Lorenzo Riccardi si lascia sfuggire il suo parere su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

sabato, 09/06/2018 16:41 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi si lascia sfuggire il suo parere su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Comunque dite quello che volete voi ma se c’e una persona che sa far parlare di sé quella è Lorenzo Riccardi. Da quando è finito Uomini e Donne speravo di riuscire a godermi come tutti l’estate, ma nel giro di 5 giorni mi sono arrivati messaggi in cui ci informavano che: Lorenzo aveva messo mi piace alle foto di Sara, Lorenzo aveva fatto il gesto dello sputo rivolto a chissà chi, Lorenzo si è limonato mezza Milano in una serata, che Rocco Siffredi scansate proprio. Ma che poi riguardo quest’ultima notizia, posto che per me Lorenzo può limonarsi anche l’intero Continente, perché da quello che mi risulta, come molti hanno malignamente sottolineato, lui è single; ma davvero ci credete che  il Cobra riesce a mantenere sti ritmi? Davvero lo fate così capace a sbocciare come se niente fosse? Vabbè che ha smentito, ma io non ci avrei creduto manco se non lo avesse fatto.

 

Insomma uno non fa in tempo a prendersi due giorni di ferie che subito arrivano notizie su Lorenzo. Ad ogni modo, in molti si sono lamentati del fatto che “Er Viperetta” non avesse espresso un parere suo in merito alla nuova coppia formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che non avesse detto con chiarezza se credeva al loro amore o se anche lui pensava si trattasse solo di una scelta di “testa”. Poi è uscita l’intervista sul settimanale Uomini e Donne Magazine e lì abbiamo letto un’intervista in cui Lorenzo si è sbottonato un po’ di più è ha confermato che effettivamente aveva cominciato a credere di essere la scelta è che è convinto che la scelta di Sara non sia stata del tutto spontanea. Oggi pomeriggio, però, mentre il Cobra era intento a squamarsi dal barbiere, ha ben pensato di fare una diretta in cui non è sfuggita alle orecchie più attente una frase che Lorenzo dice all’amico che lo riprende in merito a Sara e Luigi. In pratica Lorenzo si espone dicendo: “No vabbè sono bello insieme Sara e Luigi… quando si vedono” e l’amico replica: “Vabbè anche Skype va bene”. Secondo voi, c’era un pizzico di ironia nelle loro parole o finalmente Lorenzo è diventato capo ship Mastrifella? Un bacio dalla vostra J.K Rowling che è sempre di parte, ma anche un po’ oggettiva! Ecco il video in questione:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.