Continua lo scambio di battute e complimenti reciproci tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari

lunedì, 04/06/2018 21:40 da talpa 1 commento »

Questa è stata senza ombra di dubbio la stagione più strana, più imprevedibile, più altalenante della storia di Uomini e Donne.

Io in primis non c’ho capito niente e non c’ho azzeccato una scelta manco per sbaglio. Ma al di là dei pronostici mandati all’aria, quello che mi sorprende di più è l’atteggiamento delle non scelte che si comportano in maniera ancora più imprevedibile. In particolare mi riferisco a Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato, che negli ultimi giorni stanno facendo impazzire i fans a causa di questa loro complicità, a tal punto da indurli a fare già le prime fanpage di coppia.

Sicuramente, chi segue i due, gli avrà fatto presente di aver notato questa reciproca simpatia e loro anzichè confermare, smentire o tacere, cosa fanno? Si divertono ancora di più a stuzzicare la fantasia di chi già li vorrebbe accasati e con tre figli. L’ultimo scambio di battute risale proprio alle ultime ore, in cui Marta ha fatto un appello ai fan di Nicolò, chiedengli di ricordare al giovane rampollo della famiglia Ferrari, che può anche evitare di utilizzare termini ricercati nei suoi discorsi e lo esorta a parlare più “potabile”.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Nicolò, che assicura in maniera benevola all’amica (?) che sta prendendo lezioni private di napoletano e che sta facendo di tutto per trasformarsi in un camionista in modo da poter spaccare macchine insieme, lui e lei. Al di là dell’allusione all’indole poco docile della Pasqualato, che nello studio di Uomini e Donne ha dato da parlare di sé per la sua irascibilità (chiedete alla macchina di Jack Vanore), rimane il dubbio su questa amicizia sempre più particolare. Ci stanno solo perculando? Oppure è davvero possibile che tra i due possa scattare la scintilla? Intanto vi lasciamo gli ultimi video e foto in cui i due si scambiano complimenti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/06/2018 02:24

    (iupp) (iupp) sono troppo forti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...