Video puntata Uomini e Donne 7-05-2018 : Trono Classico

lunedì, 07/05/2018 18:41 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 7-05-2018 : Trono Classico

Io lo avevo preannunciato che quella di oggi sarebbe stata una puntata scoppiettante, caratterizzata soprattutto dalla crisi ormonale di Sara Affi Fella e dalla sindrome premestruale di Nilufar Addati.

E al di là della mia personalissima opinione, secondo cui le tronista in questa puntata hanno dimostrato di avere gli attributi con i contro fiocchi, voglio provare ad analizzare con voi tutti i probabili punti di vista, cercando, di trarre le giuste conclusioni a pochissime puntate dalla fine.

Comincio col dire che, per quanto mi riguarda, sono disposta a mettere la mano sul fuoco sulla sincerità di entrambe le troniste, che non si sono mai lasciate influenzare dal pubblico e hanno preso le loro decisioni in totale autonomia. Proprio per questo, a causa soprattutto dei diversi cambi di rotta che hanno spinto Nilufar e Sara, prima da un lato e poi dall’altro, io non posso proprio permettermi di fare un pronostico certo riguardo l’epilogo delle loro esperienze. Sarei sicuramente riduttiva e tenderei a non tener conto di tante sfumature che invece ci sono e sono ben visibili. Tuttavia, più volte mi avete chiesto una personalissima opinione su quello che sarà la conclusione dei due trono, e voglio accontentarvi. Ci tengo a precisare che la mia opinione, essendo soggettiva e personalissima, non necessariamente può essere considerata universale e veritiera, ma risente soprattutto dei miei gusti personali e della mia concezione dell’ “amore” (se di amore si può parlare in questo caso).

Allora per quanto riguarda Sara, se devo considerare tutto l’intero percorso che lei ha vissuto da ottobre ad oggi, io mi sento di dire che la sua scelta sarà Lorenzo Riccardi. Se penso al modo in cui si sono cercati, al modo in cui lei reagisce ad una sua provocazione, ai momenti di crisi che ha avuto quando più volte si è trovata un lato del carattere del corteggiatore che non la convinceva, non posso che fare il suo nome. Se ripenso al ballo, al modo in cui lei lo ha guardato in questi mesi, alla rabbia e alla delusione che solo una persona molto interessata può provare, sono più che sicura che la scelta di Sara sarà Lorenzo. Ma non posso considerare solo questi aspetti, perché sarei disonesta e vigliacca. Io Sara non la conosco, non so cosa ha vissuto fino a questo momento, non so cosa cerca in questa fase della sua vita, non so fino a che punto è disposta a sacrificare il suo desiderio di stabilità per rincorrere l’incerto. Non so se Sara ha la giusta forza, dopo una relazione di 4 anni caratterizzata da dubbi e insicurezze, per affrontare un percorso che è totalmente in salita e al buio. Con ciò non penso che Luigi Mastroianni sia una certezza, perché anche con lui, Sara, dovrà scrivere la sua storia, però è più probabile che nel suo percorso al buio con quest’ultimo, allungando la mano troverà quella di Luigi. Con Lorenzo ci sarebbe sempre il rischio di cadere e non perché lui non è interessato, perché fidatevi se vi dico che Lorenzo guarda Sara con amore, ma perché la tronista sembra avere una maturità e delle esigenze che Lorenzo potrebbe essere in grado di soddisfare da qui ad un anno, mentre Luigi mi sembra più pronto! Quanto al discorso business nemmeno voglio affrontarlo, perché in quello studio TUTTI, nessuno escluso, ambiscono ad ottenere una certa dose di notorietà, è il modo in cui gestiscono questo desiderio, in maniera più o meno furba, che fa la differenza. Una cosa però ci tengo a dirla, nonostante io abbia una preferenza sfacciata e spudorata per Lorenzo, se Sara dovesse scegliere Luigi non penserei nemmeno un istante ad una scelta di “testa” o “facile”, perché ho una considerazione troppo alta della tronista per poter pensare che a 21 anni possa essere in grado di accontentarsi di un finale tiepido perché più tranquillo. Quindi comunque andrà, sono sicura che a parlare per lei ci penserà il suo cuore.

Per quanto riguarda invece Nilufar Addati, penso di poter affermare che la sua scelta sarà Giordano Mazzocchi. In questo caso riesco ad essere anche più obiettiva perché non ho una preferenza tra i due corteggiatori, ma penso di basarmi su quelle che sono le sensazioni che Giordano e Nilufar mi trasmettono insieme. Io percepisco che lei cerca continuamente il confronto con lui, lo scontro. E due entità che si scontrano è perché si trovano molto, molto vicine, ma non abbastanza pronte da accettare di legarsi. Nilufar ha dimostrato di avere una maturità fuori dal normale, che a tratti l’ha resa acida è insopportabile (Nilufar perdonami), ma che presto le ha fatto comprendere ciò che veramente è importante per lei. Quindi se volete la mia, vi dico che per me la bella Nilufar sceglierà Giordano, ma anche in questo caso, prendete le mie parole con le pinze. Due parole in merito alla puntata andata in onda oggi: Sara si è lasciata andare con Luigi perché si fida. Ha accettato di fargli vedere la sua anima perché è sicura che lui non potrebbe mai provare a sporcarla, ma questo basterà a sceglierlo? Per quanto riguarda invece la questione magliette, io sono abbastanza d’accordo con Gianni Sperti, in relazione al discorso: Lorenzo/Luigi-Giordano, ma non sono d’accordo sulla gravitá che è stata attribuita al gesto. 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Maggio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Nilufar che combini?

Guarda il Video

Mi hai rotto… :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Basta… non ce la faccio più :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi (seconda) :

Guarda il Video

 

Quella maglietta “oscurata” :

Guarda il Video

Un comportamente stigmatizzabile :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.