Giulia De Lellis, in diretta, dichiara : “Non ho bisogno di sfruttare la mia storia per guadagnare e.. Con Andrea Damante? una situazione particolare e… Ignazio Moser e Sonia Lorenzini? Sono delle persone che mi hanno fatto male e…”

giovedì, 21/06/2018 08:51 da ludo_92 10 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

Sicuramente tutti saprete già che ieri Giulia ha fatto finalmente una diretta su Instagram dopo tantissimo tempo.

Visti i numerosissimi messaggi che gli sono arrivati dopo tanti avvistamenti con Andrea, ha deciso di fare una diretta per spiegare bene tutta la situazione.
Giulia ha affermato che non sta con Andrea e che se non segue più Ignazio e Sonia è perchè non si sono comportati bene con lei.

Ecco i video :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? a voi i commenti.

 

Fonte video : andrea.e.giulia.amore.puro (pagina Instagram)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yakamozz il 22/06/2018 21:47

    Come darti torto……. ho pochissimo tempo devo partire ed il luogo in cui vado, non ha accesso ad internet. Per qualche giorno mi disintossico altrimenti mi avrebbe fatto piacere scambiare altri commenti ed opinioni.

  2. esperia il 22/06/2018 14:28

    Scusa errori, scrivo dal telefono

  3. esperia il 22/06/2018 14:25

    Yaka, solo alcuni punti, dato che condivido in toto le tue argomentazioni, ma preferisco rimanere vaga.., mm)
    Su Signorini: lui stesso ha riferito al Gf di avere messo un paio dei suoi paparazzi alle costole di Damante. Dato che non fa l’agente segreto e dato che non e’cosi importante da avere una scorta, sarà bastato seguirlo dall’uscita della disco all’entrata dell’hotel, a verificare i movimenti della mattina successiva in hotel, che non sono info criptate e coperte dal segreto di Stato. Se poi le signorine si facevano trovare in camera e sparivano per uscite secondarie, non e’ dato saperlo, ma per la legge statistica dei grandi numeri, fossero state così tante, una di sarebbe beccata hihi .
    Sulla Frenna, sempre più bella, fine e “in carriera”, e con un bel fidanzato….concordo che a Damante lei jnteressase molto più di quanto abbia lasciato intendere in un dating show. Ho scritto (in altri lidi, ma e’ ancora li’) che la chiave di volta della non scelta e’ stata proprio Laura, piena di dubbi ed esitazioni. La talpa ci riporta che dopo il “fugone “ della penultima puntata, ad esplicita domanda di Maria la Frenna, arrabbiata, risponde che non solo non e’ innamorata di Andrea ma anche e’ convinta che non potrà mai fidarsi di lui. Ossia nega i due presupposti di base per la costruzione di una relazione: amore e fiducia. La talpa racconta che il Dama s’e’ “paralizzato@ e la DF li ha invitato ad uscire e a prendere un bicchiere d’acqua. Tutte ‘ste revisioniste dell’ultim’ora che dopo due anni vedono la DL come arrogante e limitata e non la idolatrano più come la Queen caxxuta è piena di personalità, probabilmente sono solo ragazzette giovani ed inesperte, e non hanno visto allora quelli che a occhi più adulti era ben chiaro! Damante ha sempre detto che le due ragazze corrispondevano a scelte che implicavano scelte di vita. Chiarissimo. Come forse, ed e’ qui secondo me la chiave della rottura, che questa distinzione netta persiste (probabilmente) nella testa di Andrea. E forse la cosa, per una Queen, e’ piu Umiliante che un tradimento.
    Ricorderei che al gf, mentre Signorini evidenziava le lacune culturali di Giulia, sua madre la difendeva come una leonessa w Dama, prendeva le distanze…”cosa c’entro io?”….ecco li’ Ho capito che c’avevo visto sempre bene.
    Quando si raccontano le (ormai obsolete) favole alle bambine, bisogna ricordare che Cenerentola non era una servita sfortunata, ma la padrona di tutto, usurpata dalla moglie del padre morto, che la Bella Addormentata e Raperonzolo e Biancaneve erano principesse con un karma sfortunato e idem per Pelle d’Asino. Morale della favola? Se si vuole un Principe bisognerebbe essere nate Princioesse o almeno, in caso contrario, imparare i fondamentali ed acquisite le nobili virtù. Nessuna favola contempla il principe e la coatta trash, ignorantella ed arrogante hihi hihi hihi

