I ragazzi della “The One Celebrity” registrano “The Hottest Swimsuit” a Malta

martedì, 05/06/2018 09:15 da ludo_92 1 commento »

Come ogni anno, i ragazzi dell’agenzia di Alessio Felicini e Arianna Gabrielli, la “The One Celebrity” registreranno il reality “The Hottest Swin Suit” a Malta.

I ragazzi presenti sono : Valentina Vignali, Stefano Laudoni, Giulia Latini, Mattia Marciano, Vittoria Deganello, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, Leonardo De CarliAstol.

In questi giorni di permanenza a Malta, verranno registrati e poi mandati in onda sul sito www.MTV.it, degli spezzoni che i ragazzi dell’agenzia stanno girando a Malta. Ogni giorno solo in un posto diverso : fanno servizi fotografici, mangiano, si godono la spa e sponsorizzano alcuni costumi.

Quando andrà in onda, ci sarà un contest dove il pubblico da casa dovrà votare il costume o l’outfit più bello. Siete pronti?

In allegato a questo articolo vi inseriamo foto e video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 05/06/2018 16:15

    Ormai almeno due volte l’anno devono rifilarci questa ridicola sagra della superficialita’, frivolezza e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Mi aspetterei la partecipazione a questo tipo di iniziative piu’ da alcuni personaggi che da altri…ma alla fine sono tutti della stessa pasta!
    Escono da u&d e anche i piu’ angioletti, quelli che sembrano meno interessati al contorno di business, magicamente iniziano a vivere solo di quello (o quasi).
    Quelli che fanno parte di quest’agenzia poi, sara’ che e’ quella di maggior successo ma sono i peggiori…Ormai ho smesso di seguire anche Giulia Latini la quale ha subito un cambiamento radicale e imbarazzante.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...