Luigi Mastroianni chiarisce l’equivoco relativo al suo incontro con l’ex e intanto Sara Affi Fella dice la sua sull’accaduto

domenica, 24/06/2018 13:53 da talpa 2 commenti »

La cosa che mi piace di più del mio “lavoro” è la gioia di svegliarmi e di trovarmi di fronte episodi trashissimi che posso commentare alla mia maniera insieme a voi. Oggi a deliziarci ci pensano Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.

Il primo, dopo i recenti avvistamenti con la sua ex, si è sentito giustamente in diritto di spiegare la sua situazione e di dire la sua in merito. L’ex corteggiatore ha praticamente detto che con la sua ex fidanzata era presente alla sua serata perché due anni fa, quando i due hanno interrotto la loro relazione, sono rimasti in buoni rapporti.

Ad avvalorare la sua tesi ci sarebbe anche il fatto che Luigi non mi sembra assolutamente uno stupido e se avesse voluto combinare qualcosa di losco, non si sarebbe lasciato avvistare proprio ad una sua serata con l’ex. Tuttavia, a questa spiegazione, l’Affi Fella nazionale si è premurata di fornire la sua personalissima interpretazione del tutto. L’ex tronista ha fatto un video in cui dice “azz” con espressione sorpresa.

Proviamo ad interpretare il contenuto della story di Sara. Nel dialetto partenopeo, l’espressione “azz” viene generalmente utilizzata per commentare in maniera coincisa ma efficace una situazione che ci lascia esterrefatti, sia in senso positivo che negativo. Lo stupore che dovrebbe lasciarci senza parole, si riassume in quell’espeessione eloquente che deve essere pronunciata in maniera concitata. Ora immaginate Sara a casa, bombardata da critiche ed insulti per non aver dato le giuste attenzioni al suo fidanzato, leggere sui vari siti la notizia che vede protagonista Luigi nel privè con l’ex (in amicizia), che cosa avrà potuto pensare? Sicuramente l’ex tronista, si sarà sentita in diritto di replicare e di dire la sua sull’accaduto, dal momento che sarà forse stufa di passare per carnefice della situazione. A proposito di questo, voglio dirvi anche il mio parere su tutto l’affaire e voglio farlo citando direttamente Sara (spero che non ti arrabbierai).

Ricordatevi che quelle che commentiamo sono vicende relative a Uomini e Donne e in quel contesto, non ci sono nè carnefici, nè vittime. Baci stellari dalla vostra J.K Rowling del cuore, il ragù mi aspetta. Il mio cuore è vostro, delle polpette e della parmigiana prima e poi vostro.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 24/06/2018 19:54

    Sento alcuni dei miei ex e non si presentano nei luoghi dove vado.ci mandiamo una mail l’anno o un messaggino.Non é la risposta di Sara il problema,vorrei vedere voi.Ma Luigi cosa sta combinando?

  2. leny30 il 24/06/2018 17:13

    Ma per favore! Ancora qualcuno crede a Sara? Sara non vede l’ora di gettare un po’ di fango su colui che aveva scelto … Luigi ha salutato una sua ex punto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...