 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 16-05-2018 : Opinione e Scelta Nilufar Addati

Habeamus scelta! Finalmente Nilufar Addati ha aperto il suo cuore a Giordano Mazzocchi e noi non possiamo che esserne felici, ma d’altronde ce lo aspettavamo già. Voglio dire prima due parole sulla bellezza imbarazzante di Nilufar con quel vestito mozzafiato. Davvero, e lo dico senza retorica, penso che sia una delle più belle tronista passate in quello studio, poi ovviamente ognuno preferisce uno o un altro personaggio e quindi il discorso si fa soggettivo, ma io mi sento davvero di dire questo.

Ora, proviamo a spiegare un po’ nel dettaglio cosa ho provato durante la scelta e dal momento che è stata mandata in onda, mi piacerebbe confrontarmi anche con voi. Premetto che ho visto Nilufar emozionata, agitata all’idea di mettere un punto ad un percorso importante della sua vita, ansiosa di viversi finalmente il suo uomo. Però, per citare Marta Pasqualato, a tutto questo c’è un ma… Mi sarei aspettata un po’ più di trasporto da parte della tronista, ma anche questo è un discorso soggettivo perché ognuno gestisce l’emozione e i sentimenti a modo proprio. Io stessa non farei tante moine e arriverei subito al dunque, del tipo : ”Vabbè ti scelgo, che vuoi fare?” Di Giordano non parlo proprio perché il suo cuore si sentiva rimbombare nello studio e anche il suo respiro faceva capire che in quel momento non esisteva nient’altro che Nilufar per lui. Aveva gli occhi famelici e spaventati allo stesso tempo, terrorizzato dall’idea di essersi sbagliato così tanto su di lei.

Per quanto riguarda Nicolò Ferrari, faccio fatica ad esprimere un pensiero lineare, perché secondo me doveva aspettarselo di non essere la scelta, soprattutto dopo la villa (visto che la tronista ha abbandonato la villa perché Giordano era andato via), eppure la sua reazione mi ha lasciata esterrefatta. Il suo pianto, addirittura i singhiozzi, hanno fatto capire la nobiltà dei suoi sentimenti che avrebbero voluto essere ricambiati da quelli di Nilufar. Anche l’idea di non vederla più deve averlo ferito in modo irreparabile e quindi va da sé considerare la sua reazione più vera che mai.

Un capitolo a parte serve per Giulia De Lellis, che è stata invitata proprio per una scelta, proprio per farle passare un pomeriggio spensierato allontanandola dai brutti pensieri ahahahah. L’ho vista piangere e mi si è stretto il cuore, l’ho vista affrontare come un leone tutta la “folla” che aspettava con ansia parole di rabbia vomitate su chi l’ha fatta tanto soffrire, ma al quale ha riservato soltanto indifferenza e sorrisi brillanti, gli stessi con cui una volta gli aveva rapito il cuore. Ma lei non è mai stata brava a fingere, quella donnina dai capelli neri corvini definita “l’impunita” per eccellenza, ha sempre detto con gli occhi prima e con le parole poi quello che le passava per la testa e quindi perché nascondere a quel pubblico che la ama così tanto quello che le passava in quel momento nel cuore? E per questo le lacrime, che non è riuscita a trattenere, che ha provato a ricacciare dentro per non mostrarsi debole ma forse per non dare la soddisfazione a chi l’ha pugnalata senza pensarci due volte, di vederla ancora alla mercè dei suoi magagni. Eppure è così, Giulia ama ancora Andrea Damante. Lo ama tanto, perché lei è l’unica cosa che sa dare, amore. Lei è lontana dalla venalità, dall’arrivismo, dalla lussuria e da tutto ciò che altri hanno anteposto ai sentimenti. Queste cose non appartengono alla sua anima, non l’hanno contaminata. A lei no. Per cui vorrei solo dire a Giulia di non vergognarsi di aver ceduto al ricordo di un’emozione, di non provare dolore per quell’amore che le si è sgretolato tra le mani, ma di alzarsi ogni mattina con il sorriso di chi l’amore lo ha stampato in ogni cellula del corpo e non può fare a meno di vivere nel suo nome. Poco importa se ti abbiamo vista vulnerabile, solo un vigliacco si approfitterebbe di ferirti in un momento in cui non hai la corazza per difenderti. Non rimanerci male se ti abbiamo vista rassicurare chi si avvicinava a te, vedendoti star male, dicendo convinta : ”No ma tanto piano piano passa”. È proprio così Giulietta, tutto passa. Le cose belle così come quelle brutte, lo hai detto tu. E non vedo l’ora di rivederti splendere come un tempo e la tua felicità, lo sai, oscurerà la finta allegria di tanti gli altri. Ti auguro ogni meglio e spero che la vita ti riservi il meglio, che poi è quello che meriti. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita  (L)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Maggio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Nilufar non sceglie Nicolò :

Guarda il Video

La scelta di Nilufar :

Guarda il Video

Non rinnego nulla :

Guarda il Video

Nilufar – Nicolò – Giordano : l’arrivo in villa :

Guarda il Video

Nilufar – Giordano : primo incontro :

Guarda il Video

Nilufar – Nicolò : primo incontro :

Guarda il Video

Nilufar – Nicolò : secondo incontro :

Guarda il Video

Nilufar – Giordano : ultimatum :

Guarda il Video

Nilufar scrive una lettera a Nicolò :

Guarda il Video

Nilufar – Giordano : best moments :

Guarda il Video

Nilufar – Nicolò : best moments :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.