Paolo Crivellin e i suoi piani diabolici: la vendetta è un piatto che va servito freddo

sabato, 23/06/2018 14:39 da talpa 1 commento »

Buongiorno bella gente, vi ricordate quando tanto tempo fa, vi dissi a seguito di una registrazione, che non mi capitava da tanto di emozionarmi per una coppia? Beh in quel caso parlavo di Angela Caloisi e Paolo Crivellin e la puntata in questione era quella in cui lei non si presentò in esterna nonostante lui fosse andato addirittura sotto casa sua. L’ira di Ciuffo era visibile a chiunque e il battibecco che ne venne fuori era solo il preludio di quella che sarebbe stata poi la loro storia d’amore.

Vedo però che quell’episodio è rimasto impresso anche a Paolo, dal momento che oggi ha deciso di mettere in atto il piano diabolico ordito proprio in quella puntata e cioè quello di bruciare il citofono della bella Angela. “Io vengo fino a Caserta e tu non mi apri? Ma io te lo brucio quel citofono” CIT, ricordate?

Bene proprio pochi minuti fa il “Ciuffone” nazionale ha pubblicato una storia che lascia poco spazio ai dubbi. È pronto a mettere in atto la sua vendetta e se fossi in Angela mi preoccuperei. È uno vendicativo Ciuffo, e le cose se le lega al dito. Proprio come me che avrei voluto intervistarlo e ancora non ci sono riuscita, ma non mi arrendo. Attento Paolo, io ti troverò e ti intervisterò. Continuate così ragazzi…Un saluto dalla vostra J.K Rowling preferita

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. terr60 il 24/06/2018 01:06

    (clap) (clap) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...