Lorenzo Riccardi, in diretta su Instagram, dichiara : “Io sarei quello ridicolo?”

mercoledì, 27/06/2018 15:50 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Pochi istanti fa, Sara Affi Fella, tramite una diretta fatta su Instagram ha confermato la rottura con Luigi Mastroianni.

Intanto su Instagram, Lorenzo ieri sera aveva già dichiarato tramite un instagram story, di voler cambiare lavoro e fare il “sensitivo”, poi qualche ora fa, ha messo la foto di una sfera magica e dopo la diretta di Sara ha dichiarato : 

“…Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini. Quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. Lei non voleva nessuno…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kikiki61 il 28/06/2018 13:16

    Beh, i troni di qualche anno indietro tutt’altra storia è vero, però cambiano sia i corteggiatori che i tronisti … Chi abbia avuto interesse per chi resterà un mistero riguardo questo trono (iupp) (iupp) (iupp) Lorenzo è immaturo e arrabbiato e ci sta, ma Sara non ha avuto coraggio… Doveva rischiare, invece ha preferito volare basso, e poi parliamo tanto di Lorenzo ma anche lei è molto arrogante … Io cmq penso che qualcosa succederà… Chi vivrà vedrà :asd: :asd: :asd:

  2. redout il 27/06/2018 22:23

    Perché l’ha cercata e metteva like alle sue foto se pensava queste cose?Qualcosa Sara avrà pur trasmesso a Luigi e Lorenzo.E se lui fosse stato per una volta maturo ,Avrebbe dovuto aspettare la fine della storia con Luigi e poi contattarla .Non sapremo mai se in quel caso le cose sarebbero andate diversamente.In questo caso sembra parli per rabbia perché Sara ha confermato che sceglierebbe ancora Luigi e per come sembra fatta lei non avrebbe mai fatto nulla prima .
    Non ci sono più i corteggiatori come Nicola che lottó sul serio per Monica.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...