  4. yakamozz il 22/06/2018 12:02

    Salve esperia, anche io non la vedo così disastrosa come si può dedurre dal mio commento. Scrissi in tempi non sospetti che per me Andrea non amava Giulia e che in alcuni momenti si vergognava addirittura di lei e che, se non era per lo stile di vita lussuoso si sarebbero lasciati anche prima. C’è anche altro oltre ai tradimenti, per lui viene prima la musica poi tutto il resto , anche prima di lei che, invece spinge per sposarsi ed avere dei figli.Per quanto riguarda il resto come giustamente riferivi tu in assenza di talento e studi,sarà una meteora. Il mio era un discorso generale perché vedendo tanti ragazzi che hanno studiato e fatto sacrifici per farlo, purtroppo non sono riusciti a trovare un lavoro adeguato alla loro preparazione, mentre questi pseudo vip guadagnano in pochi giorni ciò che loro guadagnano in mesi. Inoltre che qualcuno possa cadere dal pero per me, anche se improbabile non è impossibile, essendo appassionata di criminologia ho visto molte interviste di moglie di serial killer schioccate e piene di sensi di colpa perché per anni hanno dormito insieme ad efferati assassini e non si sono accorte di nulla. Capisco che esagerato come esempio ma rende bene l’idea. Nella mia esperienza di vita ti posso dire tranquillamente che io mi aspetto tutto da tutti familiari compresi.Sono d’accordo con te su Signorini ma, non credo che i contatti con cui lui lavora frequentino discoteche dove di solito vanno i dj a fine serata (che poi è mattinata) ma si occupano di altri giri. Concludo dicendo che ad Andrea piaceva di più la Frenna, ha scelto Giulia solo per il successo mediatico essendo lui ambizioso, in seguito si sarà affezionato ma nulla di più e ne era consapevole anche Giulia ecco perché era ossessionata ma, la sua convinzione ha preso il sopravvento essendo lei la prima fans della loro coppia, salvo poi avere dei momenti in cui la sua insicurezza affiorava e lei entrava in crisi. Ovviamente sempre secondo me ……scusa la lungaggine ….

  5. esperia il 22/06/2018 09:43

    Io non la vedo così disastrosa, Yaka. Penso che per qualche motivo Giulia piace al pubblico ggggiovane (e non). Mi sono sbilanciata a fare l’analogia con Mile Bongiorno, citando l’analisi di Eco. E’ normale in tutto ed ha una faccia tosta che e’scambiata per carattere. Ma soprattutto, FA VENDERE. Arriverà il momento, piccina, che ciò non accadrà più. Spero sia preparata e abbia risparmiato tanto. In assenza di talento e studio, non dura più di tanto. I fenomeni mediatici prima o poi terminano.
    Cinicamente usata a fini commerciali.
    Io credo che invece delle corna, Damante abbia esternato (era abbastanza chiaro nel messaggio rimosso post rottura) differenze che, a prescindere da queste belle promesse e parole sui giornali, non avrebbero portato a un’evoluzione della relazione.
    I Damellis stavano antipatici ad uno dei direttori di giornali di gossip più influenti, Alfonso Signorini, che ha anche dichiarato di avere fatto seguire Damante mentre Giulia era al gf e di non avere trovato niente. E’ possibile che, dato ciò , in due anni non sia emerso niente, e tutte queste sciacalle e sciacalli si palesino ora? Vero che anche la moglie di Weinstein parrebbe caduta dal pero, a leggere la sua intervista sul New York Times, ma una ossessionata dal tradimento come Giulia, sarebbe possibilità con un traditore seriale? :

  6. yakamozz il 21/06/2018 23:05

    Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
    di gente infame, che non sa cos’è il pudore,
    si credono potenti e gli va bene quello che fanno
    e tutto gli appartiene.
    Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
    Questo paese è devastato dal dolore…
    Io sono devastata anche da chi la segue e la prende come modello, se penso che ha un numero così elevato di seguaci mi sovviene solo un pensiero ……..ma se le nuove generazioni continuano così che futuro avremo ?

  7. terr60 il 21/06/2018 22:44

    Senza parole…. io ioioioioioio… e ora ricomincia il circo mediatico… (clap)

  8. leny30 il 21/06/2018 21:04

    di Andrea ovviamente,

  9. leny30 il 21/06/2018 21:04

    (clap) (clap) (clap) (clap) Esperia
    A me colpisce anche il fatto che la riconciliazione dei due ragazzi avvenga due giorni prima dell’uscita del nuovo singolo hihi

  10. esperia il 21/06/2018 16:32

    Parola ripetuta più di frequente: IO
    Numero parolacce: elevato
    Numero sfondoni grammaticali e lessicali: elevato.
    Grado di evoluzione formale/educazione: meno infinito
    Tutto sommato, al netto di cui sopra, il contenuto ha un certo buon senso.
    Molto presa da se stessa.
    Mi ha ricordato la parodia fatta da Cinzia Leone della giovane Sabrina Salerno (molte BM non erano nate hihi )…sono la prima ragazza di 21 anni….che ha 21 anni hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...