Camilla Mangiapelo risponde in maniera ironica a chi le ricorda che Sara Affi Fella è tornata sui social

domenica, 03/06/2018 21:49 da talpa Commenti disabilitati su Camilla Mangiapelo risponde in maniera ironica a chi le ricorda che Sara Affi Fella è tornata sui social

Come molti di voi ricorderanno, Camilla Mangiapelo e Sara Affi Fella hanno fatto parte del cast dell’ultima edizione di Temptation Island, entrambe mosse dalla voglia di mettere alla prova, insieme ai loro compagni, la loro storia d’amore. Ed è stato proprio durante il programma che le due giovani ragazze, vivendo le stesse paure e le stesse emozioni, insieme alle altre protagoniste di quest’edizione, hanno stretto un rapporto di amicizia che è andato al di là della semplice esperienza televisiva. Tuttavia qualcosa si è rotto tra le ragazze del villaggio, quando è stata resa pubblica la notizia che Sara sarebbe diventata la nuova tronista di Uomini e Donne.

 

Per Camilla e Selvaggia Roma è stato scioccante apprendere una cosa del genere quando secondo loro, la Affi Fella avrebbe confidato che le cose tra lei e l’ormai suo ex, Nicola Panico andavano ancora bene. Oggi, dopo 7 mesi in cui Sara è stata assente sui social perché sul trono, finalmente l’ex tronista , qualora lo volesse, potrebbe dire la sua in merito. Anche se, a dirla tutta, a Sara fu concessa la possibilità di rispondere alle accuse fattele dalle sue ex compagne di avventura, spiegando per bene in una diretta le ragione che l’hanno spinta ad accettare il trono. Sta di fatto che, in questi giorni, qualcuno che ha fatto fatica a digerire la querelle  tra Sara e Camilla, ha ricordato proprio a quest’ultima che presto sarebbe potuta arrivare la replica di Sara alle sue “accuse” e la Mangiapelo risponde ironicamente così. Voi cosa ne pensate? Credete che Sara e Camilla potrebbero davvero voler ritornare su una questione probabilmente morta e sepolta? Soprattutto ora che Sara, con il suo percorso, ha di fatto demolito tutti i dubbi che Camilla avrebbe potuto avere sulla sua sincerità? A voi i commenti . Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.