Lorenzo Riccardi lancia una frecciatina a Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella? Intanto Luigi e Giulia Latini commentano così…

giovedì, 14/06/2018 13:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi lancia una frecciatina a Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella? Intanto Luigi e Giulia Latini commentano così…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta di Sara Affi Fella.

Sappiamo tutti che Lorenzo, dopo un percorso lungo ed intenso di 7 mesi, non si aspettava assolutamente di non essere la scelta ed infatti ci è rimasto molto male.

Dal giorno dopo della scelta, Lorenzo non credendo a tutto quello che stava succedendo, ha iniziato a mettere i “bastoni fra le ruote” alla neo coppia, mettendo “like” alle foto di Sara. Inizialmente i fidanzati non hanno risposto perchè non serviva dare spiegazioni.

Ieri però, è uscita la loro prima intervista di coppia ed hanno parlato anche di Lorenzo. (leggi l’intervista di coppia di Sara e Luigi)

Poi, dopo aver letto l’intervista, su Instagram Lorenzo ha pubblicato il seguente messaggio :

 

Cosa accadrà? Lorenzo svelerà qualcosa o aspetterà che tra qualche giorno o settimana i due si lasceranno visto che si stanno vedendo molto poco? A voi i commenti.

Intanto Luigi Mastroianni e Giulia Latini, commentano il messaggio così :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.