Nilufar Addati e il suo amore per Giordano Mazzocchi a suon di baci e gelosia

mercoledì, 13/06/2018 17:49 da talpa 1 commento »

Tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati le cose sembrano andare decisamente meglio.

I due, dopo il polverone alzatosi intorno al trono di Nilufar e in particolare ad un periodo, hanno messo una pietra sopra al passato e hanno cominciato a costruire la loro storia d’amore. La cosa che rende credibile tutto questo risiede nel fatto che appena possono, Nilufar e Giordano, non fanno altro che stare insieme. Si vivono nei gesti più semplici e quotidiani, che sia davanti ad un piatto di pasta o su un divano a coccolarsi.

Un ingrediente fondamentale del rapporto tra Nilufar e Giordano è sicuramente la gelosia. Come avrete potuto notare, l’Addati ha manifestato più volte di essere abbastanza possessiva bei confronti del fidanzato e cerca di tenerlo sott’occhio il più possibile. Tra commenti su Twitter, richieste specifiche alle fans alle serate, l’ex tronista ha sempre la situazione sotto controllo come ogni degna fidanzata del sud e proprio oggi, sotto una foto di Giordano a torso nudo, non si risparmia dal commentare in modo canzonatorio, giusto per mettere i puntini sulle “i” e per far capire che è quella gran quantità di pettorali e ben di Dio, è proprietà privata.

Ecco il commento in questione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/06/2018 06:12

    Non lo so che dire perché sembrava tanto presa da Lorenzo, piangeva, braitava,lo riprendeva e’ tutto molto strano e poi com’era Giordano accettare tutto cosi che per un bacino usciva e poi sapere che lei c’era un caso con uno e prendeva a tutti per i fondelli….mi piaceva tanto Sarah quanto Nilufar però questa storia è un tanto pesantina. Lei che pregava la sincerità e piangeva si lamentando di Lorenzo a Maria e Maria che diceva “ma si ti piace se ne frega degli altri”! Poi con quelle altro ragazzo…lo baciava, penso che ha sbagliato tanto lei, ha fatto molto teatro secondo me. Quello che voglio dire è che si faceva d’una persona semplice, priva di interessi e ha dimostrato il contrario se no, così che ha cominciato a uscire con l’altro ragazzo, dormendo con lui doveva lasciare il programma.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...